annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali sud africa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma MiniMe coi baffi? O_o

Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
      ***** cmq e' la sfida tra il portiere piu scarso del mondo e la difesa piu scandalosa del mondo
      Stai guardando il match di allenamento dell'italia?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ma come abbiamo fatot a prendere le pizze dal messico ******* il cross del portiere non lo vedevo dai tempi di toldo

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
          ma come abbiamo fatot a prendere le pizze dal messico ******* il cross del portiere non lo vedevo dai tempi di toldo
          ma hai visto quando è uscito per prenderla di testa?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

ahahah oddio Perez!!!
            Sud Africa campione . . no no , squadra giovane ma con potenziale enorme.
            Ma perché c'era Blanco? E' ciotto, in affanno e col becchino che lo rincorreva per prendergli le misure

Commenta

******* blanco me lo ricordo io nel 98 quando il messico fece un biscotto clamoroso non mi ricordo con chi sul 2 a 2, cioè ancora ho i brividi per il biscotto di 12 anni fa

Commenta

boh il sud africa a tratti sembrava una squadra di calcetto dilettantistica, di quelli che col pallone tra i piedi non sanno che fare e nonostante questo il messico se l'è sudata

comunque bellissimo show di apertura del mondiale
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

il messico e' una squadra talentuosa ma giovanissima, 9 su 10 si son cagati sotto appena sentito l'inno
                  il sudafrica ha una difesa da serie dilettanti

ma perche ***** fa parare quel ciccione pelato

Commenta

il messico e' una squadra talentuosa ma giovanissima, 9 su 10 si son cagati sotto appena sentito l'inno

ma perche ***** fa parare quel ciccione pelato
                    il bello e' che in Messico c'è un portiere che e' un fenomeno...Solo che ha 36 anni e non lo fanno giocare perche' non capiscono una sega.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                      ******* blanco me lo ricordo io nel 98 quando il messico fece un biscotto clamoroso non mi ricordo con chi sul 2 a 2, cioè ancora ho i brividi per il biscotto di 12 anni fa
                      Io ho i brividi ancora per il biscotto dei cugini di merda a favore di quella squadra di immigrati.

Coerenza 0 piccolo calafricano

Commenta

L'importante è rimanere onesti e che voi arriviate secondi coglione

Commenta

Ma nel Sudafrica c'è Shalalala che risolve le partite!!! Sarà sicuramente l'uomo simbolo di questi mondiali
                          .
                          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                          Così si fa il teatro.
                          Così ho fatto!

Commenta

ma fatemi capire una cosa, quelle stramaledette trombette che ronzano per tutta la partita, si sentiranno in ogni partita?

Commenta

Sì, ma ti assicuro che sono meno fastidiose di Edo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

veramente sono molto ricercato

Commenta

Sto operando...
                                X