beh direi che nazionale di m.erda...io avevo pure puntato 10 euro sulla vittoria del paraguay...ho rosicato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Paraguay
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pella91 Visualizza il messaggiobeh direi che nazionale di m.erda...io avevo pure puntato 10 euro sulla vittoria del paraguay...ho rosicato
Pepe e l'altro (capelli lunghi, fascia sui capelli, non ricordo il nome) nn hanno giocato male, piu che altro dopo il gol preso si sono depressi e stressati in una maniera piu unica che rara...
...e ovviamente fatto il gol (per puro culo eh) si sono adagiati sugli allori e nn hanno fatto piu un *****...I'm very noob inside, so...
Cippas mage 80 pve frostfire
Lippas dudu healer 80 pve deepresto
Schioppa war tank 80 pve
Blackbird pala healer 80 pve
Hellscream
Commenta
-
Originariamente inviato da Cippas Visualizza il messaggio
Pepe e l'altro (capelli lunghi, fascia sui capelli, non ricordo il nome...
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCamoranesi può fare la differenza quando è in forma.
Commenta
-
Originariamente inviato da pella91 Visualizza il messaggioavendo buffon infortunato da questa partita e pirlo che nno si sa se salta anche la prossima possibile che non passiamo neanche il girone XD
Commenta
-
Originariamente inviato da pella91 Visualizza il messaggioguarda al massimo se ci dice bene arriviamo ai quarti...ma secondo me non c arriveremo mai...realisticamente parlando agli ottavi ci buttano fuori secondo me
Una cosa che non capisco è perchè si ostini a far giocare Camoranesi, stasera l'ho focussato, su 5 palle che toccava 4 le perdeva (a volte stupidamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggioTutto è possibile, specialmente in un campionato del mondo.
Una cosa che non capisco è perchè si ostini a far giocare Camoranesi, stasera l'ho focussato, su 5 palle che toccava 4 le perdeva (a volte stupidamente)
io invece crocifiggerei lippi per non aver convocato cassano e miccoli cristoddio
Commenta
-
Originariamente inviato da pella91 Visualizza il messaggioa me camoranesi piace e anche tanto...pero ha giocato na me.rda ...ricordate che è pur sempre un campione del mondo insieme a altri 4 o 5 che sono rimasti in formazione non tocchiamoli quelli...
io invece crocifiggerei lippi per non aver convocato cassano e miccoli cristoddio
Commenta
-
posso spammare anche io? maldini,baresi,difesa alta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioBenino la difesa.
Bene il cemtrocampo.
Male l'attacco.
Il 4-2-3-1 non va, in nazionale non si ha tempo per collaudare un modulo così particolare, melgio il 4-4-2 ... e infatti nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e pareggiato.
Marchisio non è un trequartista, meglio al fianco di De Rossi.
Camoranesi non sta in palla, ma già alla prossima partita può stare al top, perchè è uno che passa dal fuori forma alla forma nel tempo d mezza partita e viceversa.
Pepe non mi è dispiaciuto ma deve puntare più la porta.
In generale ho visto un'Italia grintosa e con un ottimo spirito di squadra, ma si deve essere più concreti, si deve tirare con il campo bagnato e con questo pallone del cavolo.
Meno fumo , più arrosto.
Poi Marchisio al posto di Montolivo....Io non so xke' tutti stravedete per Marchisio...A me non sa assolutamente di fenomeno.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta