annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svizzera - Italia 1-1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente io ho visto 20 minuti e so uscito, ricordo solo che verso sinistra c'era il vuoto totale quindi se non è colpa di uno è colpa dell'altro

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
      sinceramente io ho visto 20 minuti e so uscito, ricordo solo che verso sinistra c'era il vuoto totale quindi se non è colpa di uno è colpa dell'altro
      veramente verso sinistra c'erano zambrotta, montolivo e chiellini...Il vuoto era centrale tant'è che se noti l'altro centrale difensivo cerca di uccidersi per coprire il buco ma arriva in ritardo.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

ho rivisto il video, in pratica c'era il deserto sia a sinistra che al centro, ha voluto tirare visto che nessuno l'ha chiuso ma a sinistra il terzino poteva benissimo farsi una passeggiata verso la porta, la difesa fa cagare niente da dire

Commenta

Sempre più felice di non aver mai tifato italia.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            veramente verso sinistra c'erano zambrotta, montolivo e chiellini...Il vuoto era centrale tant'è che se noti l'altro centrale difensivo cerca di uccidersi per coprire il buco ma arriva in ritardo.
            Non me la ricordo benissimo. Mi ricordavo in diretta che Montolivo si è fatto fumare con una convergenza scema di Inler e basta. Ciò non toglie che in copertura Montolivo è stato nullo o quasi.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Non me la ricordo benissimo. Mi ricordavo in diretta che Montolivo si è fatto fumare con una convergenza scema di Inler e basta. Ciò non toglie che in copertura Montolivo è stato nullo o quasi.
              e' vero, pero' il gol non e' colpa sua e' al 100% di Chiellini...

p.s.: Inler ha fatto quello che ha fatto solo perche' c'era il buco in centro che Montolivo " sapeva " che non c'era e quindi ha coperto l'unica via che in teoria doveva essere percorribile dallo svizzero. Ripeto Chiellini ha fatto un movimento osceno.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

L'errore è di Chiellini che ha anticipato il movimento di Inler, che però è andato dalla parte opposta.
                Se uno dei pochi giocatori che reputavo affidabili di questa Nazionale continua a fare queste cappelle, ho l'impressione che il SOGNO di passare il primo turno sia irrealizzabile.
                Siamo nelle mani del Signor...scusate, di Wang.

Commenta

Sto operando...
                X