E' importante anche ribadire che la roma è una squadra di *****, e de rossi perde i palloni davanti la porta contro la slovacchia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Slovacchia - Italia
Comprimi
X
-
Stai indecorosamente rovinando nel ruolo della macchietta umoristica che tutti compatiscono perché continua a saltellare e a urlare sempre la stessa cosa alla ricerca di approvazione. Eppure ho lavorato così tanto su di te ;_; ti avevo preso sotto la mia ala protettiva e coccolato con le moine elettroniche di due mignotte calabresi dalle tette grandi
Dai ora ricomincia a scrivere ichi sciuè e siamo a posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioE' importante anche ribadire che la roma è una squadra di *****, e de rossi perde i palloni davanti la porta contro la slovacchia
E con questa rima chiudo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioe chi ***** tifa lazio scemo
Se proprio non vuoi farlo per amor proprio, prova a smettere di renderti ridicolo almeno per Camrien, se lo merita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioe chi ***** tifa lazio scemo
E anche la risposta è uguale...........
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiograzie inter per aver rovinato il calcio italiano
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioEdo, ma sai che palle ci hai fatto? No dico sul serio ormai se vedo che scrivi tu nemmeno leggo più, renditi conto.
Appena leggo "Ragatzu" salto il post e vado oltre tanto dice solo scemenze senza senso.
Preferisco mille xvasi piuttosto che un Edo.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioNon dico di essere contento, ma un po' sono sollevato. E' come quando ti lasci con una ragazza della quale eri innamorato, alla quale hai dedicato tanto e con la quale ancora tanto vorresti condividere ma senti che, arrivati ad un certo punto, non ci sono più i presupposti per andare avanti.
Non si può essere contenti di quello che si è visto, da italiani e da amanti del pallone o anche solo da una delle due cose. Inevitabilmente, come in una bella relazione che non ha più senso continuare, prima rimani deluso. Poi ti incazzi perché ancora un po' ci credi. Ma quando alla fine, con grande difficoltà, riesci a realizzare che la linea cerebrale è piatta, signori miei, in quel momento bisogna staccare la spina. Trovo l'accanimento terapeutico stupido e disumano, in tutte le sue forme. Così, come quando finisce qualcosa, perché è inevitabile e proprio della vita che le cose finiscano, io non dico di essere contento. Ma un po' sollevato, senz'altro. Avrete sicuramente presente ciò a cui mi sto riferendo, quella strana sensazione di malinconia mista a curiosità per il futuro che si prova quando qualcosa finisce. Finché sei bambino piangi perché non ci sei abituato poi, da adulto, ci fai il callo e arrivi a trovarla stimolante, addirittura poetica, per certi versi.
Perciò, solleticato dal pensiero del prossimo uomo sulla panchina, che di nome fa Cesare, mi guardo il resto della kermesse da spettatore simpatizzando un pelo per gli orange ma, soprattutto, per ciò che fin adesso è mancato in questo mondiale: il bel calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioEdo fermati un attimo a pensare, scrivi le stesse cose di Stefano, xvaso, Apocalisse, Holycow e Quester, ti danno del laziale e mi mandi Camrien nello sconforto perchè teme di aver fallito con te.
Se proprio non vuoi farlo per amor proprio, prova a smettere di renderti ridicolo almeno per Camrien, se lo merita.
Commenta
Commenta