annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UFFICIALE] Rafael Benítez Maudes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UFFICIALE] Rafael Benítez Maudes

Habemus Rafa!!!

Sarà il prossimo allenatore del F.C. Internazionale.
    Massimo Moratti: "Ho scelto l'allenatore, e sarà Rafa Benitez. La mia decisione è caduta su di lui perchè ha già vinto in Europa, e può ripetersi anche con l'Inter, visto che noi vogliamo ripeterci". Parole, quelle di Moratti, che ufficializzano brevemente l'innesto del nuovo tecnico, lo spagnolo, come ormai da giorni vi ripetiamo. Qualche battuta anche su Diego Milito: "Lui resta all'Inter, non c'è alcun dubbio". E su Adriano alla Roma: "Con Totti, è una coppia super".
    Il presidente poi accenna anche alla rivale in campionato: "La Juve è solida, la vedo come rivale principale". Il resto dell'intervista del presidente ve la proporremo al più presto.

Se non gli fanno fare il mercato può fare bene.
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
      Se non gli fanno fare il mercato può fare bene.
      Non hanno licenziato Branca quindi non farà il mercato.

Commenta

Ovvio, era per dire che come tecnico non è male, come manager è una *****.
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Non faccio pronostici, anche perchè se scrivessi quel che penso i miei amici psicanalisti mi darebbero prima del gufo e poi dell'interista
          E' lo stesso di cui mourinho aveva parlato male a moratti, secondo me invece è un buon sostituto, per quanto sia difficile sedersi così a caldo sulla panchina di chi ha vinto tutto.
          Tra l'altro sa già giocare col modulo dell'inter di mourinho, per cui non credo farà grossi stravolgimenti, credo si presenterà col solito 4-2-3-1.

Piuttosto, tra i nomi che giravano accostati al tecnico qualche giorno fa (Mascherano e Kuyt), ci sono novità?

Commenta

Mi fa cagare

Commenta

Vediamo se riesce a passare dal 4231 al 433. Non mi entusiasma nemmeno a me. Ovvio che non piace a Mourinho. Hanno due concezioni di calcio diverse. L'importante è che non faccia il mercato (non lo farà). Per il resto sotto certi punti di vista è meglio di mourinho:

1) Non mette troppa pressione sul gruppo.
              2) Gestione migliore del gruppo (mourinho spremeva 13 giocatori e gli altri non erano considerati)
              3) Turnover intelligente (mourinho non fa turnover)
              4) Rapporto con la stampa normale
              5) Tattico

In base a questo per me può fare bene. Giustamente moratti non ha cercato un nuovo "mou" (anche perchè non esistono). Ha cercato un allenatore che punti a consolidare il gruppo.
              Il migliore sarebbe stato hiddink. Capello non lo considero nemmeno (non sarebbe mai venuto all'inter è un negazionista di calciopoli quindi...). Alla fine arriva Benitez. Non mi entusiasma però se devo scegliere attualmente nel panorama degli allenatori italiani ed esteri liberi....

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                Piuttosto, tra i nomi che giravano accostati al tecnico qualche giorno fa (Mascherano e Kuyt), ci sono novità?

Mascherano per me è inutile. In mezzo al campo abbiamo Cambiasso, Zanetti, Motta, Stankovic, Muntari e due giovani su cui lavorare come Mariga e Khrin.

Al massimo servono degli esterni visto che Quaresma pare se ne vada e Muntari sul centrosinistra è tragicomico, Kuyt sarebbe perfetto o Biabiany.

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                  Mascherano per me è inutile. In mezzo al campo abbiamo Cambiasso, Zanetti, Motta, Stankovic, Muntari e due giovani su cui lavorare come Mariga e Khrin.

Al massimo servono degli esterni visto che Quaresma pare se ne vada e Muntari sul centrosinistra è tragicomico, Kuyt sarebbe perfetto o Biabiany.
                  El jefecito è uno dei giocatori più sopravvalutati del mondo e farebbe 5/6 partite perchè sarebbe perennemente espulso in italia. E' un mediano da 10 mln di euro. Muntari verrà ceduto. Biabiany prenderà il posto di Quarry. Kuyt non viene a meno di cedere uno tra milito, eto'o e pandev.

Commenta

mi piace come fa giocare le squadre, speriamo che toppi clamorosamente

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                      mi piace come fa giocare le squadre, speriamo che toppi clamorosamente
                      Il problema PER VOI è che è cambiata la società. Che toppi clamorosamente la vedo dura

Commenta

chi parla di mascherano all'inter è un handicappato

Commenta

è inutile se intendi che nel ruolo siete già coperti. ma se non puntate a fare un mercato semplicemente per tappare i buchi un mascherano classe '84 (e tra i migliori al mondo nel suo ruolo) uno lo prende al volo e vende qualcuno che è già in là con gli anni.

è bello come ognuno abbia un'idea diversa dello stesso stra***** di giocatore.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                            è inutile se intendi che nel ruolo siete già coperti. ma se non puntate a fare un mercato semplicemente per tappare i buchi un mascherano classe '84 (e tra i migliori al mondo nel suo ruolo) uno lo prende al volo e vende qualcuno che è già in là con gli anni.

è bello come ognuno abbia un'idea diversa dello stesso stra***** di giocatore.
                            Mascherano non ha senso tattico e supplisce a questa mancanza col fisico. Fra 3 anni è ***** pura. Ha due piedi come melo. E' un insulto pagare un mediano cosi' 30/35 mln di euro (è questo il prezzo che dovrai essere disposto a pagare) e per un mediano spendere quella cifra è na *****ta quanto Melo a 25. Piuttosto mi compro Tourè dal barca (che è meglio).

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              Muntari verrà ceduto.

No *****, sarà un cesso, ma è uno che sputa sangue e grinta sul campo.

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              E' un insulto pagare un mediano cosi' 30/35 mln di euro (è questo il prezzo che dovrai essere disposto a pagare) e per un mediano spendere quella cifra è na *****ta quanto Melo a 25. Piuttosto mi compro Tourè dal barca (che è meglio).

Oddio se ti serve quel tipo di giocatore è anche giusto pagarlo tanto (vedesi Real Madrid o Juve), ma se hai due mostri come Zanetti e Cambiasso che valgono 3 di Mascherano stai solo buttando soldi per un panchinaro.

Commenta

Sto operando...
                              X