annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Nuova Zelanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nuova zelanda derubata per il solito tuffo di de zozzi

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      L'Italia senza Totti.
      che fa 2 metri ed esce per stiramento o contrattura. Oppure gioca con le infiltrazioni al ginocchio marcio. 6/7 milioni all'anno ben spesi per la rosellì!!

Commenta

ma quanto è forte l'Italia? tipo 2,5 massimo 3.

Commenta

Vorrei far notare l'uscita di Marchetti sul gol cmq...Tuffo a pancia in giu'....neanche i pulcini....Se c'era buffon la parava, persino De Sanctis la parava....Tuffo a pancia in giu'....Mio dio.....Roba da culo a terra gambe e braccia larghe ma lui invece tuffo in piscina a pancia in giu'....Vabbe', pero' e' bravissimo!
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            Vorrei far notare l'uscita di Marchetti sul gol cmq...Tuffo a pancia in giu'....neanche i pulcini....Se c'era buffon la parava, persino De Sanctis la parava....Tuffo a pancia in giu'....Mio dio.....Roba da culo a terra gambe e braccia larghe ma lui invece tuffo in piscina a pancia in giu'....Vabbe', pero' e' bravissimo!
            Ma va spizzano una palla deviata malissimo dal tuo migliore difensore a un metro da te e la colpa del gol e come ti sei tuffato? Sei poco obiettivo.

Commenta

Si dice coglione.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ha ragione, veramente non capisco perchè non buttarsi di piede, io sono convinto che di piede la prendeva era un tiro di ***** centrale
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Si vabbè ma là la colpa è stata come al solito di quel bidone di Cannavaro.
                  Tutti i gol subiti nel mondiale fino ad ora sono colpa sua.

Commenta

colpa tua e del tuo 3D

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La combo Lippi+Wang+Quester nn la può reggere nessuno!

Commenta

Wang colpisce ancora..

Commenta

l'unica cosa ch emi fa rosikare è che la juve non ha rinnovato cannavaro, mi consolo con pepe marchisio camoranesi buffon e iaquinta, messi insieme fanno mezzo giocatore

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                            l'unica cosa ch emi fa rosikare è che la juve non ha rinnovato cannavaro, mi consolo con pepe marchisio camoranesi buffon e iaquinta, messi insieme fanno mezzo giocatore

bè, è facile vincere dopo che avete mandato la juve in b.
                            Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              colpa tua e del tuo 3D
                              Questo si preoccupa di come ha preso gol da un metro Marchetti e non si rende conto che abbiamo segnato alla Nuova Zelanda. Ripeto Nuova Zelanda, solo su rigore. Che nemmeno c'era.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                                bè, è facile vincere dopo che avete mandato la juve in b.
                                ciuccia babbaleo blblblblbb

Commenta

Sto operando...
                                X