annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wang, ti faccio guadagnare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wang, ti faccio guadagnare.

Brescia - Torino 2 fisso.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Ishan, hai finito di gufare e portare s****, porca di quella *****

Commenta

Originariamente inviato da Dantezhi Visualizza il messaggio
      Ishan, hai finito di gufare e portare s****, porca di quella *****
      Dai su maledetto granata che tanto sai benissimo che vincete...Corioni gia' si leccava le mani in tribuna all'andata perche' si vede che gli avevano fatto una proposta particolare...Siete gia' in A, godetevela!

Commenta

Non è moralmente corrette indurre Wang ad una scommessa a tuo favore. Vergognati.
        "Sei un pensionato demerd*."
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Quester sta gufando per poter dire "avevo ragione io"!. Il problema è che aveva torto, perchè qualosa dovesse perdere la finale di ritorno dei play-off per il Brescia sarebbe solamente sfortuna, essendo il Torino nettamente superiore. Come da lui pronosticato il Brescia NON è calato alla fine del campionato, ed è riuscita quasi nell'impresa.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Quester sta gufando per poter dire "avevo ragione io"!. Il problema è che aveva torto, perchè qualosa dovesse perdere la finale di ritorno dei play-off per il Brescia sarebbe solamente sfortuna, essendo il Torino nettamente superiore. Come da lui pronosticato il Brescia NON è calato alla fine del campionato, ed è riuscita quasi nell'impresa.
            Scusa eh...ma io avevo scritto che avrebbe perso nelle ultime giornate la promozione diretta, sarebbe arrivata in finale ai play-off e l'avrebbe venduta...E' stato cosi? ha perso l'ultima partita 2-1 contro il Padova terzultimo in classifica o me lo sono sognato di notte? Per ora ho avuto perfettamente ragione io 0_o'

Commenta

e lo chiamarono Wanghino

Brescia, è qui la festA Al Toro la grinta non basta - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                Dai su maledetto granata che tanto sai benissimo che vincete...Corioni gia' si leccava le mani in tribuna all'andata perche' si vede che gli avevano fatto una proposta particolare...Siete gia' in A, godetevela!
                Sei un maledetto fake di Wang, con questa previsione ti sei svelato a tutta la community..

Commenta

Sto operando...
                X