annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Nuova Zelanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io credo che sia tutto illegale

    Commenta


    • Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Le notti le fanno i turnisti, che son pagati molto ma molto bene.
      Mentre gli operai giornalieri è vero che prendono quanto quelli del resto d'italia con quella categoria di contratto... che non è uguale a quella degli operai fiat.
      Ma si beccano pure i giorni festivi pagati doppi quando lavorano (4 ore pagati come se ne facessero 8) e i premi di produzione... che sono un tantinello alti... tipo 2 mesi e mezzo di lavoro anche quando la società va in perdita come l'anno scorso.

      Credimi, la magior parte degli operai della fiat vorrebbe lavorare per moratti, che non manda in cassa integrazione.

      Non esistono i turnisti e gli operai giornalieri. Mio dio ma con chi sto parlando???

      Gli operai, tutti gli operai fanno i turni. Nella saras a differenza della fiat si fanno 3 turni da 8 ore, quindi anche la notte. Lavorano anche il sabato perchè c'è molto lavoro nella saras, e quindi lavorando più ore prendo uno stipendio maggiore.

      Ma la paga oraria dell'operaio della saras e quello della fiat è quasi uguale. Cambierà qualcosina spiccia tra il contratto nazionale metalmeccanico degli operai fiat, e quello della saras che se non erro è contratto chimico.

      In fiat ad esempio, quelli che stanno in lastratura o in verniciatura, non ricordo, hanno il contratto chimico.

      Ma sia l'operai fiat che quello della saras, se lavorassero 40 ore settimanali prenderebbero i soliti 1150 euro al mese.
      Bilancio scommesse:

      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

      Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

      Commenta

      Sto operando...
      X