montolivo evidentemente si era rotto le palle di correre 90 minuti e fare 200 tiri per una squadra del cazzò.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo record!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma mi dite perchè non ha convocato balotelli?
***** uno che ti risolve le partite da solo, si procura le punizioni, le tira e segna... e questo non me lo convoca... e poi almeno balotelli si portava la palla avanti questi al massimo la mandavano indietro.
Perchè Lippi non ne vuole sapere di giocatori con un carattere come il suo. E io la penso come lui...Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPerchè Lippi non ne vuole sapere di giocatori con un carattere come il suo. E io la penso come lui...
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPerchè Lippi non ne vuole sapere di giocatori con un carattere come il suo. E io la penso come lui...
Commenta
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioFaccia a meno di fare l'allenatore, e a maggior ragione il CT, se ha problemi a rapportarsi con personalità spigolose. Non è un disonore fare il muratore, eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioTutti i lavori sono dignitosi, solo fare il ladro non lo è
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioFaccia a meno di fare l'allenatore, e a maggior ragione il CT, se ha problemi a rapportarsi con personalità spigolose. Non è un disonore fare il muratore, eh.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo penso che la nazionale sia un premio per chi lavora correttamente e con dignità, non per chi deve fare pace con il mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioTutti i lavori sono dignitosi, solo fare il ladro non lo è
Commenta
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioIn pratica Maradona doveva andare a zappar la terra.Maelstrom
Commenta
-
Mi fanno ridere gli interisti che tifano italia.
Ahahahah-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggioMi fanno ridere gli interisti che tifano italia.
Ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioToldo vabbè....gioca ancora?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta