Originariamente inviato da Absinth1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UFFICIALE] Rafael Benítez Maudes
Comprimi
X
-
a quella cifra non ha senso no, e a quel punto si che va meglio uno come tourè o gli altri. però se ci fosse la possibilità di prenderlo a un prezzo più equo io lo metterei subito in rosa.
parlavo di mascherano perchè quello era uno dei due nomi che girava assieme a benitez, non perchè sia un giocatore assolutamente necessario per l'inter in questo momento.
tra parentesi, avere un mascherano in turnover con cambiasso non è certamente roba da handicappati.
se parliamo di centrocampisti necessari a voi serve più un centrocampista come gerrard, da avvicinare a cambiasso e che permetta di fare gioco dalla mediana guadagnando molto in qualità rispetto a motta.
ovvio che cambiasso-mascherano in mediana ***** esce un passaggio giusto ogni 10.
Commenta
-
Gerrard è un 30enne di livello. Ma ormai è in fase calante e basa molto sul fisico. Spendere 30 mln di euro o più per gerrard è stupido. Ne parlavo con batoio. L'inter deve puntare a giocare col 433 e deve comprare gente come Diaby o Pjanic anche perchè fabregas lo strapaghi e non è cosi' forte come lo dipingono quindi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggionon ho detto gerrard, ho detto uno come gerrard.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio35 mln di euro li spendo per makelele. Li spenderei per un Lassana diarra integro. Per un essien integro. Ma non per mascherano che, ripeto, in italia sarebbe perennemente espulso.
Si perchè non hai necessità, ma una squadra che è senza mediani li spende."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioIl presidente poi accenna anche alla rivale in campionato: "La Juve è solida
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioHamsik mi ricorda Gerrard, ma con la faccia di nino d'angelo e i capelli di kamata
impossibile paragonarlo ad un'altro.
cmq finalmente benitez se nè andato. vi assicuro, cari interisti, che non è tutto oro quel che luce. benitez ha ottime capacità tecniche, ma è un deficiente completo.
la formazione titolare la fa secondo "le preferenze"(quest'anno ha sempre fatto giocare quell'obbrobrio di lucas, e quasi mai aquilani), e difficilmente col cervello. canna paurosamente i cambi e le formazioni.
e soprattutto, anche se on sembra, ma vi metterà PESANTEMENTE voce sul mercato. con tutto quello che ne consegue(niente di buono).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiocesc x 30 mln sarebbe da comprare al volo.
Giovane con grandissima esperienza internazionale, in + molto forte.
Ti garantisce almeno 8 anni di sicuro livello
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiocesc x 30 mln sarebbe da comprare al volo.
A me Benitez non dispiace, in effetti probabilmente il migliore era Hiddink, ma non potendo puntare su di lui, Rafa era il migliore allenatore in circolazione disposto a liberarsi.
Per quanto riguarda Mascherano a me non piace, mi piace tantissimo Dirk Kuyt invece.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioMassimo Moratti: "Ho scelto l'allenatore, e sarà Rafa Benitez
speriamo faccia malissimo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSolo che l'arsenal ne vuole 95...
Commenta
Commenta