ma preferisco nn entrare in queste situazioni...ribattere sarebbe un po legittimare certe cavolate
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
del resto solo i romanisti che deletano i nomi e mettono classifiche alla ***** di cane possono reputare totti determinate in qualsiasi competizione.
E' stato un grande giocatore della roma (!!!), una ottima presenza al mondiale meno di Grosso, diciamo ai livelli di Zaccardo, un grande pagliaccio della televisione e uno dei giocatori con meno sportività del calcio mondiale, questo è Totti, il calcio vero, quello della grandi competizioni per club totti l'ha visto solo in foto, del resto se pensiamo che Balotelli ha vinto a 19 anni più di totti in tutta la carriera possiamo delimitare i limiti provinciali di Totti.
CENTURION (Sudafrica), 16 giugno 2010 - "Ernia del disco" per Gianluigi Buffon, dice il professor Castellacci, medico azzurro. Questo l'esito degli esami. Si tratta di un malanno già sofferto in passato dal portierone della Juve e della Nazionale. Il ritorno dell'ernia discale, che comprime la prima radice sacrale della gamba sinistra, con ogni probabilità significa fine del Mondiale per Buffon. Lo staff medico dell'Italia farà di tutto per recuperarlo, anche se i tempi non sono prevedibili e si annunciano lunghi. Esclusa, in ogni caso, l'ipotesi di depennarlo dalla lista per chiedere la sostituzione con Sirigu: la Fifa non acconsentirebbe, proprio come è avvenuto nel caso del portiere francese Carrasso.
Roberto Ayala
John Terry
Lilian Thuram
Germany Philipp Lahm
Gianluca Zambrotta
Ricardo Carvalho
Zé Roberto
Ronaldinho
Zinedine Zidane
Michael Ballack Francesco Totti
Luís Figo
Hernán Crespo
Thierry Henry
Miroslav Klose
Luca Toni
Ciao, scemi.
Io ne leggo 19 lol, ne mancano 4.
edit: io di calcio ne saprò anche poco ma secondo me un assist da calcio d'angolo non è come un assist tipo quello di Robinho di ieri sera per il goal di Elano.
E' un'osservazione. Il goal da calcio d'angolo è per l'80/90% merito di chi impatta la palla al centro dell'area. Diciamoci la verità Totti non è un fenomeno solo perchè è capace di crossare da calcio d'angolo in mezzo ad un'area.
Commenta