forse non si rendono conto di quanto misere sono le loro squadre di ***** e si permettono di criticare la squadra più forte al mondo, cioè io non ci voglio credere che romanisti e juventini si permettano di fiatare contro la squadra più forte in assoluto, l'unica vera scemenza è non convocare motta, il centrocampista più forte in europa in quanto titolare nella squadra più forte al mondo che ha dato la sua disponibilità a salvar eil culo alla nazionale, cioè è come sputarsi in faccia col vento contrario
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Nuova Zelanda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioCredo che c'è gente che ha problemi di lettura.
Fabrì, secondo te è necessario che gli spieghi perchè ho messo anche Cassano e Cossu insieme a Totti, o continuiamo a ridere di loro vedendo quale è il limite del ridicolo che riescono a raggiungere e superare?
Commenta
-
Sì, ma càzzo, avvertitemi prima che sto discutendo con il classico terrone complessato che tifa squadre del nord che lo schifano, almeno non perdo tempo, sono soggetti irrecuperabili e incapaci di affrontare un discorso.
San Siro Inter - Napoli
Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 22-06-2010, 18:56.
Commenta
-
Anche il leghista romano è divertente come personaggio, eh.
Soprattutto quando si attacca alla qualunque pur di non ammettere il fatto che il giocatore più rappresentativo della propria squadra sia in realtà un giocatore finito. Ma vabè, in realtà non ci ha capito un ***** nessuno, a questa Italia manca Totti. Sisi, lo stesso Totti a cui Balotelli ha fatto uscire la palla dalle orecchie, avete capito bene, non è mica un cadavere è solo che durante la stagione si è risparmiato per arrivare in forma al mondiale.
Ma per piacere...
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE' in berserk il terrone complessato che tifa squadre del nord che lo schifano.
Ma se Totti è davvero tanto decisivo, perché la Roma non ha vinto una e una sola delle competizioni alle quali ha preso parte? Perché insisti con ripetere che un giocatore che per sua stessa ammissione non può giocare il mondiale per motivi legati alla condizione fisica è quello che serve a questa Italia per il mondiale?
Capisco che non deve essere bello pensare che il giocatore più rappresentativo della propria squadra sia ormai cotto, ma non c'è motivo di sclerare pubblicamente cercando di dimostrare l'indimostrabile.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioMa se Totti è davvero tanto decisivo, perché la Roma non ha vinto una e una sola delle competizioni alle quali ha preso parte?
Commenta
Commenta