annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Nuova Zelanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Ah per la cronaca non era nemmeno fuorigioco.
    no quello c'era, come c'era la spinta su gilapippa, ma non dobbiamo attaccarci a ste cose...(infatti ci attacchiamo al cazz0)

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      guarda, se mi dici che camoranesi non ha dato un pò di brio all'attacco mi viene da pensare che sei un pò premunito nei tuoi giudizi.
      Scusate, da casa mia vedo scritto questo post. Mi date conferma che ha avuto il coraggio di affermare una cosa del genere o mi hanno messo alcol puro nel bicchiere d'acqua che ho appena bevuto?
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• E' un bug del vbforum

Commenta

• Checchè ne sappia l'alcohol non causa visuals d'alcun tipo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Cristo, non è possibile guardare una partita in cui se la NZ ti arriva in area ti caghi addosso perchè la difesa è composta da mongoplettici.
            Ammesso e concesso che si superi il girone, ***** facciamo quando ci troviamo di fronte l'Olanda?

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              Scusate, da casa mia vedo scritto questo post. Mi date conferma che ha avuto il coraggio di affermare una cosa del genere o mi hanno messo alcol puro nel bicchiere d'acqua che ho appena bevuto?
              per scrivere certe cazz4te sui portieri secondo me ti esce mojito dal rubinetto di casa

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                per scrivere certe cazz4te sui portieri secondo me ti esce mojito dal rubinetto di casa
                Touche
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• La Nuova Zelanda ha la collina con il nome più lungo del mondo. Non è facile battere la squadra che ha la collina con il nome più lungo del mondo.

Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Iaquinta: avremmo avuto grandi possibilità contro la Vecchia Zelanda.

Commenta

• Ecco come si fa a far segnare le punte contro una squadra di scarsoni:

Commenta

• Camoranesi è meglio di Cossu perchè dà brio all'attacco.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Sì, degli altri però

Commenta

• sinceramente camoranesi sta giocando totalmente sotto le sue capacità.
                          oggi ha fatto due giocate decenti, un assist ed un tiro, oltre millemila palle perse.
                          è palese dai, cioè a me lui piace come giocatore, ma sta facendo schifo al mondiale

Commenta

• Ma abbiamo pareggiato perché non c'era Totti?
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• camoranesi

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                Ma abbiamo pareggiato perché non c'era Totti?
                                con totti avremmo vinto facilmente...abbiamo pareggiato perchè c era de rossi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X