annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo record!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo record!

    Per la prima volta della storia del calcio un giocatore e' riuscito a giocare per tre diverse nazioni nella stessa edizione del mondiale. Stiamo parlando del giocatore della Juventus Vincenzo Iaquinta che ha difeso in successione i colori delle seguenti squadre: Paraguay , Nuova Zelanda e Slovacchia.

    Impresa tentata anche da altri due giocatori della squadra bianconera che pero' si sono fermati a solo due partite per colpa delle scelte tecniche del commissario tecnico delle suddette squadre Marcello Lippi. Stiamo infatti parlando di Camoranesi e Marchisio, due centrocampisti che avevano fatto vedere ottimi numeri per le loro squadre nelle precedenti due partite riuscendo a non sbagliare nemmeno un passaggio, consegnando sempre la palla tra i piedi ai loro compagni paraguayani-Neo Zelandesi
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

  • #2
    Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Per la prima volta della storia del calcio un giocatore e' riuscito a giocare per tre diverse nazioni nella stessa edizione del mondiale. Stiamo parlando del giocatore della Juventus Vincenzo Iaquinta che ha difeso in successione i colori delle seguenti squadre: Paraguay , Nuova Zelanda e Slovacchia.

    Impresa tentata anche da altri due giocatori della squadra bianconera che pero' si sono fermati a solo due partite per colpa delle scelte tecniche del commissario tecnico delle suddette squadre Marcello Lippi. Stiamo infatti parlando di Camoranesi e Marchisio, due centrocampisti che avevano fatto vedere ottimi numeri per le loro squadre nelle precedenti due partite riuscendo a non sbagliare nemmeno un passaggio, consegnando sempre la palla tra i piedi ai loro compagni paraguayani-Neo Zelandesi

    Oddio ahuahuahu
    io parlerei anche di caccavaro
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Ma non era marchisio che aveva detto che questo era il mondiale di vincenzone

      Commenta


      • #4
        mio dio, quanto è scarso iaquinta.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Oddio ahuahuahu
          io parlerei anche di caccavaro
          Purtroppo in Italia le squadre forti puntano sugli stranieri ed ecco il risultato: il calcio italiano ora come ora è di bassissimo livello.
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Sì certo.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              gli italiani forti li piglia la juventus Bonucci e Pepe

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Purtroppo in Italia le squadre forti puntano sugli stranieri ed ecco il risultato: il calcio italiano ora come ora è di bassissimo livello.
                perchè a te Bonucci fa schifo, o Palombo al posto di Gattuso...
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                  gli italiani forti li piglia la juventus Bonucci e Pepe


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #10
                    basta
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Purtroppo in Italia le squadre forti puntano sugli stranieri ed ecco il risultato: il calcio italiano ora come ora è di bassissimo livello.

                      Certo puntano sugli stranieri e anche su persone che potevano giocare nella nazionale italiana
                      Vedi, Balotelli, Santon, Materazzi e Toldo... quest'ultimo sicuramente aveva l'esperienza per sostituire un buffon rotto ancora prima che si iniziassero i mondiali (dato che pure marchetti sapeva che buffon aveva dei problemi, perchè ***** era lì?)

                      Per non parlare del fatto che se la sono menata con la storia di amauri... ma non han mai preso in considerazione motta che però ha i nonni italiani al contrario di amauri che non è lontanamente imparentato con italiani.

                      E' la battuta migliore... non prendiamo oriundi però mi porto camoranesi è da segnarsela.
                      Senza pensare al fatto che... c'era viviano, che però essendo dell'inter è da escludere.


                      Insomma le squadre forti puntano sugli stranieri... ma i pochi italiani erano in grado di giocarsela in questa povera italia. O sbaglio?

                      p.s non mi parlate di santon infortunato please che ancora non ho capito perchè han chiamato iaquinta .
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        santon e toldo
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          santon e toldo
                          De Sanctis, Marchetti, Zambrotta, Cannavaro, Gattuso, Bocchetti, Marchisio, Camoranesi, Iaquinta
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                          Commenta


                          • #14
                            Santon sarà il terzino del futuro, ma quest'anno ha giocato 5 partite :\
                            Toldo vabbè....gioca ancora?
                            Materazzi l'ha tagliato insieme ad altri (anche juventini) della vecchia guardia.

                            Bonucci....bo io l'ho visto solo in amichevole e non è uno di quelli che da sicurezza.
                            Ci vuole anche gente che ha esperienza, vedi pirlo che anche se è morto e non gliel'hanno detto quando è entrato è l'unico che sotto il pressing degli slovacchi riusciva a tener palla e a far girare il gioco, mentre i vari pepe , di natale montolivo si cagavano sotto.
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Santon sarà il terzino del futuro, ma quest'anno ha giocato 5 partite :\
                              Toldo vabbè....gioca ancora?
                              Materazzi l'ha tagliato insieme ad altri (anche juventini) della vecchia guardia.

                              Bonucci....bo io l'ho visto solo in amichevole e non è uno di quelli che da sicurezza.
                              Ci vuole anche gente che ha esperienza, vedi pirlo che anche se è morto e non gliel'hanno detto quando è entrato è l'unico che sotto il pressing degli slovacchi riusciva a tener palla e a far girare il gioco, mentre i vari pepe , di natale montolivo si cagavano sotto.
                              ma mi dite perchè non ha convocato balotelli?
                              ***** uno che ti risolve le partite da solo, si procura le punizioni, le tira e segna... e questo non me lo convoca... e poi almeno balotelli si portava la palla avanti questi al massimo la mandavano indietro.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X