annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Nuova Zelanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio

Stagione2009/2010

Media Gol Stagionale:

Totti: 0,66
    Milito: 0,68

E ancora una volta, imparate a distinguere le chiacchere dai fatti.

Ok mi metti pure le partite giocate e i km corsi?

Così impariamo a distinguere i fatti dalle cazzate
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Stai ancora qui a sindacare i numeri pur di non ammettere che hai torto?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• La media gol di balotelli è superiore allora. Dai ichi... Apri gli occhi.
        Milito è stato decisivo in tutte le competizioni... Totti...

Commenta

• Macca, ti spiego, perchè evidentemente l'interismo non ti permette di collegare i discorsi tra di loro.
          Stefano, interista di sardegna, ha scritto che Totti è un morto, giustificando così la sua fragile e infondata tesi del perchè Totti non serve a questa nazionale.
          Io, che non scrivo mai nulla che non sia supportato da fatti e non faccio mai pronostici, gli ho semplicemente fatto notare che Totti in questa stagione ha avuto praticamente la stessa media realizzativa di Milito.
          Quindi le cose sono due o Stefano ha scritto una cazzata o Milito ha la media realizzativa di un calciatore finito.
          Scegliete voi.

Commenta

Stai ancora qui a sindacare i numeri pur di non ammettere che hai torto?
            Ma ti rendi conto che stai andando fuori di testa?
            Cioè mi mostri la media goal di totti?

Allora apparte che se contiamo solo il campionato... (penso che tu abbia contato quello, dato che se no arrivi a una media di 0,89 con i goal in coppa uefa e le presenze)

Totti raggiunge il 0,64...

Ma va beh... a te piace gonfiare i numeri si sà. Ha segnato 14 goal in 22 presenze.
            E in coppa uefa 10 goal in 5 partite (mazza che mega squadre avevate contro)

Milito ha una media inferiore a totti come goal. con 22 goal in 35 presenze

2 in coppa italia con 6 presenze
            e 6 in champion con 11 presenze.

Quindi seconto te, totti ha una media goal migliore di milito e dunque è stato più decisivo.

Ciò nonostante, Milito ha fatto il doppio delle partite di totti (non trovo quelle della coppa italia, il sito della roma non le fornisce.... sarà un caso)
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              .
              Ormai hai sbroccato e i ragionamenti senza senso sono lo specchio dello stato mentale.
              Stai facendo una figura ridicola, ammetti che hai torto e punto, non c'è niente di male, anche io qualche volta sbaglio, figurati se non puoi farlo tu.

1) A proposito di numeri, Totti ha fatto 21 presenze e non 22, la media gol è giusta.

2) Nessuno ha parlato di essere decisivo o altro, nel mio post c'era scritta SOLO la media gol di Totti e di Milito, punto, il resto lo hai aggiunto tu e su quel resto ci hai scritto un post, renditi conto da solo di cosa stai facendo pur di non ammettere i tuoi evidenti errori.

Il discorso è semplice, o Milito ha praticamente la stessa media realizzativa di un calciatore finito o Totti non è un calciatore finito.
              Non ti sto dando io la risposta, devi dartela da solo, anche la dove nessuno ti vede, mentre bestemmi che questa nazionale non ha realizzatori, assistman o giocatori di fantasia.

Commenta

Ormai hai sbroccato e i ragionamenti senza senso sono lo specchio dello stato mentale.
                Stai facendo una figura ridicola, ammetti che hai torto e punto, non c'è niente di male, anche io qualche volta sbaglio, figurati se non puoi farlo tu.

1) A proposito di numeri, Totti ha fatto 21 presenze e non 22, la media gol è giusta.
                Non leggo nemmeno il resto che tanto devo andare a pranzo

Benvenuto nel sito ufficiale dell'ASROMA CALCIO

Sicuramente ne sai pure più del sito della roma... che è pagato dalla stessa persona che paga totti per giocare.
                - Al Bar dello sport

Commenta

• anche ronaldinho l anno scorso giocava da fermo ma si è salvato grazie ai gol...stessa cosa totti quest anno

nn sarà finito ma è sul viale del tramonto,con la fortuna che giocando a roma la formazione si fa mettendo totti e altri 10 quando sta bene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Non si discute in questo modo di calcio, voi non capite niente, state rovinando uno sport reso celebre da questo genere di frasi: Daje roma facce sogna, juve de merdà, milan de merdà, lazio burini caciottari de merdà, inter ladra de merdà ecc...
                    Non è vero è più merdà la tua... No ti sbagli la mia non è merdà quanto la tua perché c'è totti go totti go.
                    E' cosi che si tifa.

Commenta

• A questo punto mettiamo il sito della Lega Calcio, che dà a Totti 23 presenze, invece di 21, o 22, però, guarda un po' la Lega Calcio assegna sia a Totti che a Milito un IVG di 21.0

Secondo me la Lega Calcio è romanista. Ma questa è una supposizione, quello che sappiamo per certo è:

1) Stefano non ha idea di cosa sia l'IVG

2) Troverà un'altra scusa

Commenta

• Di natale media gol:

0.82

Di Natale > Totti

Di Natale> Milito

Di Natale> Ichi

Commenta

• Intervista esclusiva a Cristiano Ronaldo nel post partita di Portogallo - Corea del Nord:

Domanda: Cristiano ancora una volta sei protagonista di una partita con 7 gol!

Ronaldo: Evidentemente con le pippe mi esalto ancora di più!

Commenta

A questo punto mettiamo il sito della Lega Calcio, che dà a Totti 23 presenze, invece di 21, o 22, però, guarda un po' la Lega Calcio assegna sia a Totti che a Milito un IVG di 21.0

Secondo me la Lega Calcio è romanista. Ma questa è una supposizione, quello che sappiamo per certo è:

1) Stefano non ha idea di cosa sia l'IVG

2) Troverà un'altra scusa
                            http://www.lega-calcio.it/it/Serie-A...D-C70DA453DEB2

tu lo hai letto nella pagina poco fà invece?

Tra l'altro per quanto serva... l'indice di valutazione di Zanetti è inferiore a quello di Arnautovic... chiaramente è risaputo che Arnautovic è stato più decisivo di zanetti quest'anno.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• no ma io tra una tripletta al bari e una doppietta contro il bayern in finale di champions league scelgo di sicuro la tripletta, son 3 gol cazz0 come fate a preferire 3 gol a 2?

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                Di natale media gol:

0.82
                                Infatti Di Natale è giusta che sia lì.

Comunque dai, magari avete ragione voi e io, anche se supportato da numeri, mi sbaglio.
                                Tanto tra 15 giorni sapremo la verità.
                                Se la nazionale senza Totti farà quello che ha fatto nel 2006 con Totti, allora avrete ragione voi e lui non è stato decisivo. In caso contrario? No, non ve lo dico.

Commenta

Sto operando...
                                X