Era del Cannavaro stile Juve, non quello di 4 anni fa..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Paraguay
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAh sì?
poi siccome non combinavano un cazzo hanno rosikato di brutto e si sono chiusi, prendendolo dietro alla prima occasione, rosikando ancora di più e iniziando ad essere più nervosetti e aggressivi. Classico italiano.
Commenta
-
prima o poi qualcuno esaudirà le mie preghiere e ucciderà camoranesi*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioche schifo sempre il solito culo
Commenta
-
ichi ma perchè ti devi sempre rendere ridicolo in questa maniera?
perchè un medianaccio nn puo segnare su calcio d angolo? capisco ne avesse dribblati 2 o 3 e poi messo palla all incrocio...cmq nn ho nessuna voglia di spiegarti calcio stasera
benissimo montolivo,avevo qualche perplessità ma ha giocato un ottima partita,forse la migliore che gli ho mai visto fare...anzi senza forse
bene anche de rossi e quel bastardo di zambrotta che passa la stagione a far schifo e poi in nazionale corre
male davanti e cannavaro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
Commenta