io l'avevo detto che sarebbe stata la squadra rivelazione del mondiale sta nord corea....Non hanno nessun calciatore professionista...Voglio vedere una qualsiasi squadra di promozione/1 categoria italiana ( xke' il paragone e' quello ) fare un 2-1 al brasile come ha fatto stassera questa nord-corea... Che cuore ragazzi...Mi e' sembrato di vedere una puntata dei cavalieri dello zodiaco lunga 92 minuti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nord Corea superstar
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioRanieri fa giocare il miglior calcio che esista! E chi tifa Roma non perde mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTutto qua? Ha proprio ragione Bisbo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSe ti aprissi un ghetto?
Commenta
-
Ha fatto una signora partita visti i giocatori messi in campo e vista la squadra avversaria.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
ma tutti quei pak... eran parenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioHa fatto una signora partita visti i giocatori messi in campo e vista la squadra avversaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioiChe cuore ragazzi...Mi e' sembrato di vedere una puntata dei cavalieri dello zodiaco lunga 92 minuti.
Commenta
Commenta