annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Vieira che riconsegna la coppa del mondo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sembra di leggere uno juventino precalciopoli che parla dell'Inter.
    "Noi vinciamo, voi arrivate sempre secondi, c'avete Moratti" e compagnia bella.
    E' curioso come gira il vento.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

con la differenza che a rubare siete voi e non vincete un ***** uguale

Commenta

Sei quasi più sfìgato di Christopher Reeve.

Commenta

Aspetta un romanista, devo googlare prima di offendermi

Commenta

su Lazio Inter a rimanere indignati son stati stranamente romanisti, milanisti e juventini.

Commenta

perchè tu no?
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Lui no, è del tipo che quando lo prende nel culo gli piace.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  su Lazio Inter a rimanere indignati son stati stranamente romanisti, milanisti e juventini.
                  Stranamente.
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    sei sicuro che sia proprio lui quello che gode a prenderlo in culo?

Commenta

tra l'altro anche quest'anno il titolo la lazio l'ha preso, la roma ha il suo bel dvd in compenso

Commenta

Commenta

***** la dignità non sanno cosa sia

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                            sei sicuro che sia proprio lui quello che gode a prenderlo in culo?
                            No, mi hai convinto, sono io che godo a prenderlo in culo.
                            Ho goduto quando ho venduto Nesta e Stam al Milan, Nedved e Salas alla Juve, Vieri, Sergio Conceiçao, Simeone e Stankovic all'Inter. Ho goduto tantissimo, poi, quando vi abbiamo regalato Pandev.
                            Godo ogni anno ad andare allo stadio a tifare contro la mia squadra, godo quando c'ho uno buono e so che lo venderò, godo che ho perso due derby su due e sono finito a lottare per la salvezza. Godo che ho vinto lo scudetto, poi ho venduto mezza squadra e tra le telefonate di Moggi, Meani e Facchetti sono finito con Floccari e manco so se riuscirò a riscattarlo.
                            Godo perchè l'unico modo che ho di festeggiare è quando gli altri non vincono. Godo che ho Lotito presidente, Di Canio Bandiera e Chinaglia al gabbio, godo che quest'anno spero in una salvezza tranquilla, mentre quegli altri sfìgati si giocheranno di nuovo il campionato e vanno in Champions League.
                            Godo, perchè è stato bellissimo mostrarci al mondo proni e servi quando passa il padrone, ho goduto tantissimo a fare una figura di mèrda internazionale.
                            Sì, sono io che godo a prenderlo in culo, e godo tantissimo a prenderlo in culo, tipo quando c'ho 46 punti e sfilo in 20 persone perchè sono riusciti a falsare un campionato.
                            A me piace prenderlo in culo, mi piace così tanto che non mi interessa che falsino i campionati, tanto io non posso giocarmeli.
                            Anzi sì, vedrete che quest'anno ci siamo anche noi, arriveranno Carmona, Pintos, Santos, Gonzalez, Boghossian e se Moratti bussa che vuole Kolarov, glielo diamo, perchè siamo fieri del nostro gemellaggio.
                            Sì, sono io che godo a prenderlo in culo.

Commenta

L'unico modo per festeggiare sono le vittorie degli altri?
                              Quanti titoli hai vinto negli ultimi anni ici?
                              Quanti la lazio?
                              Quanto godi nell'arrivare sempre secondo, costruirti una squadra di scarti degli scarti e non vincere mai un *****, per poi autoconvincerti di meritare lo scudetto dopo aver rubato a tutti nonostante i giocatori della tua squadra e i tifosi delle altre dicano chiaramente che in ogni caso era uno scudetto ladrato e non vinto? Questo perchè le vittorie sono quelle che ti riconosce il nemico, abbiamo vinto pure lo scudetto morale allora

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                No ma sei sicuro che l'ho presa al culo io?

Commenta

Sto operando...
                                X