annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UFFICIALE] Rafael Benítez Maudes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    si ma è sempre una ***** come tecnico
    se lo dice un napolecane allora mi spavento
    avessimo mazzarri...

Commenta

no perchè ora mi vuoi dire che come tecnico è bravo , immagino un tifoso interista che ha avuto uno con la personalità di mou e mo si vede sto cicciobello, dai per piacere
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        no perchè ora mi vuoi dire che come tecnico è bravo , immagino un tifoso interista che ha avuto uno con la personalità di mou e mo si vede sto cicciobello, dai per piacere
        a me non piace. Sega però non deve essere visto il cv. Ha già allenato in spagna e in premier. Sicuramente ha più esperienza del 99% degli allenatori italiani. Che poi io posso fargli qualche critica dopo aver avuto il miglior allenatore del mondo. Ma un napolecane che va al san paolo a farsi le seghe con marrazzi ed el pocho...

Commenta

meglio di un veronese che le partite le vede sul divano

Commenta

alè adesso torna il ritornello sugli stadi e l'appartenenza. sei proprio un pummarola boy uèuèuèuuè

Commenta

dai facciamo pace, e non fare tardi stasera che domani si lavora

Commenta

io non lavoro. e fra un po' mi mangerò i pasticciotti in riva al mare cristallino di castro. alla faccia tua napuleia.

Commenta

Commenta

criticare benitez è da pazzi...nn sarà nato a betlemme come quel coglione che c era prima ma sicuramente è un tecnico di prima fascia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io amo solo hiddink il sognatore, vedremo coi risultati se diventerà la mia puttanella

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

sai ichi, non capisco perchè tiri sempre fuori la storia del calcio in tv. Tu poi andavi allo stadio solo quando hai annusato che la roma sarebbe finita tra le prime quattro. E' un atteggiamento un po contraddittorio il tuo.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                            sai ichi, non capisco perchè tiri sempre fuori la storia del calcio in tv. Tu poi andavi allo stadio solo quando hai annusato che la roma sarebbe finita tra le prime quattro. E' un atteggiamento un po contraddittorio il tuo.
                            Ah sì?

Strano, 11 abbonamenti in Sud e 1 in Nord, dicono il contrario.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Ah sì?

Strano, 11 abbonamenti in Sud e 1 in Nord, dicono il contrario.
                              e dopo 11 abbonamenti non riesci ancora a capire che tra lucio e samuel quello che comanda la difesa è samuel e riesci pure a dire che un trequartista si può adattare facilmente a centrocampista?

Commenta

Sì, perchè li ho visti, tu?

Commenta

Sto operando...
                                X