Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Paraguay
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioeh ma marchisio serve... Io punto su rossi che mi piace ma rimane sempre una seconda punta e copre poco... siccome preferisco relegare i compiti difensivi a marchisio e dare più libertà a cossu come trequartista puro. Tieni conto che balo è un *****ne e non torna. Rossi deve essere adattato a tornare spesso... Praticamente diventa un 433 con derossi e marchisio che hanno più libertà per inserimenti. Motta davanti alla difesa per far partire l'azione e cossu ultimo passaggio. gg lulz.
Il tuo 4231 diventerebbe una specie di 4222 con Rossi seconda punta
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSecondo me i cambi li ha azzeccati, poi 1 è stato bruciato per buffon, comunque ha esordito al mondiale un giocatore del cagliari, quanto tempo è che non succedeva?
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioL'hai visto che si cagava in mano? ahahahah piccolo marchetti ;_;
il mirto
Commenta
-
Benino la difesa.
Bene il cemtrocampo.
Male l'attacco.
Il 4-2-3-1 non va, in nazionale non si ha tempo per collaudare un modulo così particolare, melgio il 4-4-2 ... e infatti nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e pareggiato.
Marchisio non è un trequartista, meglio al fianco di De Rossi.
Camoranesi non sta in palla, ma già alla prossima partita può stare al top, perchè è uno che passa dal fuori forma alla forma nel tempo d mezza partita e viceversa.
Pepe non mi è dispiaciuto ma deve puntare più la porta.
In generale ho visto un'Italia grintosa e con un ottimo spirito di squadra, ma si deve essere più concreti, si deve tirare con il campo bagnato e con questo pallone del cavolo.
Meno fumo , più arrosto.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiobeh tra sant'elia e cape town c'è una bella differenza...
il mirto
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiouno che passa dal fuori forma alla forma nel tempo d mezza partita e viceversa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCamoranesi può fare la differenza quando è in forma.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
Commenta