annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maradona smentisce il forum sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milito secondo me non centrava in questa squadra con questo modulo, penso anch'io che magari costruire una squadra sul centravanti migliore del momento sarebbe stata una cosa giusta, però vabbe Diego ha le sue convinzioni, forse basate anche su un calcio del passato.
    Il problema è che tutto crolla quando prendi una squadra organizzata come la Germania che tra l'altro va anche in gol dopo 5 minuti
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• 3 minuti

Commenta

• certo che maradona è lo special one dei baci ai propri giocatori, del vestito grigio e del tenere il rosario in mano.

Commenta

• Maradona è un coglione coatto di merda, alla conferenza stampa chiese se Muller era il raccattapalle della partita quando l'hanno fatto sedere di fianco a lui.
          Io se ero Muller dopo aver segnato in appena 3 minuti di gioco andavo dal cocainomane e gli sbattevo il pisello in faccia
          .
          .

Commenta

• Ma che cazzo devi fare babbeo.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Maradona è un coglione coatto di merda, alla conferenza stampa chiese se Muller era il raccattapalle della partita quando l'hanno fatto sedere di fianco a lui.
              Io se ero Muller dopo aver segnato in appena 3 minuti di gioco andavo dal cocainomane e gli sbattevo il pisello in faccia
              questa non la sapevo

Commenta

• Maradona a Muller: ''Qui non ti voglio''

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ahhahaahahah che allenatore.

Commenta

• è come un bambino

Commenta

• che schifoso

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        ANSA.It -Maradona "ci serviva uno come totti"-Ansa.it-Maradona dopo la sconfitta di misura contro i tedeschi ammette davanti ai microfoni " aveva ragione ichi, ci serviva uno come totti"

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        No assolutamente, a me ha fatto schifo dalla prima partita l'Argentina. Si vedeva subito, ed era assolutamente previsto che facesse schifo come gioco, eppure ai quarti ci è arrivata.
                        Dai si e' visto gia dalla partita con la nigeria, l'argentina era una squadra potenzialmente pazzesca, ma oltre ai singoli non aveva niente! ma proprio niente! e dire il contrario e' da pazzi

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Eh ho capito, stiamo dicendo la stessa cosa, però comunque si chiamano quarti per un motivo, se ci potevano giocare tutti si sarebbero chiamati tuttesimi.

E comunque l'allenatore era Mascherano, dai si sapeva.
                        Veramente era Veron

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Maradona è un coglione coatto di merda, alla conferenza stampa chiese se Muller era il raccattapalle della partita quando l'hanno fatto sedere di fianco a lui.
                        ahuashu nn la sapevo

nn sapete quanto ho goduto a vedere maradona fuori, persona assolutamente inutile, che ha avuto un talento grandissimo che nn si e' mai meritato.
                        drogato e puttaniere del *****

speriamo vada ad allenare il napless cosi finisce sotto di noi un altra volta

Commenta

• ah bhe perchè ora il talento lo si merita
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                            Strano. Tutto molto strano. Perchè mi chiedo come mai una squadra che schiera mascherano, messi, higuain, tevez, addirittura milito in panchina, con in difesa samuel, non sia da scommetterci 1 euro...

Te lo dico io perchè. Perchè il tuo problema sono stati i media e la loro campagna denigratoria contro Maradona. In pratica ti hanno fatto il lavaggio del cervello facendoti credere che un ribelle come maradona, uno che ha fatto anche uso di droghe, non sia capace di gestire e di avere ruoli importanti, come se la droga influisca su certe cose che invece non centrano niente.

Ma stai tranquillo perchè Maradona è Maradona, ossia il calcio allo stato puro da qualunque posizione lo metti.

Quello che hanno fatto a Maradona non ha eguali nella storia, gli hanno rubato 2 mondiali già vinti, e l'hanno squalificato con una scusa ridicola.

Blatter piangerà quando dovrà premiarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              In caso non succeda?
                              è successo.

Commenta

• Originariamente inviato da MeganFoxx Visualizza il messaggio
                                Ma che cazzo devi fare babbeo.
                                Se vuoi prendo a pisellate anche tua sorella
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X