Se ne poteva andare da eroe invece se ne va da coglione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Slovacchia - Italia
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioTranquilli, amici. La buona notizia è che non incontreremo l'Olanda agli ottavi e la Spagna ai quarti.Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo
cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.
Commenta
-
Originariamente inviato da holycow Visualizza il messaggioClassica risposta da chi non ha argomenti da esporre e sa che ho ragione io...
troppo prevedibile
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon c'è niente da prevedere, sei un coglione.
p.s
Ti hanno gia cancellato il replye poi la mia mamma la domenica mattina va alla messa e io l accompagno
Ultima modifica di holycow; 24-06-2010, 19:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggiolippi <ero convinto che gli uomini che ho scelto avrebbero potuto dare qualcosa di più...>Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ma mi spiegate come si fa a difendere il Lippi di questi mondiali?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIAQUINTA in nazionale???
Impara a giocare e guarda Quagliarella forse impari qualcosa.
ITALIA UNO SCHIFO
Sto rosicando io?
non centra proprio nulla la mia firma.
Se vai in bibblioteca forse trovi un audiocassetta per imparare le basi del calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioCalderoli scatenato: "Via gli stranieri dalla Serie A"
Commenta
Commenta