annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Vieira che riconsegna la coppa del mondo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, ve l'ho già scritto, l'ho presa al culo io sicuramente, vuoi mettere avere il martedì libero?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      No, mi hai convinto, sono io che godo a prenderlo in culo.
      Ho goduto quando ho venduto Nesta e Stam al Milan, Nedved e Salas alla Juve, Vieri, Sergio Conceiçao, Simeone e Stankovic all'Inter. Ho goduto tantissimo, poi, quando vi abbiamo regalato Pandev.
      Godo ogni anno ad andare allo stadio a tifare contro la mia squadra, godo quando c'ho uno buono e so che lo venderò, godo che ho perso due derby su due e sono finito a lottare per la salvezza. Godo che ho vinto lo scudetto, poi ho venduto mezza squadra e tra le telefonate di Moggi, Meani e Facchetti sono finito con Floccari e manco so se riuscirò a riscattarlo.
      Godo perchè l'unico modo che ho di festeggiare è quando gli altri non vincono. Godo che ho Lotito presidente, Di Canio Bandiera e Chinaglia al gabbio, godo che quest'anno spero in una salvezza tranquilla, mentre quegli altri sfìgati si giocheranno di nuovo il campionato e vanno in Champions League.
      Godo, perchè è stato bellissimo mostrarci al mondo proni e servi quando passa il padrone, ho goduto tantissimo a fare una figura di mèrda internazionale.
      Sì, sono io che godo a prenderlo in culo, e godo tantissimo a prenderlo in culo, tipo quando c'ho 46 punti e sfilo in 20 persone perchè sono riusciti a falsare un campionato.
      A me piace prenderlo in culo, mi piace così tanto che non mi interessa che falsino i campionati, tanto io non posso giocarmeli.
      Anzi sì, vedrete che quest'anno ci siamo anche noi, arriveranno Carmona, Pintos, Santos, Gonzalez, Boghossian e se Moratti bussa che vuole Kolarov, glielo diamo, perchè siamo fieri del nostro gemellaggio.
      Sì, sono io che godo a prenderlo in culo.

Ancora con sta storia... i giocatori vanno e vengono la Lazio resta (in A :rotfl), che ***** mi frega dei giocatori che ha la Lazio, alcuni rimangono nella storia altri fra 20 anni li ricorderemo sorridendo o ridendo...resta il fatto che tu come al solito 0 tituli.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Ancora con sta storia... i giocatori vanno e vengono la Lazio resta (in A :rotfl), che ***** mi frega dei giocatori che ha la Lazio, alcuni rimangono nella storia altri fra 20 anni li ricorderemo sorridendo o ridendo...resta il fatto che tu come al solito 0 tituli.
        Questo lo dici tu. Ha vinto fior di titoli morali e ha anche il dvd della stagione dell'orgoglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Mentalità vassalla.

Commenta

hanno anche lo scudetto orario!!!

Commenta

C'è tutta una letteratura sulle prese per il culo all'Inter negli ultimi cinquantanni, ma trovo infantile questo modo di fare.

Commenta

C'è tutta una letteratura sulle prese per il culo all'Inter negli ultimi cinquantanni, ma trovo infantile questo modo di fare.
                beh puoi pure postarla. Non so se avrà mai più un senso dopo il 22 maggio.

Commenta

Dici che aver truccato gli ultimi 4 campionati e aver fatto 450,000,000€ di debiti per vincere con gli aiuti arbitrali una CL, abbia lavato tutto?

Commenta

Dici che aver truccato gli ultimi 4 campionati e aver fatto 450,000,000€ di debiti per vincere con gli aiuti arbitrali una CL, abbia lavato tutto?
                    allora pure le cl di barcellona, man red, milan e liverpool non valgono un *****.
                    E fattela na risata *****. Dai è carina quella del disco orario.

Commenta

450,000,000€ di debiti
                      incredibile... non sapevo fossi nel cda dell'internazionale f.c.
                      Grazie dell'info ;=)

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        E fattela na risata *****. Dai è carina quella del disco orario.
                        Sarebbe stata carina, ma il campionato è stato truccato, c'è poco da ridere in questo paese di mèrda.

Commenta

c'è poco da ridere in questo paese di mèrda.
                          Anch'io lo dico spesso, poi però mi riguardo le foto di Edo e passa tutto.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

bello e possibile

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                              bello e possibile

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X