ma allora questa cricca esiste daverro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A presto argonautovic
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioma allora questa cricca esiste daverro.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioè che vuole entrare nella cricca dei superfaighi da forum e fa il bulletto con la storia dell'hellas cazzi e mazzi. Quando fino a 2 settimane fa mi chiamava in msn facendo i ******* sui tricks da freestyler di dinho e osannava le cl del milan. Un tipico tifoso dell'hellas.
Con questo non sto mica dicendo che ci rosico, semplicemente questo non è lui. O almeno credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioSemplicemente perché non ho più voglia di perdere tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiobeh cmq ha ragione a prendersela coi napoletani. Penso sia l'unica cosa giusta di tutte le *****te che va sparando. Non è che puoi pretendere fratellanza e coccolosità ad libitum da napoletano. Solo silly e yoshi possono waaaa *-*
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon è perdita di tempo, una volta che hai individuato i sottosviluppati che non puoi condurre alla ragione, ti metti ad insultarli come si fa con tutti gli imbecilli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioe napoletano lo sono sempre stato.
Commenta
Commenta