annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto argonautovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xvy se si utilizzano cardacio e viudez per non pagare le tasse allora ci si può pure ricavare 4 mln da un giocatore in prestito.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      gia' ti immedesimi usando il dialetto bresciano?
      se ti dicessi che è anche dialetto veneto, ma anche piemontese, ma anche di parte del friuli oltre che lombardo, reggeresti il colpo?

ah e dimenticavo il trentino
      Ultima modifica di Stregatto; 04-06-2010, 15:34.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
        xvy argomenti come un bocia di "chi ha incastrato peter pan"
        anche peggio

resta il fatto che prendere 4 milioni (che poi è la metà del calciatore) per un giocatore nn tuo,io finchè nn leggo una dichiarazione del presidente del werder che lo dice nn ci credo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta

Astronautivoc era in prestito, non penso sia possibile che l'Inter abbia preso dei soldi dalla sua cessione...a meno che il Twente non ci abbia regalato la sua comproprietà con la promessa che l'avremmo ceduto da qualche parte, ma mi sembra una cazzata.

Commenta

per me ci sta, tipo spese di intermediazione o cazzate così

Commenta

Con quei 4 milioni, fossi il vostro presidente, comprerei dei tifosi.
                Statistiche Spettatori Serie A 2009-2010 Attendance Statistics of Serie A (1st Div) 2009-2010 Fiorentina,Inter,Inter,Lazio,Milan,

When machines
                learn to feel,
                who decides
                what is
                HUMAN...

Commenta

Stai parlando della squadra italiana di punta, è da un secolo che chi copre quel ruolo fa il boom di abbonati e presenze.
                  A parte voi, s'intende, che fino all'anno scorso avevate meno tifosi dei cugini milanisti che, a differenza vostra, non vincevano un cazzo.
                  A chi vince la quantità di presenti non manca, e infatti non ho detto che moratti debba comprare presenti, ho detto che dovrebbe comprare Tifosi.
                  Poi per il resto, basta che metti il naso in un paio di stadi anche li giù in africa e poi vai a vedere la temibile "curva nord", meglio se in trasferta, così da renderti meglio conto di quello di cui stai parlando.

Commenta

scusa ma a te che ***** te ne fotte?

Commenta

Stai parlando della squadra italiana di punta, è da un secolo che chi copre quel ruolo fa il boom di abbonati e presenze.
                      A parte voi, s'intende, che fino all'anno scorso avevate meno tifosi dei cugini milanisti che, a differenza vostra, non vincevano un cazzo.
                      A chi vince la quantità di presenti non manca, e infatti non ho detto che moratti debba comprare presenti, ho detto che dovrebbe comprare Tifosi.
                      Poi per il resto, basta che metti il naso in un paio di stadi anche li giù in africa e poi vai a vedere la temibile "curva nord", meglio se in trasferta, così da renderti meglio conto di quello di cui stai parlando.
                      esticazzi? è tifo.net o albardellosport?

Commenta

Un tuo amico diversamente settentrionale ha postato una classifica di numeri noti a tutti e perlopiù inutili come risposta alla mia affermazione.
                        Gli ho risposto come sto rispondendo adesso a te, in tono pacato, trattandovi da ometti e non da bestie quali siete, sperando che la tecnica possa dare qualche risultato.
                        Anche se nessuno ci spera.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          esticazzi? è tifo.net o albardellosport?
                          ***** macca devo perdere il vizio.
                          ti amo
                          :*

Commenta

Con quei 4 milioni, fossi il vostro presidente, comprerei dei tifosi.

Chissà quanto gli costano gli altri 14.
                            I got the devil in the details
                            And he's gonna teach me wrong from right
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details
                            Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                              Chissà quanto gli costano gli altri 14.

Statistiche Spettatori Serie A 2009-2010 Attendance Statistics of Serie A (1st Div) 2009-2010 Fiorentina,Inter,Inter,Lazio,Milan,

Commenta

Se vanno allo stadio, Fabrì, quelli che non ci vanno arrivano a 30,000, poco sopra al Chievo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X