annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
23 giugno 2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioVi siamo arrivati attaccati al culo anche due anni fa, stagione 2007/2008, quando la Roma uscì ai quarti di Champions e Inter e Milan agli ottavi.
Quest'anno ci siete arrivati vicini . In compenso abbiamo vinto cl, coppa italia e scudo. Adabadai blblblblb.
Cmq il senso del discorso era un altro. Ovviamente invece di parlare della società roma voi perdenti romanisti avete tirato in ballo le "considerazioni" (ovviamente a favore inter visto che chi le ha scritte vede il tutto in ottica inter) invece di pensare a quello che potrebbe diventare la roma pensate sempre a quello che invece è perso. L'inter perdeva qualche anno fa (ormai è tanto tempo che non perde) però c'era sempre la convinzione che prima o poi qualcosa si sarebbe vinto. Voi non avete nemmeno sogni, è questo essere romanisti e pensate sempre al passato senza una luce per il futuro . Cmq tralasciando il rosico puramente riommanista, c'eran tanti spunti a favore della roma in quell'articolo ma al bar dello sport si preferisce continuare a sputare bile che analizzare obiettivamente una situazione. Io mi immagino ichi come si sia incazzato quando ha letto le considerazioni del Nicoletti. E si è incazzato cosi' tanto perchè è tutto vero. Se non fosse tutto vero non si sarebbe incazzato così. :=)
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioal bar dello sport si preferisce continuare a sputare bile che analizzare obiettivamente una situazione.
Commenta
-
ROMA, 23 giugno - L'udienza per il tentativo di conciliazione tra Italpetroli e Unicredit è stata rinviata al 5 luglio. La decisione è stata presa oggi dopo l'incontro tra le parti avvenuto nello studio romano del presi*dente del collegio arbitrale Cesare Ruperto. All'incontro erano presenti Rosella Sensi per Italpetroli e Piergior*gio Peluso. Pre*senti anche i due legali di Italpetro*li, Antonio Conte e Agostino Gambino; gli avvocati di Unicredit, Valerio Di Gravio e Francesco Carbonetti; l’ar*bitro scelto dalla famiglia Sensi, Romano Vaccarella, e l’arbitro scelto dalla banca, Enrico Gabrielli.
CLIMA SERENO - «Abbiamo scelto questa strada -ha detto l'avvocato Gambino- Il clima è sereno. Si va verso la conciliazione». «I legali delle parti comunicano che l'udienza odierna è stata aggiornata al 5 luglio prossimo per la prosecuzione del tentativo di conciliazione». Queste le parole dell'avvocato Antonio Conte, legale di riferimento della famiglia Sensi e della Roma. Il tentativo di conciliazione dovrà dirimere la questione legata ai circa 325 milioni di euro che la banca vanta nei confronti di Italpetroli, holding della famiglia Sensi e controllante della società calcistica As Roma.
leggere i commenti è fantastico, tutti per la unicredit che deve umiliare la roma
Il cosenza è andato in serie indefinita dalla B per cose ben minori della roma, è ora di pagare pezzenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiosalvo poi venir presa a pallonate nelle partite importanti.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioUltima modifica di Bunrakuken; 24-06-2010, 01:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSL'inter perdeva qualche anno fa (ormai è tanto tempo che non perde)
Commenta
Commenta