annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slovacchia - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' importante anche ribadire che la roma è una squadra di *****, e de rossi perde i palloni davanti la porta contro la slovacchia

Commenta

• Stai indecorosamente rovinando nel ruolo della macchietta umoristica che tutti compatiscono perché continua a saltellare e a urlare sempre la stessa cosa alla ricerca di approvazione. Eppure ho lavorato così tanto su di te ;_; ti avevo preso sotto la mia ala protettiva e coccolato con le moine elettroniche di due mignotte calabresi dalle tette grandi
      Dai ora ricomincia a scrivere ichi sciuè e siamo a posto.

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
        E' importante anche ribadire che la roma è una squadra di *****, e de rossi perde i palloni davanti la porta contro la slovacchia
        Non tifo Roma, ma la tua ostinazione a rompere il càzzo mi porta a pensare... Chi della Lazio era in Nazionale?

E con questa rima chiudo.

Commenta

• e chi ***** tifa lazio scemo

Commenta

• aveva il 50% dato dalla firma, e l'ha cannato.

Commenta

e chi ***** tifa lazio scemo
              Edo fermati un attimo a pensare, scrivi le stesse cose di Stefano, xvaso, Apocalisse, Holycow e Quester, ti danno del laziale e mi mandi Camrien nello sconforto perchè teme di aver fallito con te.
              Se proprio non vuoi farlo per amor proprio, prova a smettere di renderti ridicolo almeno per Camrien, se lo merita.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

e chi ***** tifa lazio scemo
                Allora la domanda è uguale, solo che non fa rima....

E anche la risposta è uguale...........

Commenta

• grazie inter per aver rovinato il calcio italiano
                  Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                  Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                    grazie inter per aver rovinato il calcio italiano

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                      2 fisso
                      *
                      .
                      .

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Edo, ma sai che palle ci hai fatto? No dico sul serio ormai se vedo che scrivi tu nemmeno leggo più, renditi conto.
                        Seriamente, io davvero non lo leggo più.
                        Appena leggo "Ragatzu" salto il post e vado oltre tanto dice solo scemenze senza senso.
                        Preferisco mille xvasi piuttosto che un Edo.
                        I got the devil in the details
                        And he's gonna teach me wrong from right
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details
                        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Io neanche lo leggo più, però lo quoto e lo insulto lo stesso.

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                            Non dico di essere contento, ma un po' sono sollevato. E' come quando ti lasci con una ragazza della quale eri innamorato, alla quale hai dedicato tanto e con la quale ancora tanto vorresti condividere ma senti che, arrivati ad un certo punto, non ci sono più i presupposti per andare avanti.
                            Non si può essere contenti di quello che si è visto, da italiani e da amanti del pallone o anche solo da una delle due cose. Inevitabilmente, come in una bella relazione che non ha più senso continuare, prima rimani deluso. Poi ti incazzi perché ancora un po' ci credi. Ma quando alla fine, con grande difficoltà, riesci a realizzare che la linea cerebrale è piatta, signori miei, in quel momento bisogna staccare la spina. Trovo l'accanimento terapeutico stupido e disumano, in tutte le sue forme. Così, come quando finisce qualcosa, perché è inevitabile e proprio della vita che le cose finiscano, io non dico di essere contento. Ma un po' sollevato, senz'altro. Avrete sicuramente presente ciò a cui mi sto riferendo, quella strana sensazione di malinconia mista a curiosità per il futuro che si prova quando qualcosa finisce. Finché sei bambino piangi perché non ci sei abituato poi, da adulto, ci fai il callo e arrivi a trovarla stimolante, addirittura poetica, per certi versi.
                            Perciò, solleticato dal pensiero del prossimo uomo sulla panchina, che di nome fa Cesare, mi guardo il resto della kermesse da spettatore simpatizzando un pelo per gli orange ma, soprattutto, per ciò che fin adesso è mancato in questo mondiale: il bel calcio.
                            Che poi, nonostante tutto, Slovacchia Italia è stata la più bella partita giocata sin'ora.

Commenta

• Di sicuro io mi sono divertito. E' stato piacevole vedere cadere il castello di carta degli icsvasiani sotto i colpi di una squadra come la Slovacchia.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Edo fermati un attimo a pensare, scrivi le stesse cose di Stefano, xvaso, Apocalisse, Holycow e Quester, ti danno del laziale e mi mandi Camrien nello sconforto perchè teme di aver fallito con te.
                                Se proprio non vuoi farlo per amor proprio, prova a smettere di renderti ridicolo almeno per Camrien, se lo merita.

.

Commenta

Sto operando...
                                X