annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che basi per Prandelli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'attacco è l'unico reparto dove non ci possiamo lamentare perchè c'è balotelli(che ha gia dimostrato) e macheda (che è un fenomeno in prospettiva, va visto se si conferma e se gioca a manchester) comunque io proporrei una cosa del genere

Sirigu
    Criscito Bonucci Chiellini(Ranocchia) Motta(Maggio)
    De Rossi Montolivo
    Cossu
    Quagliarella(Macheda se si conferma) Cassano
    Balotelli

Sei Fantastica, Superfantastica!

Commenta

Originariamente inviato da Tarsakh3 Visualizza il messaggio
      macheda

Non si è confermato ed è già stato giustamente dimenticato da tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio

Non si è confermato ed è già stato giustamente dimenticato da tutti
        non lo ha visto nessuno quest'anno perchè si è infortunato, aspettiamo di vedere l'anno prossimo se gioca.

Sei Fantastica, Superfantastica!

Commenta

penso che prandilli non ripartirà da buffon (forte quanto vuoi ma dai problemi fisici che ha non so se puo' reggere ancora così tanto ad alti livelli), tralaltro come portieri non stiamo messi male, ed i giovani promettenti ci sono, sempre che non porti marchetti, che è fortissimo, ma l'esperienza è fondamentale in queste competizioni.

piuttosto ripartirà dal centrocampo, un centrocampo fatto di montolivo e de rossi (alla fine avrà 31-32 anni al prossimo mondiale).

tralaltro sicuramente la squadra verrà rifondata, e credo che prandelli elimini i vari "senatori" di questa italia (compreso, aimè, pirlo), ma in prospettiva, non siamo messi male, anzi. Però è presto per parlare, bisogna vedere se i giovani promettenti rendono (e giocano) nelle loro squadre.

Commenta

Originariamente inviato da Tarsakh3 Visualizza il messaggio
            non lo ha visto nessuno quest'anno perchè si è infortunato, aspettiamo di vedere l'anno prossimo se gioca.
            dopo i due gol di manchester avrò visto almeno 10 partite di macheda e in tutte ha fatto schifo e/0 in panchina, non si chiamano tutti balotelli che dopo una doppietta ti riconfermi un campione, a volta si tratta solo di una botta di culo

Commenta

Allora non hai capito nulla?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io inserirei anche Andreolli tra i difensori.
                I got the devil in the details
                And he's gonna teach me wrong from right
                That fucking pantomime
                The devil in the details
                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Comunque è bello vedere i giornali sbizzarrirsi sui nomi dei giocatori che convocherà prandelli. Lui ancora non ha mai parlato ma i giornalisti già sanno che convocherà cassano, balotelli, oriundi come zarate, taddei, motta, giovani della primavera....cioè , veramente, le sto leggendo di tutti i colori, sono scatenati, forse tutti pensano che è arrivato l'allenatore dal paese dei balocchi che convocherà i giocatori in base al volere della gente, magari leggendo i sondaggi di gazzetta.it su "chi convocheresti ai prossimi europei?"
                  ...per me non sarà così.

E comunque sia, la storia del calcio italiano non cambierà mai, non vedrete mai il calcio spettacolo, non vedrete mai l'Italia che darà cuore e anima nelle amichevoli o nelle partite di qualificazione di secondo livello. Sono cento anni che la nazionale gioca così, perchè il calcio italiano è così. Ci potranno essere giocatori talentuosi come Baggio o eroi tipo Rossi - Schillaci che possono rendere speciale un campionato del mondo, ma non aspettatevi il calcio moderno qua in Italia. Nel campoinato, lo fa solo l'Inter, che infatti è una squadra straniera.

Mi aspetto che prima o poi anche Prandelli sarà mangiato dalla critica di tutta Italia, tifosi e giornalisti, perchè sempre così è stato; e se vincerà il mondiale 2014 , basterà che faccia male al mondiale dopo per passare da eroe nazionale a un allenatore che ha sbagliato mestiere.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                    Io inserirei anche Andreolli tra i difensori.
                    Dopo che ce lo ridate, sicuramente.

