annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Paraguay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beh direi che nazionale di m.erda...io avevo pure puntato 10 euro sulla vittoria del paraguay...ho rosicato

Commenta

• Originariamente inviato da pella91 Visualizza il messaggio
      beh direi che nazionale di m.erda...io avevo pure puntato 10 euro sulla vittoria del paraguay...ho rosicato
      Se avesse vinto il paraguay avrei chiamato personalmente Lippi e gli avrei pregato di riportare le sue chiappe in patria, insieme con le altre di quegli uomini che guadagnano milioni di euro per fare cagate esilaranti ANCHE ai mondiali...

Pepe e l'altro (capelli lunghi, fascia sui capelli, non ricordo il nome) nn hanno giocato male, piu che altro dopo il gol preso si sono depressi e stressati in una maniera piu unica che rara...

...e ovviamente fatto il gol (per puro culo eh) si sono adagiati sugli allori e nn hanno fatto piu un *****...
      I'm very noob inside, so...
      Cippas mage 80 pve frostfire
      Lippas dudu healer 80 pve deepresto
      Schioppa war tank 80 pve
      Blackbird pala healer 80 pve
      Hellscream

Commenta

• Originariamente inviato da Cippas Visualizza il messaggio

Pepe e l'altro (capelli lunghi, fascia sui capelli, non ricordo il nome...
        Montolivo

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Camoranesi può fare la differenza quando è in forma.
          Ha un fratello gemello del quale ignoriamo l'esistenza?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• avendo buffon infortunato da questa partita e pirlo che nno si sa se salta anche la prossima possibile che non passiamo neanche il girone XD

Commenta

avendo buffon infortunato da questa partita e pirlo che nno si sa se salta anche la prossima possibile che non passiamo neanche il girone XD
              Vabbe che ci saremo anche un pelo indeboliti rispetto a 4 anni fa, ma **** addirittura non passare il primo girone di qualificazione mi sembra davvero esagerato dai.

Commenta

• guarda al massimo se ci dice bene arriviamo ai quarti...ma secondo me non c arriveremo mai...realisticamente parlando agli ottavi ci buttano fuori secondo me

Commenta

guarda al massimo se ci dice bene arriviamo ai quarti...ma secondo me non c arriveremo mai...realisticamente parlando agli ottavi ci buttano fuori secondo me
                  Tutto è possibile, specialmente in un campionato del mondo.
                  Una cosa che non capisco è perchè si ostini a far giocare Camoranesi, stasera l'ho focussato, su 5 palle che toccava 4 le perdeva (a volte stupidamente)

Commenta

• Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
                    Tutto è possibile, specialmente in un campionato del mondo.
                    Una cosa che non capisco è perchè si ostini a far giocare Camoranesi, stasera l'ho focussato, su 5 palle che toccava 4 le perdeva (a volte stupidamente)
                    a me camoranesi piace e anche tanto...pero ha giocato na me.rda ...ricordate che è pur sempre un campione del mondo insieme a altri 4 o 5 che sono rimasti in formazione non tocchiamoli quelli...
                    io invece crocifiggerei lippi per non aver convocato cassano e miccoli cristoddio

Commenta

a me camoranesi piace e anche tanto...pero ha giocato na me.rda ...ricordate che è pur sempre un campione del mondo insieme a altri 4 o 5 che sono rimasti in formazione non tocchiamoli quelli...
                      io invece crocifiggerei lippi per non aver convocato cassano e miccoli cristoddio
                      Boh, a me non piace Camoranesi, poi il fatto che sia campione del mondo...vabbe', anche Baresi lo è stato nel '82 senza giocare neppure una partita. (si lo so, Camoranesi ha giocato il mondiale del 2006 a differenza di Baresi). Se riguardi la partita noterai che perde moltissime palle, e poi ***** in 2 occasioni non ha visto l'uomo libero, deve passarla quella palla, non perderla. Miccoli in effetti poteva convocarlo. Cassano boh, un'incognita....

Commenta

• posso spammare anche io? maldini,baresi,difesa alta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Benino la difesa.
                          Bene il cemtrocampo.
                          Male l'attacco.

Il 4-2-3-1 non va, in nazionale non si ha tempo per collaudare un modulo così particolare, melgio il 4-4-2 ... e infatti nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e pareggiato.
                          Marchisio non è un trequartista, meglio al fianco di De Rossi.
                          Camoranesi non sta in palla, ma già alla prossima partita può stare al top, perchè è uno che passa dal fuori forma alla forma nel tempo d mezza partita e viceversa.
                          Pepe non mi è dispiaciuto ma deve puntare più la porta.

In generale ho visto un'Italia grintosa e con un ottimo spirito di squadra, ma si deve essere più concreti, si deve tirare con il campo bagnato e con questo pallone del cavolo.
                          Meno fumo , più arrosto.
                          Camoranesi 16 palloni toccati 16 palloni persi e non sto ne esagerando ne scherzando...Non me ne frega niente se puo' essere devastante una partita su 500, io al mondiale non me la gioco cosi. Hai il capocannoniere della Serie A che ricopre anche quel ruolo e piazzacelo porca *****, no xke' siccome non e' della Juve marcisce in panchina.
                          Poi Marchisio al posto di Montolivo....Io non so xke' tutti stravedete per Marchisio...A me non sa assolutamente di fenomeno.
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• avrebbe fatto meglio a mettere de rossi palombo a centrocampo con montolivo più avanzato, nella posizione di marchisio
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Impossibile, Marchisio è juventino.
                              "Sei un pensionato demerd*."
                              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

• ma poi cristo santo zambrotta, cioè lo vede anche mio nonno che non ha più nulla da dare
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X