sinceramente io ho visto 20 minuti e so uscito, ricordo solo che verso sinistra c'era il vuoto totale quindi se non è colpa di uno è colpa dell'altro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Svizzera - Italia 1-1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiosinceramente io ho visto 20 minuti e so uscito, ricordo solo che verso sinistra c'era il vuoto totale quindi se non è colpa di uno è colpa dell'altroBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
ho rivisto il video, in pratica c'era il deserto sia a sinistra che al centro, ha voluto tirare visto che nessuno l'ha chiuso ma a sinistra il terzino poteva benissimo farsi una passeggiata verso la porta, la difesa fa cagare niente da dire
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioveramente verso sinistra c'erano zambrotta, montolivo e chiellini...Il vuoto era centrale tant'è che se noti l'altro centrale difensivo cerca di uccidersi per coprire il buco ma arriva in ritardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon me la ricordo benissimo. Mi ricordavo in diretta che Montolivo si è fatto fumare con una convergenza scema di Inler e basta. Ciò non toglie che in copertura Montolivo è stato nullo o quasi.
p.s.: Inler ha fatto quello che ha fatto solo perche' c'era il buco in centro che Montolivo " sapeva " che non c'era e quindi ha coperto l'unica via che in teoria doveva essere percorribile dallo svizzero. Ripeto Chiellini ha fatto un movimento osceno.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
L'errore è di Chiellini che ha anticipato il movimento di Inler, che però è andato dalla parte opposta.
Se uno dei pochi giocatori che reputavo affidabili di questa Nazionale continua a fare queste cappelle, ho l'impressione che il SOGNO di passare il primo turno sia irrealizzabile.
Siamo nelle mani del Signor...scusate, di Wang.
Commenta
Commenta