Non ho ancora capito quando lo fanno sto scambio andreolli + soldi per burdisso.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Dopo che ce lo ridate, sicuramente.

Non ho ancora capito quando lo fanno sto scambio andreolli + soldi per burdisso.
                      speriamo mai. Andreolli è sopravvalutato.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Mi aspetto che prima o poi anche Prandelli sarà mangiato dalla critica di tutta Italia, tifosi e giornalisti, perchè sempre così è stato; e se vincerà il mondiale 2014 , basterà che faccia male al mondiale dopo per passare da eroe nazionale a un allenatore che ha sbagliato mestiere.
                        Intanto è un allenatore che non va a pescare i giocatori puntualmente dalla scuderia di suo figlio.
                        Prandelli può non avere l'esperienza e le tattiche di un ancelotti (per fare un esempio italiano) ma non ha neanche la presunzione davanti ai media di un lippi, ed è uno che le critiche le ascolta sempre.
                        E' uno che non ha mai allenato squadroni di fenomeni, e in questo momento l'italia di fenomeni affermati e in forma non ne ha o non ne ha più.
                        Prandelli è uno che crea i gruppi, che tira fuori il meglio da quello che ha a disposizione. L'ha fatto a verona, l'ha fatto a firenze.
                        Nessuno può sapere adesso se riuscirà a portare a casa dei risultati, ma personalmente penso che sia l'uomo giusto per iniziare quel ricambio di mentalità e senatori che serve adesso all'italia.
                        Sarà che per lui ho una stima personale infinita da secoli, ma non credo che deluderà.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          facevo una riflessione sul fatto che non va mai bene tornare insieme alla propria ex, perché rischi che il ricordo di quanto di buono hai fatto nel passato si dissolva per sempre nell'ultimo, patetico tentativo di ricreare una magia che essendo il tempo beffardo, non si può ricreare
                          Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          Non dico di essere contento, ma un po' sono sollevato. E' come quando ti lasci con una ragazza della quale eri innamorato, alla quale hai dedicato tanto e con la quale ancora tanto vorresti condividere ma senti che, arrivati ad un certo punto, non ci sono più i presupposti per andare avanti.
                          Non si può essere contenti di quello che si è visto, da italiani e da amanti del pallone o anche solo da una delle due cose. Inevitabilmente, come in una bella relazione che non ha più senso continuare, prima rimani deluso. Poi ti incazzi perché ancora un po' ci credi. Ma quando alla fine, con grande difficoltà, riesci a realizzare che la linea cerebrale è piatta, signori miei, in quel momento bisogna staccare la spina. Trovo l'accanimento terapeutico stupido e disumano, in tutte le sue forme. Così, come quando finisce qualcosa, perché è inevitabile e proprio della vita che le cose finiscano, io non dico di essere contento. Ma un po' sollevato, senz'altro. Avrete sicuramente presente ciò a cui mi sto riferendo, quella strana sensazione di malinconia mista a curiosità per il futuro che si prova quando qualcosa finisce. Finché sei bambino piangi perché non ci sei abituato poi, da adulto, ci fai il callo e arrivi a trovarla stimolante, addirittura poetica, per certi versi.
                          Perciò, solleticato dal pensiero del prossimo uomo sulla panchina, che di nome fa Cesare, mi guardo il resto della kermesse da spettatore simpatizzando un pelo per gli orange ma, soprattutto, per ciò che fin adesso è mancato in questo mondiale: il bel calcio.
                          :*

.

Commenta

Penso che bisogna aspettare le prime convocazioni per vedere le basi, al momento non c'è nulla.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ma infatti è come parlare dei colpi di mercato. Gli unici affari fatti sono quelli con la firma sotto il contratto.

.

Commenta

Se De silvestri va in nazionale smetto di guardarla

Commenta

Sto operando...
                                X