annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchetti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no no ma non ho ragione!!!!
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

no no ma non ho ragione!!!!
      ma vogliamo parlare dell'uscita del portiere sul terzo goal?

mio dio.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        ma vogliamo parlare dell'uscita del portiere sul terzo goal?

mio dio.
        beh perche' il gol sul suo palo? no ma Marchetti e' un portiere da top club!!! sono io che non capisco niente! non e' vero che e' sopravalutato!!!!

Commenta

secondo me è un buon portiere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

beh perche' il gol sul suo palo? no ma Marchetti e' un portiere da top club!!! sono io che non capisco niente! non e' vero che e' sopravalutato!!!!
            Quel cesso di Chiellini c'ha messo del suo.

Commenta

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
              Quel cesso di Chiellini c'ha messo del suo.
              Eh ma tutta l'Italia non nerazzura dice che e' un fenomeno quindi anche se fa dei buchi osceni deve giocare!

Commenta

Sul terzo goal la colpa è di Chiellini e Cannavaro che hanno abboccato in due ad una finta da terza categoria --.--
                All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

ma sono scemo io.
                  e su questo nessuno ha mai avuto dubbi.

Ma pure sul terzo gol riuscite a dargli delle colpe invece di infamare quei due mongoli che abbiamo al centro della difesa

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                    Ma pure sul terzo gol riuscite a dargli delle colpe invece di infamare quei due mongoli che abbiamo al centro della difesa
                    *
                    E comunque sul secondo gol io da portiere mi sarei aspettato che, essendo un angolo, un difensore a difendere sul mio palo ci rimanesse visto che la palla è stata allontanata per modo di dire; era parecchio che non vedevo due centrali giocare così male in nazionale.
                    E qualcuno che mi dia rep per diana!!
                    .
                    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                    Così si fa il teatro.
                    Così ho fatto!

Commenta

Ma credo sian saliti per fare la linea del fuorigioco. Poi la palla è finita su hamsik che ha fatto una magia al volo, e l'attaccante Vittek, che è stato importantissimo in tutti e tre i gol, ha fatto un grande movimento sull'unico errore di Chiellini.

Commenta

Ho scoperto il prototipo del calciatore per voi: uno che non sbaglia mai.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

infatti abbiamo sneijder come idolo mica totti ehehehe

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Ma credo sian saliti per fare la linea del fuorigioco. Poi la palla è finita su hamsik che ha fatto una magia al volo, e l'attaccante Vittek, che è stato importantissimo in tutti e tre i gol, ha fatto un grande movimento sull'unico errore di Chiellini.
                            La palla era rimasta sul fondo dopo il colpo di testa a liberare; poi boh a me i due centrali sono sembrati confusi, spaesati e completamente fuori forma: prova ne è che in più occasioni su loro lanci Chiellini/Cannavaro erano spesso in vantaggio, ma si facevano puntualmente anticipare e rubare la palla sulla corsa da Vittek, che per quanto abbia fatto un'ottima partita non mi sembrava un centometrista.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Ho scoperto il prototipo del calciatore per voi: uno che non sbaglia mai.
                            .
                            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                              E qualcuno che mi dia rep per diana!!
                              Domani ti buffo.

Comunque come ho sempre detto marchetti non è un fenomeno, è un buon portiere. Sul primo gol ha qualche colpa di più perché non era impossibile da parare quel tiro. Sul secondo meno, perché mancava un uomo in difesa ma avrebbe dovuto pensare a chiudere meglio il primo palo in un caso così. Sul terzo non ne ha, avevamo due sacchetti del pane in difesa, tant'è che è toccato a de rossi provare a inseguirlo quando ha visto la voragine lì dietro. Erano messi in modo osceno.

Commenta

Sì ma se quei due in 34 partite di campionato han giocato così qualcuno poteva farlo presente a Marcellino?

Commenta

Sto operando...
                                X