Oh io ci godo perche resta a palermo pero' sono strane coincidenze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Nuova Zelanda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioche strano eh... che coincidenze...cmq guarda il lato positivo. Se non va alla juve significa che è forte.
Ok, stavo scherzando. Ih ih ihih
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio1 fisso
forza lippi
forza de rossi contro la polizia
e' piu forte l'italia gufata da wang o la nuova zelanda?
facci il miracolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioOh io ci godo perche resta a palermo pero' sono strane coincidenze
kjaer all'inter per khrin + soldi?
Che ne pensi? A me kjaer non ispira fiducia.
Commenta
-
io nn so chi ***** sia sto khrin e come faccia un primavera a essere valutato 10 mln
kjaer e' un difensore POTENZIALMENTE fortissimo
e' alto, veloce, ha una forza fisica assurda, e soprattutto un esplosivita' che data l'altezza e' molto rara e di testa le prende tutte, solo che ancora fa delle cappellate mostruose e degli errori dettati dall'inesperienza, e' giovanissimo (1989) non e' da inter per ora, ha bisogno di altri 1-2-3 anni di gavetta e poi diventera' un campione
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioio nn so chi ***** sia sto khrin e come faccia un primavera a essere valutato 10 mln
kjaer e' un difensore POTENZIALMENTE fortissimo
e' alto, veloce, ha una forza fisica assurda, e soprattutto un esplosivita' che data l'altezza e' molto rara e di testa le prende tutte, solo che ancora fa delle cappellate mostruose e degli errori dettati dall'inesperienza, e' giovanissimo (1989) non e' da inter per ora, ha bisogno di altri 1-2-3 anni di gavetta e poi diventera' un campione
Il fatto che sia valutato molto è determinato dal fatto che è giovane e ha molto potenziale, ma poi non ci dobbiamo meravigliare... se un difensore viene valutato 24 milioni
un cavani qualsiasi viene valutato 25 milioni.
All'inter possono valutare un pò come diavolo vogliono
Commenta
-
infatti la nazionale slovena e' una grande realta'
kjaer e' valutato 18 milioni non 24 ha la stessa eta' di khrin ma al contrario suo ha fatto 2 stagioni da titolare in serie a e gioca titolare nella sua nazionale
cavani 20 milioni anche lui ha fatto 4 stagioni in a segnando piu di 50 gol, e' un 87 e anche lui gioca in nazionale
khrin potra' avere potenziale ma 10 mln per uno che ha fatto 2 presenze in serie a sono una follia
pastore l'abbiam preso per 8 e non penso proprio che khrin abbia piu potenziale, sono pure coetanei eppure uno gioca in a titolare e si sta facendo o mondiali con l'argentina
pensa a nocerino per dirne uno, quando passo' da juve a palermo aveva 1 anno piu di khrin ora, ma aveva gia fatto 1 stagione in a, 2 stagioni da titolare e capitano in b, aveva esordito in nazionale italiana (non slovena) ed era capitano dell'u21 alle olimpiadi, valutato 7 mlnUltima modifica di Nobbbbu; 20-06-2010, 16:56.
Commenta
-
cavani all inter x 1/2 khrin + soldi
ho un grave dubbio riguardo questa partita...le tortillas le puccio nella salsa delicata o piccante?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioanche io penso andra' a finire cosi co khrin al palermo per cavani e soldi, ho la sensazione che kjaer resti un altro anno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ma no basta fare 2 +2
cavani vuole andarsene in una squadra piu quotata pero' restare in italia
il milan e la roma non ce lo pagano
la juve sta facendo un altro tipo di mercato
resta solo l'inter, penso che cavani vada a fare all'inter quello che kujit faceva al liverpool con benitez
khrin interessa alla societa' e quindi si fara' sto scambio, anche se penso che prenderanno tutto khrin non la comproprieta'
Commenta
Commenta