annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuove maglie Inter-Juve-Milan 2010-2011..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quel tricolore...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      quel tricolore...
      Solo così possono sfoggiarlo hihihihhihih

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        vorrei chiedere ai gobbi e in particolare a wang cosa ne pensano di questa innovativa strategia di markerting....

come vedete la seconda maglia è senza sponsor...questo perchè betclick nn voleva sponsorizzarla adesso la geniale dirigenza giuventina nn solo beccherà "solo" 6.5kk x la sponsorizzazione (8.5kk in caso di CL) ma dovrà trovare qualcuno che paghi x sponsorizzare una maglia che nn si sa quante volte verrà indossata e in che partite

ps il milan con fly emirates prende 60 milioni in 3 anni wang saremo finiti ma certe cose le sappiamo ancora fare

20 >>> 6,5

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Papi non vi da più soldi?

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
            In effetti non è un termine appropriato. A questo punto oserei dire anche truzza.
            Dalle mie parti si dicei Birrocchia
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              vorrei chiedere ai gobbi e in particolare a wang cosa ne pensano di questa innovativa strategia di markerting....

come vedete la seconda maglia è senza sponsor...questo perchè betclick nn voleva sponsorizzarla adesso la geniale dirigenza giuventina nn solo beccherà "solo" 6.5kk x la sponsorizzazione (8.5kk in caso di CL) ma dovrà trovare qualcuno che paghi x sponsorizzare una maglia che nn si sa quante volte verrà indossata e in che partite

ps il milan con fly emirates prende 60 milioni in 3 anni wang saremo finiti ma certe cose le sappiamo ancora fare

20 >>> 6,5
              Da juventino penso che di tutti quei milioni a me non me ne danno manco 1 , quindi posso solo dire che quella dei portieri mi fa cagare, quella di casa è bella solo perchè le frange delle striscie non si vedono da lontano e quella da trasferta sembra un pigiama.
              Se è vero che la juve non prenderà alcuno sponsor e perdono tutti quei soldi penso che hanno fatto una bella figura di ***** a livello economico.
              Ultima modifica di Introvabile; 03-07-2010, 17:24.
              Maelstrom

Commenta

Piuttosto la maglia da trasferta o una specie potrebbe utilizzarla la nazionale come seconda divisa invece del bianco che non vuol dire niente.

Commenta

Sto operando...
                X