annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagelle e Considerazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    sei forse una donna che non capisce il sarcasmo?

tu avevi detto italia senza totti non senza fantastista

io ho detto rispetto al 2006 non manca solo totti manca mezza squadra altrimenti per il tuo ragionamento italia con totti campione del mondo italia senza totti ha perso io avrei potuto dire italia con zaccardo campione italia senza zaccardo uscita

che a questa italia manchi TECNICA NON TOTTI TECNICA l'ho detto da mesi

ah l'inter ha meritato lo scudetto perche e' molto piu forte della roma

oh ichi sveglia che mi stai perdendo 900 punti di recente
    in quell'italia giocava solo totti

gli altri erano solo comparse
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
      .
      A questa nazionale non mancava la tecnica, mancava la fantasia, non è questione di tecnica se manca l'ultimo passaggio, manca il giocatore che lo fa e il migliore in questo ruolo, con buona pace dei terroni è ancora Totti.
      E poi, caro Giorgio, cadi ancora nel vassallaggio rispetto alle squadre del nord, sarà forse radicato nelle terre del sud, però ci tengo a farti notare che non importa quanto l'Inter fosse più forte della Roma, quello che importa è che se Damato avesse fischiato quando doveva fischiare per regolamento il campionato si sarebbe concluso in maniera diversa. Non basta essere la più forte per vincere il campionato, è il bello del pallone, altrimenti il Real negli ultimi 10 anni avrebbe vinto senza interruzioni in coppa campioni.
      E se ti scado perchè non arrivi a comprendere queste cose, beh spero di andare ben oltre i 900 punti perchè effettivamente la distanza tra me e te è ancora più ampia.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• il problema è che avete rubato 15 partite precedenti in modo vergognoso e le due tre successive, se ci avessero fischiato i rigori a 10 minuti dalla fine o assegnato a noi i gol di mano oppure se gli avversari si fossero scansati come con voi invece che giocare alla morte allora avresti avuto ragione, il campionao di quest'anno è stato il più falsato del mondo uniti tutti contro l'inter
        Ultima modifica di Ragatzu; 26-06-2010, 11:59.

Commenta

• Sei una macchietta.

Commenta

• Video Rai.TV - Sanremo 2010 - Pupo, Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici duettano con Marcello Lippi e le Divas

Commenta

• De Rossi, fautore del pareggio con il Paraguay, nonchè di quello con la New Zeland 4,5?
              Contando che con la Slovacchia non è stato l'unico a far cagare ed avere responsabilità sui tre gol presi credo sia una valutazione molto penalizzante. Non parlo perchè romanista ma se dai a Pirlo un 7...
              I got the devil in the details
              And he's gonna teach me wrong from right
              That fucking pantomime
              The devil in the details
              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                De Rossi, fautore del pareggio con il Paraguay, nonchè di quello con la New Zeland 4,5?
                Contando che con la Slovacchia non è stato l'unico a far cagare ed avere responsabilità sui tre gol presi credo sia una valutazione molto penalizzante. Non parlo perchè romanista ma se dai a Pirlo un 7...
                Tel ho spiegato anche il perchè. Se fosse il gattuso di turno si sarebbe preso un 5,5/6. ma è de rossi non gattuso. Quel 4,5 per me se lo merita.

Commenta

• È già stato l'unico giocatore nelle prime due partite fuori dal coro. Non si possono pretendere miracoli se gli altri 10 fan cagare a spruzzo.
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details

Commenta

È già stato l'unico giocatore nelle prime due partite fuori dal coro. Non si possono pretendere miracoli se gli altri 10 fan cagare a spruzzo.
                    Son le pagelle dell'ultima partita mica del mondiale insieme.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                      Son le pagelle dell'ultima partita mica del mondiale insieme.
                      Allora chiedo scusa, svista mia.
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details

Commenta

Allora chiedo scusa, svista mia.
                        Spè. Le pagelle riguardano tutto il mondiale. Penso che il 4,5 sia dipeso soprattutto dall'ultima partita (che era quella più importante e da vincere assolutamente quindi nel computo della media tra le altre 2, italia slovacchia aveva un peso superiore alle altre). Ad essere buoni de rossi forse meritava un 5- ma purtroppo non ha preso per mano la nazionale nel momento del bisogno.Te l'ho detto una quotazione cosi' bassa è anche dovuta alle potenzialità di derossi, potenzialità oggi disattese. C'è voluto un pirlo rotto per vedere la differenza in campo (e mi sta sulle balle pirlo eh dato che è 2 anni che ciondola...).
                        De rossi per me quest'anno con Ranieri si è involuto. Ne parlavo giusto con batoio. Spero che sia una cosa temporanea e magari solo fisica perchè è un giocatore che mi piace molto.

