annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slovacchia - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Ma mi spiegate come si fa a difendere il Lippi di questi mondiali?
    chi lo difende?
    Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

Commenta

• io penso che stiamo rosicando un po' tutti

Commenta

• A me della nazionale frega un càzzo, sto qui solo per ridere del fatto che a differenza degli sfìgati di questo forum, compresa la new entry, alla fine ho sempre ragione.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da mgnomy Visualizza il messaggio
          io penso che stiamo rosicando un po' tutti
          No, io tifo Corea del sud.

Commenta

• io tifo Ghana e l'ho detto da sempre...

p.s.: ho anche fatto una scommessa >_< se la Corea del Sud non arriva in semi-finale devo radermi tutto , vestirmi da shakira e ballare Wakka Wakka sul bancone del DlQ a brescia >_<
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Non credo proprio, bastava guardare alla rosa per capire che non avremmo superato gli ottavi.

Commenta

• AHAHHA anche Galeazzi, Bartoletti, Mazzocchi, càzzo ma quante ne so?

Commenta

• Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggio
                  No, io tifo Corea del sud.
                  hai gli occhi a mandorla?

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    A me della nazionale frega un càzzo, sto qui solo per ridere del fatto che a differenza degli sfìgati di questo forum, compresa la new entry, alla fine ho sempre ragione.
                    e il senso di appartenenza?
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

rosiconi no dispiaciuti si

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                        e il senso di appartenenza?
                        Dio, quanto rosicate

Commenta

• Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggio
                          rosiconi no dispiaciuti si
                          *

Commenta

• Non dico di essere contento, ma un po' sono sollevato. E' come quando ti lasci con una ragazza della quale eri innamorato, alla quale hai dedicato tanto e con la quale ancora tanto vorresti condividere ma senti che, arrivati ad un certo punto, non ci sono più i presupposti per andare avanti.
                            Non si può essere contenti di quello che si è visto, da italiani e da amanti del pallone o anche solo da una delle due cose. Inevitabilmente, come in una bella relazione che non ha più senso continuare, prima rimani deluso. Poi ti incazzi perché ancora un po' ci credi. Ma quando alla fine, con grande difficoltà, riesci a realizzare che la linea cerebrale è piatta, signori miei, in quel momento bisogna staccare la spina. Trovo l'accanimento terapeutico stupido e disumano, in tutte le sue forme. Così, come quando finisce qualcosa, perché è inevitabile e proprio della vita che le cose finiscano, io non dico di essere contento. Ma un po' sollevato, senz'altro. Avrete sicuramente presente ciò a cui mi sto riferendo, quella strana sensazione di malinconia mista a curiosità per il futuro che si prova quando qualcosa finisce. Finché sei bambino piangi perché non ci sei abituato poi, da adulto, ci fai il callo e arrivi a trovarla stimolante, addirittura poetica, per certi versi.
                            Perciò, solleticato dal pensiero del prossimo uomo sulla panchina, che di nome fa Cesare, mi guardo il resto della kermesse da spettatore simpatizzando un pelo per gli orange ma, soprattutto, per ciò che fin adesso è mancato in questo mondiale: il bel calcio.

.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                              Non credo proprio, bastava guardare alla rosa per capire che non avremmo superato gli ottavi.
                              sono daccordo

ma resta il fatto che uscire dal mondiale, seppur con una nazionale a dir poco patetica ci dispiace o almeno "mi"

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                                Perciò, solleticato dal pensiero del prossimo uomo sulla panchina, che di nome fa Cesare,

Immagino che ti senta solleticato perchè è il tipico nome bergamasco.
                                Ah questo senso di appartenenza.

Commenta

Sto operando...
                                X