annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Nuova Zelanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma su Fabrì, qui stiamo discutendo con gente come Edo, Stefano, xvaso, Macca, Wardiacoso, il fatto che io abbia ragione non è una cosa strana. Quale mai può essere una tematica che mi mette in difficoltà contro questi elementi?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• il fatto che ogni giorno tu venga smentito dai fatti dimostrerebbe il contrario

Tra l'altro perchè se ha una media gol come milito non vincete mai un *****? Perchè nessuno se l'è mai inculato a livello internazionale? Ah giusto il campionato falsato e il real madrid, poaracci
      Ultima modifica di Ragatzu; 23-06-2010, 15:50.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Io, invece, al contrario di te, non mi sbagliavo.
        Mi dai del tu grazie.

Per quale motivo non ti sbagliavi, il tuo dono ti consente di vedere l'idiozia anche da dietro uno schermo, o la tua immensa immagine di te, costruitasi nel tempo ti consente di vedere solo e soltanto degli idioti, o sono davvero un idiota? Probabilmente l'ultima risposta ti risparmierebbe la fatica di autoosservarti o di trovare qualche citazione famosa fatta da grandi filosofi del clalibro di batoio (senza offesa, tvb) per rispondermi. L'idiozia purtroppo non si puo trovare da dietro uno schermo, basta cambiare il proprio stile di scrittura o iniziare a scrivere kon la k o postare immagini che potrebbero suscitare risa, per sembrare un altra persona. Su internet una persona può sembrare colta l'altra cretina l'atra bbk ma nella reltà i ruoli potrebbero essere invertiti (qui avrai pensato: questo non è il tuo caso). Come fai a darmi del cretino se non hai ancora guardato nei miei occhi o non hai ancora sentito la mia voce e non hai visto i segnali del mio corpo? Una persona intelligente riesce a mascherarsi nella realtà figuriamoci su internet, e visto che hai un QI superiore dovresti saperlo bene.
        Se tu avessi detto: <<hai scritto una cretinata>> oppure <<su internet sei un cretino>> a me sarebbe andato bene, ovviamente argomentando la risposta in modo sensato.
        In conclusione come riesci a individuare la cretinaggine di una persona analizzando semplicemente delle frasi che potrebbero essere falsate da una persona con attitudine all'inganno e alla manipolazione?
        Ultima modifica di theimperatorCdF; 23-06-2010, 16:00.

Commenta

Ma su Fabrì, qui stiamo discutendo con gente come Edo, Stefano, xvaso, Macca, Wardiacoso, il fatto che io abbia ragione non è una cosa strana. Quale mai può essere una tematica che mi mette in difficoltà contro questi elementi?
          Trovami un post in cui io dico che Totti non è forte. Io dico solo che Totti ha 34 anni ed ha problemi fisici evidenti. Per me la scelta di non convocarlo l'hanno decisa di comune accordo Totti e Lippi (penso soprattutto Totti per aver la possibilità di preservarsi per la l'as Roma nella prossima stagione). I giocatori che mancano all'italia sono altri. Totti la sua pallottola d'argento l'ha già utilizzata a 30 anni. E' ovvio che a 34 anni un calciatore che ha avuto tutti questi problemi fisici abbia un evidente calo. Anche se mi posta la sua media gol che è uguale a quella di milito a me non interessa. Io l'ho visto giocare in molte partite e se permetti non è lo stesso totti di quando aveva 26 anni ed era nel pieno delle forze (oltre ad essere maturato completamente tecnicamente e tatticamente). Se tu mi dici che il totti attuale è come il totti di 25/26 anni fai un grande affronto al giocatore che è stato totti.

Commenta

• Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggio
            se non hai ancora guardato nei miei occhi o non hai ancora sentito la mia voce e non hai visto i segnali del mio corpo?
            questo è abbastanza inquietante

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Trovami un post in cui io dico che Totti non è forte. Io dico solo che Totti ha 34 anni ed ha problemi fisici evidenti. Per me la scelta di non convocarlo l'hanno decisa di comune accordo Totti e Lippi (penso soprattutto Totti per aver la possibilità di preservarsi per la l'as Roma nella prossima stagione). I giocatori che mancano all'italia sono altri. Totti la sua pallottola d'argento l'ha già utilizzata a 30 anni. E' ovvio che a 34 anni un calciatore che ha avuto tutti questi problemi fisici abbia un evidente calo. Anche se mi posta la sua media gol che è uguale a quella di milito a me non interessa. Io l'ho visto giocare in molte partite e se permetti non è lo stesso totti di quando aveva 26 anni ed era nel pieno delle forze (oltre ad essere maturato completamente tecnicamente e tatticamente). Se tu mi dici che il totti attuale è come il totti di 25/26 anni fai un grande affronto al giocatore che è stato totti.
              E' un discorso che non trova riscontro nel reale, Lippi si è portato Pirlo rotto, Camoranesi rotto, Buffon, rotto, Cannavaro che ha 37 anni, tralasciando convocazioni indegne come Gattuso, Marchisio e compagnia cantante.
              Fammi capire poi, visto il campionato inguardabile, di Camoranesi, Gattuso, Cannavaro, Pirlo, Iaquinta, Marchisio, perchè se si tratta di loro non viene preso di conto lo scarso rendimento, i problemi fisici o l'età, mente quando parliamo di Totti, i soliti idioti parlano di età e problemi fisici.
              A me sembra un'eresia anche solo discutere del fatto che Totti, numeri alla mano, abbia fatto un campionato di gran lunga superiore a quello di gente che tutt'oggi in nazionale gli è stata preferita, vedi Camoranesi, Marchisio, Gilardino, Iaquinta.
              E poi con un Totti in più, meno rotto di gente rotta davvero, oltreutto ti portavi un giocatore che ti ricopriva più ruoli e ti garantiva sia il 4312 che il 442.

