Finalmente abbiamo l'occasione diretta e anche abbastanza lampante ( visto che la prospettiva per voi e' come l'obbiettivita' per Wang ) per vedere se parlo a vanvera sui portieri o se sono un intenditore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marchetti.
Comprimi
X
-
Guardando il pronostico di wang sui mondiali che quester ha in firma mi viene in mente che per questo primo turno l'unica che ha vinto convincendo è stata la Germania.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
speriamo che nn faccia come viviano alle olimpiadi dopo questo 3D
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioE' bassanino Marchetti *-*
è di cassola, ha la mia età e giocava nel bessica, quand'eravamo allievi c'ho giocato contro di sicuro e probabilmente ho perso, il bessica era forte all'epoca.
ora guardo se ho i vhs
Commenta
-
Tanto l'Italia non si qualifica.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiosti 3d portano una sfìga assurda
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSe non passi gli ottavi non è sfìga, è che hai lasciato quelli forti a casa per portarti le pippe.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSono con te. Lasciare balotelli cassano rossi e cossu a casa è un delitto.
Commenta
-
Cominciamo...1 tiro in porta ( svergolato ) 1 gol....Uscita tecnicamente OBROBRIOSA, tuffo a pancia in giu' ( ripeto a pancia in giu', neanche i pulcini lo fanno ). Qualsiasi portiere al mondo ( ve lo dico da portiere ) avrebbe parato la scamorza se fosse uscito come si deve ossia culo quasi a terra e braccia e gambe larghe, ma lui no, tuffo in piscina a pancia in giu'....Forte pero'!Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta