annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Paraguay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma solo a me la caduta di De Rossi nei primi minuti di gioco è sembrata simulazione? Toglietemi sto dubbio
    Miracleblablabla, insomma lo Chef Tony.
    E tra l'altro, Puppameloh fino in fondo

Commenta

• Ma Gilardino di ***** non poteva rompersi una gamba prima del mondiale? >__<

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
        Ma Gilardino di ***** non poteva rompersi una gamba prima del mondiale? >__<

Azazel
        Lippi sarebbe stato capace di portarselo dietro anche zoppo pur di non convocare i soliti noti.

Commenta

• Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
          Ma Gilardino di ***** non poteva rompersi una gamba prima del mondiale? >__<

Azazel
          Io ho pensato una cosa simile quando cannavaro ha avuto una torsione strana del ginocchio su un'intervento di un paraguiano.. peccato..

Commenta

• Non vorrei sparare una boiata, che forse è tale...ad un certo punto, non c'è stato un fallo in area che non ci hanno dato?...o era fuorigioco?

Cmq Cannavaro era partito bene i primi 10-15 minuti, poi si è sgonfiato insieme al 99% della squadra...de rossi e pepe nice game...

Cmq cioe, pareggio (per rotta di culo, sia chiaro) contro il Paraguay e vogliamo andare avanti?...fossi in Lippi prenoterei l'aereo e tornerei in patria con tutta la truppa, almeno limitiamo le figure di *****...
            I'm very noob inside, so...
            Cippas mage 80 pve frostfire
            Lippas dudu healer 80 pve deepresto
            Schioppa war tank 80 pve
            Blackbird pala healer 80 pve
            Hellscream

Commenta

• Originariamente inviato da Cippas Visualizza il messaggio
              Cmq cioe, pareggio (per rotta di culo, sia chiaro) contro il Paraguay e vogliamo andare avanti?
              Primo, non parli italiano.
              Secondo, informati Paraguay VS Brazil ed erano in 10 dal 47esimo in poi.
              Terzo, io non seguo il calcio, ma da quanto ho visto ieri sera, posso affermare che l'italia ha giocato bene.
              Ultima modifica di PeaBahamut; 15-06-2010, 22:49.

Commenta

• Ma di che vi lamentate? Meglio accontentarsi. Vada per il puntarello con l'onesto uruguagio, che ha fatto poco o nulla, è vero, ma non ha neanche rubato: se per un tempo e passa fai la partita, come diceva mio nonno e non tiri mai in porta, non è che ti puoi lamentare più di tanto.
                Invece di lamentarvi, voi tifosi di questa Nazionale che Nazionale non è, dovreste preoccuparvi, impanicarvi, perchè non è che sia proprio chiaro su cosa dovremmo fare affidamento. Voi vi imponete di sostenere questa Nazionale, un gruppo composto a metà da raccomandati e l'altra metà da vecchi, sembra di essere tornati ai tempi della GEA. Ce ne sta abbastanza, anche per un multisciarpa di professione, non dico per non tifare, ma proprio per gufare. Io questa volta non l'ho gufata come avrei voluto, prima esce dai mondiali e prima mi mandano a casa Danielino a riposarsi, ma vederlo prendere per mano la squadra e salvarla dall'umiliazione, pensando alla faccia di Maroni che, intelligente com’è, in Sudafrica Daniele, reo di aver esercitato la propria libertà d’opinione, non lo avrebbe portato, behì, la verità, quando ha segnato un po' ho goduto. Poi, certo, anche in questi mondiali, sin qui, calcisticamente parlando, alquanto scalcagnati, per vincere, o almeno per piazzarsi, bisognerebbe pure giocare a pallone. E qui le cose si fanno più complicate. Molto più complicate. Perché Lippi, piaccia o no, è Lippi, e dunque, alla faccia di tutti, ha fatto gruppo. In campo c’era gente combattiva, anzi, assatanata, che è rimasta compatta, ha combattuto su ogni pallone, non ha mai tirato indietro la gamba e fino al termine della partita ha dato l’anima: onore al merito. Ma basta? Egoisticamente parlando, io sono felicissimo che Francesco Totti se ne stia tranquillo in vacanza. Però continuo a chiedermi come si fa a pensare che una squadra possa puntare a vincere qualcosa giocando così, senza un’idea, un lampo, un’invenzione.
                Guardavo l’Italia, nel finale, venire avanti mugghiando a testa bassa, speravo ardentemente che qualche capoccia o qualche stinco azzurro spizzasse in porta il pallone, ma non ci credevo. Speravo perchè avevo scommesso il pareggio dell'Italia (ma poi ho sbagliato il Portogallo) A un certo punto, però mi sono tornate alla mente le parole di Goethe morente: "più luce". Però l’unico in grado di accenderla stava dall’altra parte del mondo, a guardare la partita in tv, mentre quattro anni fa stava lì, insieme agli altri, e i xvasi, i terroni che tifano Inter e i gobbi, che lo vogliano accettare o meno, la differenza tra lui che c'è e lui che non c'è si chiama Coppa del Mondo in bacheca.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Massimo Oddo?

