annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UFFICIALE] Rafael Benítez Maudes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Sì, perchè li ho visti, tu?
    Una idea me la sono fatta. Tuttavia delego le questioni tecnico-tattiche ai dirigenti dell'Internazionale F.c. Loro non mi deludono mai. Sono appagato in toto. Il trend del campionato italiano può andare avanti così per sempre per me. Da qualche anno sono cambiate le prospettive.
    Effettivamente alle volte dimentico quella che un tempo era la dimensione che spettava ad una squadra come l'inter o la roma.
    Fortunatamente le cose cambiano e chi è destinato a vincere alla fine vince. Chi, invece, è abituato a interpretare ruoli secondari, rimarrà sempre una comparsa.
    La roma, una squadra da media classifica, un buon sparring partner, un esercizio per compiere imprese che rimarranno nella storia.
    E il bello di tutto ciò è che per assistere a questo non devo sbandierare abbonamenti della nord.

Commenta

Qui giustamente non serve, questo non è un forum ultras.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
        Qui giustamente non serve, questo non è un forum ultras.
        Beh ma io non ho mai detto che i vostri discorsi fossero sbagliati. Anzi il 90% delle cose che dice (a parte i discorsi sui giocatori e sul calcio in senso stretto) ichi per me son giuste e incontrovertibili.
        I vostri discorsi non sono pertinenti pur non essendo errati; è questo il punto.

Commenta

Cambia firma, oltretutto io ero lì.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

vuoi mettere quella di sneijder con la difesa schierata e marcato a uomo. Molto più skillato l'olandese volante.

Commenta

del resto sneijder è un fenomeno mondiale che ci ha portato in vetta d'europa e aquilani è quello che è

Commenta

Contro la lanzie che è una succursale?

Commenta

era fuorigioco...ladri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E io c'ho le tette.

Commenta

ah gia...la roma nn puo segnare in fuorigioco...puo solo subirli i torti

eppure ***** il video è chiaro

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

è ufficiale

Rafael Benitez: benvenuto all'Inter!
                        Giovedì, 10 Giugno 2010 14:12:35 [permanent link]permalink
                        [FOTO Giovedì, 10 Giugno 2010 14:12:35]

MILANO - L'Inter dà il benvenuto a Rafael Benitez. Stamane, con reciproca soddisfazione, è stato definito l'accordo biennale che legherà il tecnico spagnolo alla Società fino al 30 giugno 2012.

Martedì 15 giugno 2010, a partire dalle ore 12, Rafael Benitez sarà a disposizione della stampa per la conferenza di presentazione che si svolgerà al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile (Como).
                        Ufficio Stampa

Commenta

Di persone come te vorrei averne un paio nell'armadio.
                          Da tirarle fuori nelle giornate storte.

Commenta

Presentazione pepata da parte degli addetti stampa dell'inter... leggete...

MILANO - Rafael Maudes Benitez è uno dei signori del calcio europeo, uno dei pochi che costellano di vittorie i palmares delle squadre di cui sono alla guida. Arriva all'Inter intanto che il pallone italiano annuncia restrizioni e rinunce, ma i bilanci sono materia di chi li sa trattare. Si può avere Benitez e non rinunciare alla ragionevolezza delle cifre, basta saperlo fare.
                            Nato a Madrid il 16 aprile 1960, a ventidue anni si laurea in educazione fisica a pieni voti nella capitale spagnola, la carriera come allenatore inizia subito, con le esperienze nei settori giovanili del Castilla e del Real Madrid, per poi approdare al Valladolid, all'Osasuna, all'Extremadura e al Tenerife. Dopo, diventa leggenda al Valencia, che con lui vince due volte la Liga, nel 2001/2002 e nel 2003/2004. stagione in cui è sua anche la Coppa Uefa. Signore del calcio europeo lo diventa definitivamente nella stagione 2004/2005, alla sua prima stagione con il Liverpool che porta alla conquista della Champions League battendo il Milan ai rigori dopo una rimonta che rimane epica negli annuali del calcio. Fa sua anche la Supercoppa Europea, e nella stagione successiva vince Coppa e Supercoppa d'Inghilterra.
                            Arriva in Italia con la consapevolezza di chi ha scelto in che club misurarsi, l'Inter, una formazione eccezionale, da cinque stagioni consecutive campione d'Italia e adesso anche campione d'Europa, alla sesta volta campione della coppa nazionale, sinceramente, se sei un signore dell'Europa, non fai fatica a resistere a un blasone così affascinante.

fonte Inter.it

Commenta

Che belle frecciatine al bbilan e alla rube. Yeee

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                rube

Ma che coraggio
                                Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 10-06-2010, 16:54.

Commenta

Sto operando...
                                X