annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maradona smentisce il forum sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Chiacchere

Fatti

Argentina 9
    Corea del Sud 4
    Grecia 3
    Nigeria 1
    Si chiacchiere. Si vedrà.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Si chiacchiere. Si vedrà.

ma come ti permetti di parlare di calcio? Non lo vedi che sei incompetente?
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        ma come ti permetti di parlare di calcio? Non lo vedi che sei incompetente?
        zitto imbecille. Ci hai fatto una testa che lippi era il migliore del mondo mo guarda che merda di figura ha fatto l'italia per colpa di scemi come te che lo spalleggiavano. Zitto scemo che mi porti sfiga pure all'argentina, babbeo.

Commenta

wang che trolla con l'incompetenza calcistica

Commenta

Oh mi sbaglierò, ma l'Argentina mi ha fatto la stessa impressione della Spagna in cui la somma della forza dei singoli giocatori è paurosamente superiore alle altre compagini ma tatticamente m'è parsa tutt'altro che imbattibile.

.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              zitto imbecille. Ci hai fatto una testa che lippi era il migliore del mondo mo guarda che merda di figura ha fatto l'italia per colpa di scemi come te che lo spalleggiavano. Zitto scemo che mi porti sfiga pure all'argentina, babbeo.

4 anni fa è stato il migliore del mondo. Oggi ha sbagliato tantissimo.
              Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                Oh mi sbaglierò, ma l'Argentina mi ha fatto la stessa impressione della Spagna in cui la somma della forza dei singoli giocatori è paurosamente superiore alle altre compagini ma tatticamente m'è parsa tutt'altro che imbattibile.

Certo, tu di tattica ci capisci più di chi ha vinto la champions col real madrid.
                Bilancio scommesse:

Commenta

io tifo olanda, se vince l'argentina sono contento lo stesso, tuttavia se vince sarà per la forza assurda dei singoli e non di certo per le tattiche di maradona che si è qualificato per miracolo, vedremo...

Commenta

La forza dei singoli? Ma secondo voi si sono convocati da soli? Si sono mandati in campo da soli?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                      io tifo olanda, se vince l'argentina sono contento lo stesso, tuttavia se vince sarà per la forza assurda dei singoli e non di certo per le tattiche di maradona che si è qualificato per miracolo, vedremo...

che scusa banale ed idiota.
                      Bilancio scommesse:

Commenta

Cioè adesso per voi maradona è diventato un allenatore bravo solo perchè ha vinto con squadre di ***** con due palloni d'oro in squadra?
                        Aspettate il prossimo turno contro difensori seri e vedrete se non soffrirà l'argentina, se c'è una cosa che ho capito negli ultimi anni è che l'allenatore per vincere è fondamentale anche con una super squadra, quindi aspettate a tessere le lodi

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                          Cioè adesso per voi maradona è diventato un allenatore bravo solo perchè ha vinto con squadre di ***** con due palloni d'oro in squadra?
                          Aspettate il prossimo turno contro difensori seri e vedrete se non soffrirà l'argentina, se c'è una cosa che ho capito negli ultimi anni è che l'allenatore per vincere è fondamentale anche con una super squadra, quindi aspettate a tessere le lodi

fatti non chiacchiere. Non nominare il nome di maradona invano. Tu piccolo seguitore del calcio che il calcio lo segui da 2 o 3 anni, ossia da quando hai cominciato un pò a capire e non giocare più a nascondino con gli amici.

P.s. Maradona non ha bisogno di diventare bravo, è maradona.
                          Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                            Certo, tu di tattica ci capisci più di chi ha vinto la champions col real madrid.
                            Io esprimo la mia opinione e seppur sbagliata non presumo di avere la conoscenza suprema. Al contrario di quello che fai tu, salvo poi prendere delle cantonate paurose ed essere smerdato dai fatti il 99% delle volte.

.

Commenta

Io esprimo la mia opinione e seppur sbagliata non presumo di avere la conoscenza suprema. Al contrario di quello che fai tu, salvo poi prendere delle cantonate paurose ed essere smerdato dai fatti il 99% delle volte.

ma smettila e non parlare di calcio.
                              Bilancio scommesse:

Commenta

essere smerdato dai fatti il 99% delle volte.
                                facciamo pure 100%

Commenta

Sto operando...
                                X