annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali sud africa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GOOOOOOOOOLLLL GHANAAA STUPENDOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIl
    Ultima modifica di Ospite; 02-07-2010, 23:24.

Commenta

• gran gol di muntari o errore di muslera?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• oddio è entrato adiyah....se segna lo vendiamo x 30 milioni

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Devo supporre che te lo sei inventato il fatto che abbia scritto che l'Olanda ha rubato.
          Mi dispiace, non vorrei mi crollasse il mito dell'intenditore.
          Mi piacerebbe chiarire questo punto su msn domani che adesso son fuori amico

Commenta

• MA COME Sl FAAAAAAAAAA

Commenta

• sospendetemi prima che insulti Dio

Commenta

• dio che schifo l'uruguay, spero che muoiano tutti WESLEY PUNISCILI

Commenta

• Che peccato ;_;

Commenta

• partita piacevolissima

meritava a mio avviso il ghana che ha dimostrato piu voglia di vincere ma alla fine i valori contano

mensah ha battuto il rigore piu ridicolo di questo mondiale e adiyah ha giocato 3 partite nella primavera nel milan quest anno,un motivo ci sarà...anche se mi pare che in primavera lo ha segnato un rigore (nn ho la certezza ma credo di si)

senza quel figlio di ***** di suarez noi domani vendevamo la pippa a 10 milioni...invece resta la pippa che è...come minimo suarez adesso deve venire al milan GRATIS

Commenta

• Io comunque gli darei tre giornate, giusto per esser sicuro che se dovesse capitare che l'urugay vince, lui non si potrebbe giocare la finale.

Commenta

• mensah si credeva cristiano ronaldo, allarga le gambe, il telecronista spagnolo inizia a domandarsi che ***** fà, si avvicina al pallone in modo tale da calciare da fermo, tira ovviamente lento e centrale. GG all vaccamao settefeu.

Commenta

• Che è chiaramente quello che ha scritto l'arbitro nel referto.

Commenta

• Speriamo che Lotito venda Muslera istantaneamente

Commenta

• Ma non ti piace? Io l'ho sempre stimato, è un grande talento

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                Ma non ti piace? Io l'ho sempre stimato, è un grande talento
                                E' bravo solo a parare i rigori, ti credo che ti piace ti ha fatto vincere pure all'olimpico quest'anno, comunque quest'anno abbiam perso almeno 7 punti per colpa sua, vale quanto altri portieri in italia ed è sopravvalutato tanto vale venderlo subito

Commenta

Sto operando...
                                X