annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slovacchia - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se ne poteva andare da eroe invece se ne va da coglione.
    Ultima modifica di theimperatorCdF; 24-06-2010, 19:36.

Commenta

• Il palmares di Totti è congelato da 4 anni anzi facciamo 10

Commenta

• lippi <ero convinto che gli uomini che ho scelto avrebbero potuto dare qualcosa di più...>
        Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

Commenta

• Oddio la gente intervistata che impreca contro Lippi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
            cristosanto che figura.
            *

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
              +
              Classica risposta da chi non ha argomenti da esporre e sa che ho ragione io...
              troppo prevedibile
              Ultima modifica di s_12; 24-06-2010, 19:38. Motivo: ho cancellato il post... non c'è bisogno di quotarlo

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                Tranquilli, amici. La buona notizia è che non incontreremo l'Olanda agli ottavi e la Spagna ai quarti.
                Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

Commenta

• Originariamente inviato da holycow Visualizza il messaggio
                  Classica risposta da chi non ha argomenti da esporre e sa che ho ragione io...
                  troppo prevedibile
                  Non c'è niente da prevedere, sei un coglione.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Non c'è niente da prevedere, sei un coglione.
                    Ancora continui a rosikare...?
                    p.s
                    Ti hanno gia cancellato il reply e poi la mia mamma la domenica mattina va alla messa e io l accompagno
                    Ultima modifica di holycow; 24-06-2010, 19:41.

Commenta

• Calderoli scatenato: "Via gli stranieri dalla Serie A"

Commenta

• Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggio
                        lippi <ero convinto che gli uomini che ho scelto avrebbero potuto dare qualcosa di più...>
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• IAQUINTA in nazionale???
                          Impara a giocare e guarda Quagliarella forse impari qualcosa.
                          ITALIA UNO SCHIFO

Sto rosicando io?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Ma mi spiegate come si fa a difendere il Lippi di questi mondiali?
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              IAQUINTA in nazionale???
                              Impara a giocare e guarda Quagliarella forse impari qualcosa.
                              ITALIA UNO SCHIFO

Sto rosicando io?
                              Rosiki perche ho ragione sul fatto che non hai capacita deduttive sul calcio giocato....
                              non centra proprio nulla la mia firma.
                              Se vai in bibblioteca forse trovi un audiocassetta per imparare le basi del calcio.

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                                Calderoli scatenato: "Via gli stranieri dalla Serie A"
                                ma lui perchè sta ancora in italia vorrei sapere
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X