Originariamente inviato da Marino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Paraguay
Comprimi
X
-
-
Xvy tu non capisci un ***** come quell'altro che è contento perché ci han messo i coglioni.
Questa partita mi ha dimostrato che:
- cannavaro contro gli attacchi fantasma è ancora un pezzo da novanta
- ***** pepe quanto è scarso e quanto corre
- gingerino è sempre più imbarazzante
- ***** bravo criscito peccato che si chiami mimmo e ogni volta che sento mimmo mi torna in mente alla console mimmo amerelli e le leve col booster a 14 anni
- mi è cascata una goccia di gelato sui peli del petto, e devo ammetterlo, mi sono sentito come si sentono tutto l'anno i nostri terroni interisti ultras da divano.
- quei due italiani con la maschera di ray misteryo devono morire entro stanotte
- la tipa che cantava paraguay paraguay me la sarei scopata credo
- ah e chi suona la vuvuzela è un figlio di puttanaUltima modifica di Stregatto; 15-06-2010, 00:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiosecondo voi si sente la mancaza di Cassano?
Senza un fantasista alla Cassano o Cossu che ha fatto una grande annata, senza attaccanti in forma come Pazzini o Miccoli e ne ho fatti solo alcuni ce ne sono molti anche in fase difensiva, non andremo da nessuna parte se non per culo.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiominimo deve giocare con un tridente composto da Actarus, Tetsuya e Kenji Kusanagi.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioFanzolo di Vedelago, provincia di Treviso
Commenta
-
Lippi è uno furbo e fa casini per far convocare amauri e non thiago motta, pensate solo con motta quanto eravamo messi meglio, poi non è manco nero, poteva convocarlo tranquillamente
Motta, cassano balotelli pazzini titolari e arrivi alle semifinali senza allenare un ***** pure co cannavaro in difesa
Commenta
Commenta