Quindi secondo te i calci d'angolo si battono a caso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I veterani della nazionale.
Comprimi
X
-
Non sto dicendo questo.
Solitamente i calci d'angolo vengono battuti da chi è più tecnico, vedi Pirlo Totti Del Piero etc., perchè sono capaci di mettere la palla precisa più volte degli altri. Però senza lo schema, il corpo a corpo difensore-attaccante il goal non lo fai.
La palla va messa in un punto poi sta alla bravura dell'attaccante liberarsi e colpire di testa.
L'assist di Robinho di ieri sera è una sua invenzione, Elano non ha dovuto far altro che fare un bel piattone all'angolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioL'assist di Robinho di ieri sera è una sua invenzione, Elano non ha dovuto far altro che fare un bel piattone all'angolo.
L'assist è bello quanto il gol, ma dipende chi lo fa e chi lo detta, questa Nazionale non ha nessuno in grado di inventare l'assist e quelli che potrebbero fare il movimento, invece, li ha in panchina.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiopuoi essere il più grande assistman del mondo come Totti
Commenta
-
Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - "Totti mi avrebbe fatto piacere vederlo giocare al Mondiale, avrebbe fatto la differenza come De Rossi, ma rispetto le scelte di Marcello Lippi". Rosella Sensi avrebbe voluto avere due giocatori della Roma e romani nell'Italia di Lippi. Il fatto che il capitano si riposera' per la prossima stagione pero' non dispiace al numero uno giallorosso. "Sapere che Francesco si riposa e si preserva per la prossima stagione non mi dispiace affatto", dice il presidente della Roma ospite in diretta de 'il Salotto dei Mondiali - speciale Sudafrica 2010' di Adnkronos.
si come nel 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio*
Gianluigi Buffon
Jens Lehmann
Ricardo
Roberto Ayala
John Terry
Lilian Thuram
Philipp Lahm
Fabio Cannavaro
Gianluca Zambrotta
Ricardo Carvalho
Zé Roberto
Patrick Vieira
Zinédine Zidane
Michael Ballack
Andrea Pirlo
Gennaro Gattuso
Luís Figo
Maniche
Hernán Crespo
Thierry Henry
Miroslav Klose
Francesco Totti
Luca Toni
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon l'avrebbe aiutata, l'avrebbe fatta vincere di nuovo.
Ultima modifica di Nobbbbu; 16-06-2010, 18:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiocome ha fatto con la roma?
Le hai sentite le intercettazioni di Facchetti? L'Inter ci provava da sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggionon fa la differenza nella sampdoria?
per i convocati manchiamo totalmente di fantasia e cosa preoccupante siamo inferiori a molti anche sul lato fisico.
ci resta la tattica ma...con gente che fa cappellate anche quella va a troie.
passiamo il girone e se riusciam ad evitar l'olanda passiamo gli ottavi, onde uscire lìOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLascialo stare, è laziale, prende le pizze da quando è nato, normale che sia un attimino incazzato.
Commenta
-
Sorprendersi su ciò che vien fuori ogni volte da queste discussioni ormai è inutile, sinceramente risulta anche difficile sia perchè se ne sono lette talmente tante da poterci scirvere un libro di cazzate sia perchè pretendere ragionamenti seri da certe persone è come chiedere cento Euro ad un bambino dello Zaire.
I numeri di Totti al mondiale parlano da soli, non c'è bisogno che commentiate o andiate contro all'oggettività della cosa. Non è una cosa sulla quale poter controbattere o aprire una discussione perchè è una cosa appurata, c'è chi dice che la matematica non è un'opinione ma lo diventa per voi magicamente.
Assist a Pirlo
Assist a Zambortta
Assist a Toni
Assist su calcio d'angolo e non ricordo chi segnò.
Gol su calcio di rigore allo scadere dei minuti di gioco.
Come minimo ci sono altri 4/5 palle gol clamorosamente sbagliate dai nostri attaccanti.
Questi sono numeri e sui numeri non si può dicutere come non si può discutere sul fatto che Francesco Totti giocò il mondiale al rientro da un grave infortunio che lo aveva visto fermo per molto tempo; ed essere così decisivo in un Mondiale oltretutto vinto dopo ciò diventa un'impresa degna solo dei più grandi.
Ci era riuscito il Fenomeno, uno dei calciatori che rimarrà per sempre nella storia, ci è riuscito Totti.
Checchè se ne dica e vogliate discutere questa è la realtà dei fatti, una realtà inconfutabile, davanti agli occhi di tutti e nell'era di internet dove trovare qualsiasi cosa è alla portata del più stupido degli stupidi negare ancora fatti obiettivi e insidacabili diventa l'ennesimo pretesto per reputarvi degli scemi.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
E pensare che non lo prendo neanche come spunto nonostante lo stimi e lo ami segretamente.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
Commenta