annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slovacchia - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    io sono di destra e tifo inter
    a parte che moltissime personalità di sinistra tifano inter e gli interisti mediamente son di sinistra...

Commenta

• Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
      ....i giocatori migliori non li puoi andare a pescare dall'Udinese che a stento è rimasta in A....
      beh guarda che l'udinese nel suo piccolo ha sempre dato ottimi giocatori al campionato italiano .... e non mi meraviglia se molti di essi poi van a finire in nazionale.

-dinatale è capocannoniere del campionato finito e non mi pare abbia fatto male ai mondiali
      - pepe ex-udinese idem... ha steccato un pò l'ultima partita ma in globale non è stato il peggiore in campo....

quello che secondo me ci ha fregato non è tanto il fatto di aver portato o no alcuni giocatori (totti-balotelli o chichessia... persino Pippo era mejo) ma il fatto che è mancato totalmente uno spirito di gruppo in grado di farli giocare in sintonia e sicurezza

Commenta

Io sono di destra e tifo Inter.

Commenta

• Sì, ok, torniamo di nuovo alla stronzata del gruppo.
          Cristo santo, per vincere un mondiale ci vogliono i giocatori bravi, basta con le altre vaccate.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sì, ok, torniamo di nuovo alla stronzata del gruppo.
            Cristo santo, per vincere un mondiale ci vogliono i giocatori bravi, basta con le altre vaccate.
            beh nn credo che squadre minori come messico ghana abbiano tutti giocatori pro... ma piuttosto han un gruppo compatto che gioca in sintonia e riesce a tener testa a squadre con tanti giocatori sgravi -.-

uno spirito di gruppo serve piu de un totti singolo in campo :\

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              beh guarda che l'udinese
              E' difficile che una squadra di bassa-media classifica offra alla nazionale un campione. Più facilmente un comprimario. Ciò non toglie che esistano delle clamorose eccezioni. Ma non è questo il caso. Di Natale è sicuramente un ottimo giocatore, ma non un campione di caratura mondiale.
              Il problema è che questa nazionale galleggia nella mediocrità, se affianchi a Di Natale mezzi giocatori, o giocatori finiti, o ancora giocatori rotti e fuori forma, non ci siamo proprio.

Con il gruppo non vai da nessuna parte, i gol li segnano i campioni. Infatti Messico e Ghana non vinceranno nulla. Poi siamo d'accordo che si poteva far meglio di così anche con i giocatori convocati da Lippi.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
              EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
              EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
              EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
              Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
              Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

• Totò giocava pure fuori posizione, esterno di sinistra :\
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sì, ok, torniamo di nuovo alla stronzata del gruppo.
                  ma difatti al gruppo ci credeva solo lippi, che illuso

e poi mi pare giusto far giocare iaquinta e gila titolari con 6 reti l'un e 15 l'altro, quando hai in panca di natale con 29 reti e pazzini con 19
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    Totò giocava pure fuori posizione, esterno di sinistra :\
                    Originariamente inviato da Fulvosam
                    è gia mi pare giusto far giocare iaquinta e gila titolari con 6 reti l'un e 15 l'altro, quando hai in panca di natale con 29 reti e pazzini con 19
                    Vogliamo parlare del centrocampo? Lippi ha commesso ulteriori errori, oltre alle clamorose mancate convocazioni.
                    Mi resta un dubbio, sono errori dovuti all'incompetenza o alla malafede? Il giro GEA, D.Lippi, Juve, è realmente svanito dopo calciopoli? O se l'è realmente presa perchè Cassano si è scopato la fidanzata del figlio? In un caso è un coglione, nell'altro i coglioni siamo noi, perchè lui si è messo in tasca una bella sommetta.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                    EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                    EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                    EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                    Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                    Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

• aggiungo

partendo dal presupposto che un allenatore della nazionale possa scegliersi i giocatori come meglio crede, ma dico io, se voleva partire con il 4-2-3-1 che ***** ti porti marchisio come trequartista e iaquinta come attaccante laterale?
                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• ma chi se ne frega dell'italia, giusto il peccato di aver fatto la stessa figura di ***** della francia se non peggiore, era ovvio che portando quei 4 morti sarebbe finita così, sono felice perchè in questo modo abbiamo confermato che 4 anni fa lippa ha vinto totalmente a culo grazie alle sue non scelte

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                          aggiungo

partendo dal presupposto che un allenatore della nazionale possa scegliersi i giocatori come meglio crede, ma dico io, se voleva partire con il 4-2-3-1 che ***** ti porti marchisio come trequartista e iaquinta come attaccante laterale?
                          Indovina chi è il proprietario del cartellino di quei due giocatori?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                            2 fisso
                            ti vogliamo bene lo stesso wang

Commenta

• L'unica cosa sensata in 20 pagine (e le ho lette tutte purtroppo) è stata:

"Italia con Totti campione del Mondo, Italia senza Totti ultima nel girone".
                              I got the devil in the details
                              And he's gonna teach me wrong from right
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details
                              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Vorrei aggiungere una piccola nota sulla quale riflettevo ieri: al prossimo mondiale Totti non ci sarà, così come Cananvaro, De Rossi avrà 4 anni in più, Pirlo idem, Cassano avrà 32 anni , Miccoli 35, Cossu 34. L'unico che si salva è Balotelli che è ancora giovanissimo e può farsi tranquillamente due mondiali.
                                E di gente forte che ha l'età per giocare i prossimi mondiali ce n'è veramente poca o comunque non all'altezza dei nomni che avrebbero potuto comparire quest'anno.
                                I got the devil in the details
                                And he's gonna teach me wrong from right
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details
                                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Sto operando...
                                X