Commenta

• Io gli avrei dato un 6 politico, nè più nè meno.
                          Comunque De Rossi quest'anno ha avuto un calo è vero, vuoi per stanchezza, vuoi per le faccende personali, vuoi per il cambio di allenatore o altro. Non ha giocato come ci ha abituato ormai anche se per lui è stata la stagione più prolifica in base ai gol fatti.
                          Vedremo il prossimo anno su che standard giocherà.
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details

Commenta

• Direi, poi, che farlo giocare davanti al portiere, anzichè davanti alla difesa, è stata un'altra idea geniale del geniale Lippi.
                            In tanto Totti a casa, anzi per non far incazzare il palermitano e farlo straparlare di Zaccardo, meglio che scrivo tutti a casa e Lippi pure, a casa.

Senza ironizzare su frasi da titolo del tipo «il bello viene ora» o «il mondiale deve ancora iniziare»? No, non me la sento. Infierire su «non ho lasciato certo in Italia dei fenomeni» o «non vogliamo tornare a casa» ? No, no, infierire no. Ma sicuramente ricordare e ripetere l’editoriale di mercoledì 12 maggio si.
                            E il senso di quell’editoriale, a campionato ancora "aperto" e a selezione azzurra appena fatta, era che senza Totti non si va da nessuna parte. Perché senza un numero 10 al centro di un prato dove si prende a calci un pallone non è football, è un altro gioco. E’ rimbalzino.
                            Potete anche pensare che lo dico perché sono romanista, perché faccio finta di non sapere che forse Totti non si dannava certo l’anima per evitare le vacanze in famiglia e andare a farsi lapidare dai giornalisti italiani in Sudafrica. Ma vi assicuro che non è così. Che anche contro l’eventuale sua volontà io, al posto di Lippi, lo avrei preso, pregato e portato con me, insieme a un minimo blocco Roma. Perché avere alla fine di un campionato così faticoso quattro o cinque giocatori che si trovano, che sanno passarsi la palla perché sanno dove stanno, e perché hanno già giocato insieme, è una carta importante da giocare in un Mondiale. Portare sul campo gente che non si è mai incontrata neanche a cena, e sperare che costituiscano una squadra è un’utopia. Oltre che una sciocchezza.
                            Se ci si è caricati sull’aereo Cannavaro e la difesa più perforata del campionato, si può far salire sulla scaletta anche Del Piero, Perrotta, Totti, Cassetti, Cassano e Toni. I mondialissimi di Lippi non dovevano infatti essere dei giovani (a quello ci penserà Prandelli e tutti lo sapevano) ma dei calciatori in grado di toccare la palla e chiudere un ciclo. Giocatori con qualche numero da Circo nelle gambe e in grado di saltare l’uomo. Scegliere invece dei cavalloni impazziti a cui la palla rimbalza addosso, o lasciare marcire Pazzini in panchina è pazzesco.
                            Fa soffrire vedere De Rossi, che pur ha fatto le prime due partite del mondiale in maniera egregia, dover giocare in quella posizione. Davanti al proprio portiere. De Rossi non è Pirlo. E Pirlo poteva ben sostituire, in un possibile blocco Roma, il nostro Pizarro. Entrambi, comunque, hanno bisogno estremo di dare la palla avanti, a un trequartista con la visione del gioco e la capacità di illuminarlo con aperture e verticalizzazioni: e quello è Totti. E fino a quando si infilerà gli scarpini ai piedi, sia pur nel corridoio di casa sua, quello sarà solo e soltanto Totti. Gli affianchi sulla destra Montolivo chiedendogli un gioco alla Antognoni e il resto vien da se.
                            Aveva bisogno Lippi di un lottatore come numero 9? Aveva già previsto di farsi tutto il mondiale con i lanci lunghi dalla propria area? Allora a maggior ragione porti Toni e non Iaquinta. Senza parlare della testardaggine dimostrata nel volere Gilardino, centravanti di rapina a cui da anni non riesce neanche il furto di un’idea.
                            Ma davvero le penose prove fatte in Italia prima di partire da queste "signorine" piene di tatuaggi, non avevano destato il sospetto di una disfatta? Ma veramente non si poteva correre ai ripari? Gattuso, a cui farò sempre tanto di cappello, e Camoranesi, non hanno toccato palla quest’anno. Perché avrebbero dovuto farlo ora? Grazie al suono magico della vuvuzela?

Bellissimo, grande Tonino.
                            Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 26-06-2010, 13:48.

Commenta

• Ma davvero qua dentro si sta mettendo in discussione il valore di De Rossi e Milito?
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

[LEFT]Io gli avrei dato un 6 politico, nè più nè meno.
                                Mmmmm, un altro concordante con la mia pagella!
                                (fautore del pareggio col Paraguay perchè ce l'ha fatto subire e ha fatto il gol vero? Ricordiamocelo che è colpa sua il gol preso.....)

Commenta

Sto operando...
                                X