annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchetti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

toldo all europeo ci costò la vittoria perchè su wiltord cercò di andare giu con la mano invece di metterci il piedone

cmq secondo me nn si aspettava che palla arrivasse li ed è stato sorpreso...nn si spiega altrimenti una cavolata tecnica come quella

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

a rallentatore sembra che potesse fare molto di più, però sinceramente a velocità normale, quando il tuo difensore ti cappella davanti in modo così ignobile e uno ti tira di punta da un metro non starei tanto qua a cercare le lacune tecniche.
      uno si butta a caso e spera nel culo.

poi eh, marchetti non piace neanche a me.

Commenta

No ma siccome a quester gliel'ha detto l'allenatore dei portieri di fiducia, quello che aveva pronosticato una grande olimpiade per Viviano, allora non conta se l'attaccante ti devia la palla a un metro, di punta e dopo deviazione rocambolesca del tuo difensore, in 5 secondi circa in tutto, o se il tuo regista difensivo su calcio piazzato corre spalle alla palla, conta solo che De Sanctis l'avrebbe presa perché ci sta sul culo Marchetti, al preparatore dei portieri di cui sopra.

Poi oh, pure secondo me io coi piedi l'avrei presa.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          ve lo dico da portiere
          Ah beh

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Ah beh
            enculet almeno io in c2 ho esordito gne gne gne

p.s.: non sto dicendo che e' al 100% colpa di Marchetti, ma da un portiere che voi dipingete come nuovo Buffon ci si aspetta almeno un impostazione tecnica di base per l'appunto da Portiere non un tuffo alla Phelps. Cioe' ragazzi....Ai pulcini la prima cosa che insegnano e a non tuffarsi a pancia in giu'... non sto scherzando ve lo giuro! ai pulcini....La seconda cosa che ti insegnano e la posizione nel caso di possibile tiro da dentro l'area, braccia larghe con mani sotto la vita e gambe piegate pronte per i tiri rasoterra....
            Ultima modifica di Quester_Wallace; 20-06-2010, 20:43.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

w0w
              Ultima modifica di Vegetto87; 20-06-2010, 20:51.

Commenta

p.s.: non sto dicendo che e' al 100% colpa di Marchetti, ma da un portiere che voi dipingete come nuovo Buffon ci si aspetta almeno un impostazione tecnica di base per l'appunto da Portiere non un tuffo alla Phelps. Cioe' ragazzi....Ai pulcini la prima cosa che insegnano e a non tuffarsi a pancia in giu'... non sto scherzando ve lo giuro! ai pulcini....La seconda cosa che ti insegnano e la posizione nel caso di possibile tiro da dentro l'area, braccia larghe con mani sotto la vita e gambe piegate pronte per i tiri rasoterra....
                Io non ho nemmeno mai pensato sia il nuovo Buffon. E' solo il migliore portiere italiano dopo buffon. Ma per esempio credo più in Sirigu, e anche in Agazzi.

Commenta

Sta solo dicendo che avendo fatto la C2, sa che Marchetti non ha i fondamentali.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Io non ho nemmeno mai pensato sia il nuovo Buffon. E' solo il migliore portiere italiano dopo buffon. Ma per esempio credo più in Sirigu, e anche in Agazzi.
                    Veramente Sirigu e lo stesso Agazzi gia' sono migliori di Marchetti in questo momento.

Commenta

E' veramente ridicolo.. ci sn stati 3 tocchi in area nel giro di 3-4 secondi.. tra cui l'ultimo(il tiro) fatto dal centro dell'area piccola a 2 mt dal portiere.. sto qua va a pensare che deve uscire con il culo a terra ecc ecc..

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                        E' veramente ridicolo.. ci sn stati 3 tocchi in area nel giro di 3-4 secondi.. tra cui l'ultimo(il tiro) fatto dal centro dell'area piccola a 2 mt dal portiere.. sto qua va a pensare che deve uscire con il culo a terra ecc ecc..
                        ti sto dicendo che la postura, la posizione, i movimenti e la tecnica sono stati quelli di uno che in porta non ci ha mai giocato.

p.s.: toh guardati il gol che e' meglio http://www.calcioblog.it/post/13235/...ts-hd#continua
                        Ultima modifica di Quester_Wallace; 20-06-2010, 21:18.

Commenta

io dico solo che tra me te e marchetti su un gol del genere che nasce da una cappella inaspettata e ti tirano di punta da un metro le probabilità di pararla sono le stesse, anche se tu ti butti con culo a terra, gambe larghe, mani sotto la linea mediana immaginaria tra bacino e ultima vertebra e petto in fuori, e io mi butto totalmente a ***** urlando Adriana.
                          Ultima modifica di Stregatto; 21-06-2010, 00:18.

Commenta

Secondo me Quester si sarebbe messo nella posizione perfetta, ma gli avrebbero segnato lo stesso.

Commenta

più che altro era già steso prima del tiro, quel gol non era impossibile da parare, è rimasto sulla sua linea senza fare un ***** di passo a chiudergli lo specchio, bastavano 50 cm più avanti, ma per pararlo doveva far eun mezzo miracolo mentre pe rnon farlo tirare sarebbe bastato avere una sagoma di plastica e non cannavaro

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                                più che altro era già steso prima del tiro, quel gol non era impossibile da parare, è rimasto sulla sua linea senza fare un ***** di passo a chiudergli lo specchio, bastavano 50 cm più avanti, ma per pararlo doveva far eun mezzo miracolo mentre pe rnon farlo tirare sarebbe bastato avere una sagoma di plastica e non cannavaro
                                ma sono scemo io..che ***** ci perdo tempo a fare a parlare con questi che senza neanche mai esser stati tra i pali al campetto con gli amici si credono dei preparatori atletici per portieri...Cosa sto a fare qua per cercare di spiegargli che l'80% della bravura di un portiere e' data dal posizionamento in porta ( che dire sbagliata nel gol di ieri e' fare un eufemismo ) e dai movimenti del corpo.....Guardate come ***** e' messo marchetti ( ricordo che stiamo parlando del portiere della nazionale campione del mondo ) sulla diagonale prima rispetto alla posizione e poi rispetto alla mischia...Robe oscene...vabbe' ho perso ancora tempo...

Commenta

Sto operando...
                                X