Originariamente inviato da lelele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo record!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioL'interista del forum in genere tifa a caso.
Comunque perchè non stiamo sottolineando che Marchetti ha preso 5 tiri e 4 gol in due partite??
Quello su rimessa laterale fa veramente venire i brividi, la prendeva uno di terza categoria.......
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio....ed è di destra (cit.)
Comunque perchè non stiamo sottolineando che Marchetti ha preso 5 tiri e 4 gol in due partite??
Quello su rimessa laterale fa veramente venire i brividi, la prendeva uno di terza categoria.......Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiose Cannavaro va a patate a triplicare uno scarso che prendeva palla dalla rimessa laterale e si fa infilare dal taglio del centrocampista che deve fa il portiere
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioC'è un thread apposito intitolato " Marchetti "
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioPer la prima volta della storia del calcio un giocatore e' riuscito a giocare per tre diverse nazioni nella stessa edizione del mondiale. Stiamo parlando del giocatore della Juventus Vincenzo Iaquinta che ha difeso in successione i colori delle seguenti squadre: Paraguay , Nuova Zelanda e Slovacchia.
Impresa tentata anche da altri due giocatori della squadra bianconera che pero' si sono fermati a solo due partite per colpa delle scelte tecniche del commissario tecnico delle suddette squadre Marcello Lippi. Stiamo infatti parlando di Camoranesi e Marchisio, due centrocampisti che avevano fatto vedere ottimi numeri per le loro squadre nelle precedenti due partite riuscendo a non sbagliare nemmeno un passaggio, consegnando sempre la palla tra i piedi ai loro compagni paraguayani-Neo Zelandesi
Per questo mondiale schifoso te la devi prendere solo con l'Inter di moratti e tronchetti provera che architettando calciopoli hanno distrutto il calcio Italiano. Prima di calciopoli eravamo i campioni del mondo.
Ormai per colpa di moratti, l'italia, il nostro campionato, è alla pari dei finlandesi.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioPer questo mondiale schifoso te la devi prendere solo con l'Inter di moratti e tronchetti provera che architettando calciopoli hanno distrutto il calcio Italiano. Prima di calciopoli eravamo i campioni del mondo.
Ormai per colpa di moratti, l'italia, il nostro campionato, è alla pari dei finlandesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioC'è un thread apposito intitolato " Marchetti "
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMaradona ha mai mandato a fanculo il san paolo?
Un campione è un campione, anche se passa la sera prima della partita a montarsi puttane asiatiche. Un buon allenatore, e a maggior ragione un ct, deve saper gestire anche le teste di ***** con i piedi buoni, purchè servano la causa. Altrimenti ci vado io ad allenare, costo anche meno.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioL'avrei convocato in ogni caso.
Un campione è un campione, anche se passa la sera prima della partita a montarsi puttane asiatiche. Un buon allenatore, e a maggior ragione un ct, deve saper gestire anche le teste di ***** con i piedi buoni, purchè servano la causa. Altrimenti ci vado io ad allenare, costo anche meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiodeco aveva la predilezione per le troiè asiatiche.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
Commenta