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    .

Commenta

• perché devi romanzare sempre i tuoi post anche in argomenti dove solitamente si rutta, scorreggia, porcona e inveisce contro tutto e tutti senza un nesso logico? Ti spremi troppo le meningi secondo me, la maggior parte si ferma a "Ma di che vi lamentate?", forse qualcuno arriva a "Meglio accontentarsi."

Commenta

• Io li adoro <3

Commenta

• Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                          perché devi romanzare sempre i tuoi post anche in argomenti dove solitamente si rutta, scorreggia, porcona e inveisce contro tutto e tutti senza un nesso logico? Ti spremi troppo le meningi secondo me, la maggior parte si ferma a "Ma di che vi lamentate?", forse qualcuno arriva a "Meglio accontentarsi."
                          E' come il discorso di essere più intelligente della media del forum.
                          Sì ok, lo sono e questo è incontestabile, ma non è che bisogna proprio essere dei geni per essere più intelligente della media di GN. Così il discorso di "romanzare".
                          Ma quale romanzare e romanzare, sono post semplicissimi, sono i gli altri che fanno schifo:

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          Sei così teso e mestruato perché si sta avvicinando il primo anniversario dell'ultimo scudo dell'Inter? Oibò! è appena scoccata la fatidica ora... Proprio adesso è il 16 giugno... Che tempismo ichi!
                          Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                          Scusa ma a te che ti frega del campionato, pure comprando tutto il girone di ritorno non siete riusciti a vincere manco lo scudetto looooooooo ol, deve essere bellissimo avere il senso di appartenenza, avere l'abbonamento da anni, rubare e non vincere mai niente, ormai vi resta solo il forum di gn per vincere moralmente qualcosa
                          Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                          Ichi tu non riesci oggettivamente a renderti conto quanto la roma ha rubato, vi hanno supportato come potevano alla figc, ma purtroppo siete una squadra di *****
                          Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          secondo te i calciatori son tifosi o son professionisti? Credi che (al 90% dei calciatori) gliene freghi veramente qualcosa se quattro coglioni urlano il loro nome o meno e incitano la loro squadra? Pensi che un carrozzieri, se incitato a dovere da 100000 tifosi, possa diventare un nesta? L'inter avrebbe vinto comunque quella partita, che tu lo voglia o meno, con l'incitamento dei supportrs della lazio o meno, rocchi e zarate o meno.
                          Io ti capisco che vedi i miei post romanzati, ma suvvia, è colpa di questa gente che li vedi così, se sapessero scrivere due righe sensate e avrebbero una mezza idea seria da esprimere, probabilmente vedresti i miei post per quello che sono: una semplice esposizione della verità scritta in un italiano corretto.
                          E già questo, in questo forum, è oro che cola.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            E' come il discorso di essere più intelligente della media del forum.
                            Sì ok, lo sono e questo è incontestabile, ma non è che bisogna proprio essere dei geni per essere più intelligente della media di GN. Così il discorso di "romanzare".
                            Ma quale romanzare e romanzare, sono post semplicissimi, sono i gli altri che fanno schifo:

Io ti capisco che vedi i miei post romanzati, ma suvvia, è colpa di questa gente che li vedi così, se sapessero scrivere due righe sensate e avrebbero una mezza idea seria da esprimere, probabilmente vedresti i miei post per quello che sono: una semplice esposizione della verità scritta in un italiano corretto.
                            E già questo, in questo forum, è oro che cola.
                            *

Commenta

• Ommamma

Commenta

• Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                                perché devi romanzare sempre i tuoi post anche in argomenti dove solitamente si rutta, scorreggia, porcona e inveisce contro tutto e tutti senza un nesso logico? Ti spremi troppo le meningi secondo me, la maggior parte si ferma a "Ma di che vi lamentate?", forse qualcuno arriva a "Meglio accontentarsi."

impara ad ascoltare gente che parla per bene, sò che è difficile, ma se ti applichi ci riesci.
                                Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Sto operando...
                                X