Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Slovacchia - Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio....i giocatori migliori non li puoi andare a pescare dall'Udinese che a stento è rimasta in A....
-dinatale è capocannoniere del campionato finito e non mi pare abbia fatto male ai mondiali
- pepe ex-udinese idem... ha steccato un pò l'ultima partita ma in globale non è stato il peggiore in campo....
quello che secondo me ci ha fregato non è tanto il fatto di aver portato o no alcuni giocatori (totti-balotelli o chichessia... persino Pippo era mejo) ma il fatto che è mancato totalmente uno spirito di gruppo in grado di farli giocare in sintonia e sicurezza
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSì, ok, torniamo di nuovo alla stronzata del gruppo.
Cristo santo, per vincere un mondiale ci vogliono i giocatori bravi, basta con le altre vaccate.
uno spirito di gruppo serve piu de un totti singolo in campo :\
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiobeh guarda che l'udinese
Il problema è che questa nazionale galleggia nella mediocrità, se affianchi a Di Natale mezzi giocatori, o giocatori finiti, o ancora giocatori rotti e fuori forma, non ci siamo proprio.
Con il gruppo non vai da nessuna parte, i gol li segnano i campioni. Infatti Messico e Ghana non vinceranno nulla. Poi siamo d'accordo che si poteva far meglio di così anche con i giocatori convocati da Lippi.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSì, ok, torniamo di nuovo alla stronzata del gruppo.
Cristo santo, per vincere un mondiale ci vogliono i giocatori bravi, basta con le altre vaccate.
e poi mi pare giusto far giocare iaquinta e gila titolari con 6 reti l'un e 15 l'altro, quando hai in panca di natale con 29 reti e pazzini con 19L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioTotò giocava pure fuori posizione, esterno di sinistra :\Originariamente inviato da Fulvosamè gia mi pare giusto far giocare iaquinta e gila titolari con 6 reti l'un e 15 l'altro, quando hai in panca di natale con 29 reti e pazzini con 19
Mi resta un dubbio, sono errori dovuti all'incompetenza o alla malafede? Il giro GEA, D.Lippi, Juve, è realmente svanito dopo calciopoli? O se l'è realmente presa perchè Cassano si è scopato la fidanzata del figlio? In un caso è un coglione, nell'altro i coglioni siamo noi, perchè lui si è messo in tasca una bella sommetta.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
aggiungo
partendo dal presupposto che un allenatore della nazionale possa scegliersi i giocatori come meglio crede, ma dico io, se voleva partire con il 4-2-3-1 che ***** ti porti marchisio come trequartista e iaquinta come attaccante laterale?L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
ma chi se ne frega dell'italia, giusto il peccato di aver fatto la stessa figura di ***** della francia se non peggiore, era ovvio che portando quei 4 morti sarebbe finita così, sono felice perchè in questo modo abbiamo confermato che 4 anni fa lippa ha vinto totalmente a culo grazie alle sue non scelte
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioaggiungo
partendo dal presupposto che un allenatore della nazionale possa scegliersi i giocatori come meglio crede, ma dico io, se voleva partire con il 4-2-3-1 che ***** ti porti marchisio come trequartista e iaquinta come attaccante laterale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio2 fisso
Commenta
-
L'unica cosa sensata in 20 pagine (e le ho lette tutte purtroppo) è stata:
"Italia con Totti campione del Mondo, Italia senza Totti ultima nel girone".I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Vorrei aggiungere una piccola nota sulla quale riflettevo ieri: al prossimo mondiale Totti non ci sarà, così come Cananvaro, De Rossi avrà 4 anni in più, Pirlo idem, Cassano avrà 32 anni , Miccoli 35, Cossu 34. L'unico che si salva è Balotelli che è ancora giovanissimo e può farsi tranquillamente due mondiali.
E di gente forte che ha l'età per giocare i prossimi mondiali ce n'è veramente poca o comunque non all'altezza dei nomni che avrebbero potuto comparire quest'anno.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
Commenta