nuova zelanda derubata per il solito tuffo di de zozzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Nuova Zelanda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioL'Italia senza Totti.
Commenta
-
Vorrei far notare l'uscita di Marchetti sul gol cmq...Tuffo a pancia in giu'....neanche i pulcini....Se c'era buffon la parava, persino De Sanctis la parava....Tuffo a pancia in giu'....Mio dio.....Roba da culo a terra gambe e braccia larghe ma lui invece tuffo in piscina a pancia in giu'....Vabbe', pero' e' bravissimo!Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioVorrei far notare l'uscita di Marchetti sul gol cmq...Tuffo a pancia in giu'....neanche i pulcini....Se c'era buffon la parava, persino De Sanctis la parava....Tuffo a pancia in giu'....Mio dio.....Roba da culo a terra gambe e braccia larghe ma lui invece tuffo in piscina a pancia in giu'....Vabbe', pero' e' bravissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioVorrei far notare l'uscita di Marchetti sul gol cmq...Tuffo a pancia in giu'....neanche i pulcini....Se c'era buffon la parava, persino De Sanctis la parava....Tuffo a pancia in giu'....Mio dio.....Roba da culo a terra gambe e braccia larghe ma lui invece tuffo in piscina a pancia in giu'....Vabbe', pero' e' bravissimo!
Tutti i gol subiti nel mondiale fino ad ora sono colpa sua.
Commenta
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiol'unica cosa ch emi fa rosikare è che la juve non ha rinnovato cannavaro, mi consolo con pepe marchisio camoranesi buffon e iaquinta, messi insieme fanno mezzo giocatore
bè, è facile vincere dopo che avete mandato la juve in b.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocolpa tua e del tuo 3D
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiobè, è facile vincere dopo che avete mandato la juve in b.
Commenta
Commenta