Commenta

• Possiamo anche dire che toni è già meglio di gilardino.
                Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

E' un discorso che non trova riscontro nel reale, Lippi si è portato Pirlo rotto, Camoranesi rotto, Buffon, rotto, Cannavaro che ha 37 anni, tralasciando convocazioni indegne come Gattuso, Marchisio e compagnia cantante.
                  Fammi capire poi, visto il campionato inguardabile, di Camoranesi, Gattuso, Cannavaro, Pirlo, Iaquinta, Marchisio, perchè se si tratta di loro non viene preso di conto lo scarso rendimento, i problemi fisici o l'età, mente quando parliamo di Totti, i soliti idioti parlano di età e problemi fisici.
                  A me sembra un'eresia anche solo discutere del fatto che Totti, numeri alla mano, abbia fatto un campionato di gran lunga superiore a quello di gente che tutt'oggi in nazionale gli è stata preferita, vedi Camoranesi, Marchisio, Gilardino, Iaquinta.
                  E poi con un Totti in più, meno rotto di gente rotta davvero, oltreutto ti portavi un giocatore che ti ricopriva più ruoli e ti garantiva sia il 4312 che il 442.
                  ma infatti io non avrei portato nessuno di quelli che hai citato. Tranne pirlo (anche se col problema che ha avuto prima del mondiale lo avrei lasciato a casa pure lui perchè non tengo un posto per uno che sta male).

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                    Possiamo anche dire che toni è già meglio di gilardino.
                    Anche da morto oltretutto.

E comunque Macca, qui si discute delle scelte di Lippi, non delle tue, se ti porti la gente che ti sei portato e lasci a casa gente come Cassano, Totti e Cossu, o sei fuori di testa o qui gatta ci cova.
                    Ma visto che Lippi e GEA camminavano mano nella mano, penso che sia più probabile la seconda ipotesi.

Commenta

Anche da morto oltretutto.

E comunque Macca, qui si discute delle scelte di Lippi, non delle tue, se ti porti la gente che ti sei portato e lasci a casa gente come Cassano, Totti e Cossu, o sei fuori di testa o qui gatta ci cova.
                      Ma visto che Lippi e GEA camminavano mano nella mano, penso che sia più probabile la seconda ipotesi.
                      si io infatti spero che muoia lippi.

Commenta

e allora cosa dire di moratti che si diverte a spendere milioni per l'inter come se fosse un giocattolo a discapito di operai che muoiono per 1000 euro al mese alle sua dipendenze e a discapito dell'inquinamentyo nel mondo?
                        Non ci sono operai della saras che prendono 1000 euro al mese... sei male informato eh...
                        Se ti puo consolare un operaio medio della saras prende più di un poliziotto.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Non ci sono operai della saras che prendono 1000 euro al mese... sei male informato eh...
                          Se ti puo consolare un operaio medio della saras prende più di un poliziotto.

Ma guarda che il contratto degli operai della saras è uguale per tutti gli operai d'Italia.

Poi se l'operaio prende della saras prende più di un poliziotto è perchè alla saras si fanno più ore di straordinario.

Te lo spiego meglio.

In Fiat si lavora normalmente dal lunedi al venerdi, quindi 40 ore settimanali.

Alla saras si faranno le notti e quindi sono pagate quasi il doppio, e si lavorerà il sabato che3 è calcolato di più del giorno normale. Quindi si superano le 40 ore settimanali.

Tutto qui.
                          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

totti la nazionale l ha lasciata 4 anni fa di cosa stiamo discutendo???

nn è che arriva maradona e prende il posto di uno che si è fatto il (_) per 2 anni...totti la nazionale l ha usata e sfruttata

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma guarda che il contratto degli operai della saras è uguale per tutti gli operai d'Italia.

Poi se l'operaio prende della saras prende più di un poliziotto è perchè alla saras si fanno più ore di straordinario.

Te lo spiego meglio.

In Fiat si lavora normalmente dal lunedi al venerdi, quindi 40 ore settimanali.

Alla saras si faranno le notti e quindi sono pagate quasi il doppio, e si lavorerà il sabato che3 è calcolato di più del giorno normale. Quindi si superano le 40 ore settimanali.

Tutto qui.
                              Le notti le fanno i turnisti, che son pagati molto ma molto bene.
                              Mentre gli operai giornalieri è vero che prendono quanto quelli del resto d'italia con quella categoria di contratto... che non è uguale a quella degli operai fiat.
                              Ma si beccano pure i giorni festivi pagati doppi quando lavorano (4 ore pagati come se ne facessero 8) e i premi di produzione... che sono un tantinello alti... tipo 2 mesi e mezzo di lavoro anche quando la società va in perdita come l'anno scorso.

Credimi, la magior parte degli operai della fiat vorrebbe lavorare per moratti, che non manda in cassa integrazione.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• Il mio presidente preferisce vendere maicon piuttosto che non pagare uno stipendio, che uomo d'onore e generosità

Commenta

Sto operando...
                                X