annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slovacchia - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' una logica elementare, 1a, 2a, 3a e 4a classificata in campionato, che attaccanti, centrocampisti, difensori possono offrirmi?

Balotelli, Totti, Boriello, Cassano.. e via discorrendo. Con le dovute eccezioni, i giocatori migliori non li puoi andare a pescare dall'Udinese che a stento è rimasta in A, o dalla juventus che esce da una stagione disastrosa.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
    EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
    EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
    EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
    Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
    Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

• Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
      E' una logica elementare
      In questo forum?

Io sono di destra e tifo Inter.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Quale altro allenatore italiano in attività ha vinto di più? (escluso trap, capello e tutti gli altri non disponibili ovviamente)
        Basta vedere gli anni da cui allena capello e lippi...
        Mourinho e' un allenatore giovane e ha vinto piu di tutti loro.
        Spero che al Real perda almeno la Champions

Commenta

• Cioè praticamente ti manca essere frocio e le hai proprio tutte.
          ねえ おいでよ
          目を閉じてごらん
          あなたの逢いたい人を
          少女が
          手をひいて 連れてくる
          もう なんにもいらない
          赤と黒は 安心の世界
          いつまでも眠れるの
          Ma che la baciai questo sì lo ricordo
          col cuore ormai sulle labbra,
          ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
          e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

• io sono di destra e tifo inter

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              In questo forum?

Io sono di destra e tifo Inter.
              se tu lo fossi non avresti detto tutte quelle boiate

state ancora a rosika

Bhe se fossi come voi mi sarei gia impiccato, del resto devo capirvi.
              Nessuna gioia

Commenta

• Originariamente inviato da holycow Visualizza il messaggio
                Basta vedere gli anni da cui allena capello e lippi...
                Mourinho e' un allenatore giovane e ha vinto piu di tutti loro.
                Spero che al Real perda almeno la Champions
                si ma non ho capito qual'è la risposta.
                Maelstrom

Commenta

si ma non ho capito qual'è la risposta.
                  Prandelli

Commenta

Prandelli
                    Ma infatti ora tocca a lui e visto che tutti lo hanno osannato voglio proprio vedere cosa succederà se dovesse fare schifo anche lui.
                    Sicuramente la coerenza dei tifosi italiani trionferà!
                    Maelstrom

Commenta

• Non scherziamo. E' un catenacciaro del càzzo. Spero non ci sia lui ai prossimi mondiali ma uno che sa far giocare le squadre. E' ottimo perché sa valorizzare i giovani e creare un gruppo. Cosa importante se devi ricominciare da zero una nazionale.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        io sono di destra e tifo inter
                        bubu cettette
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Prandelli deve ricostruire, chi meglio di lui in questo momento
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

*
                            Ciao Francesco,
                            non ho potuto fare a meno di leggerti e mi sono rispecchiato nelle tue parole.
                            Io credo che certa gente qui continui a parlare di calcio senza sapere realmente quello che dice, mentre tu no. Tu sei diverso. Tu rappresenti una speranza per tutti quelli che, come me , si sentono soli e non trovano la forza di reagire a certe gerarchie che si sono instaurate qui su questo forum.
                            Io, ad esempio, sono di destra e tifo inter.
                            Volevo chiederti se possiamo diventare amici virtuali.
                            Se accetti mandami un piemme,

Grazie davvero.

Commenta

Ma infatti ora tocca a lui e visto che tutti lo hanno osannato voglio proprio vedere cosa succederà se dovesse fare schifo anche lui.
                              Sicuramente la coerenza dei tifosi italiani trionferà!
                              bhe basta vedere come si e' mosso alla fiorentina...
                              secondo me e' un grande allonatore, ha competenza tattica ha cuore e voglia di dimostrare (Donadoni era assolutamente da non prendere nemmeno in considerazione).
                              Se sbagliera anche Prandelli sono sempre qui a dire che ho sbagliato, il punto pero' e' che l'Italia e' partita con una squadra inadatta senza un pensiero tattico:
                              -Vedere la posizione di montolivo cambiata in 3 partite su 3
                              -Vedere la posizione di Marchisio
                              -Vedere la posizione di De Rossi nell ultima partita

Preparazione atletica completamente sbagliata, alle amichevoli l avevamo notato tutti pero' Lippi come 4 anni disse, "Meglio entrare in forma fra 2 settimane che esserlo ora", l'Italia non e' mai entrata nelle condizioni fisiche adatte per disputare un Mondiale.
                              Abbiamo pareggiato contro una squadra fatta di Geometri e gente che non giocava da anni, altri invece che giocavano in 3 divisione nel campionato USA...

Credo che Prandelli rivoluzionera' l'Italia ed e' quello che serve a questa nazionale

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                                Prandelli deve ricostruire, chi meglio di lui in questo momento
                                Nelle giovanile fece molto bene. Visto che è dura ricominciare da cadaveri ambulanti, è una buona scelta, tutto sommato.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                                EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                                EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                                EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                                Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                                Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Sto operando...
                                X