annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto argonautovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non fare il furbo cambiandoti nome, sei un napoletano, punto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      Puoi fare di meglio.
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Non fare il furbo cambiandoti nome, sei un napoletano, punto.
      Come non detto.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
        Ma va. Poser può avere tanti significati, dipende dal Background Interpretativo
        Verissimo. Ad esempio può indicare qualcuno che va allo stadio da quando la sua squadra ha iniziato ad andare bene e tira in mezzo la curva ogni volta che non può argomentare altrimenti le proprie teorie oppure può indicare qualcuno che viene a mettersi in mostra in ogni discussione con battute sempre uguali tipo "i tifosi dell'inter sono cattivissimi hihihi", "i tifosi del chievo sono cattivissimi hihihi" e via dicendo.
        Gli ultras del Verona sono (erano?) tra i più organizzati, violenti e "caldi", ma a noi, qui, che ce ne frega?

When machines
        learn to feel,
        who decides
        what is
        HUMAN...

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
          battute sempre uguali tipo "i tifosi dell'inter sono cattivissimi hihihi", "i tifosi del chievo sono cattivissimi hihihi" e via dicendo.
          Gli ultras del Verona sono (erano?) tra i più organizzati, violenti e "caldi", ma a noi, qui, che ce ne frega?
          Se la cosa ti ha fatto sorridere tanto da chiamarle battute, non può che farmi piacere.

In secondo luogo mai mi permetterei di parlare della mia Curva o del mio modo di vivere il tifo e il Verona qui, su questo forum, e con gente come te, pantofolai, terroni e totalmente estranei all'argomento. Tant'è che l'unica cosa che troverai sarà mezza riga, "lezione di tifo a rimini", parlando con luca, in uno dei pochi thread che non riguardano la massima serie.

I discorsi sulle tifoserie (le altre) li tiro fuori ogni tanto quando assisto all'assurdità di alcune vostre affermazioni, semplicemente mettendovi davanti alla realtà di cui tante volte parlate giusto per dare aria alla bocca, cercando argomentazioni assurde sperando che gli altri non sappiano le cose, esattamente come non le sapete voi.

Solo che a differenza vostra, quando le cose non le so, mi limito a dare la mia opinione, e non scrivo otto post in difesa delle mie convinzioni personali, anche perchè - fra parentesi - oltre a non dover convincere nessuno, mi ritroverei in platea diversi idioti.

Detto questo, l'organizzazione, la violenza e il calore che accosti agli ultras del Verona io sinceramente su questo forum non li ho ancora trovati perchè non ce li ho mai messi. Per trovarli, semmai, puoi venire su tifo.net o vivereultras.
          Se però identifichi l'essere ultras con la semplice conoscenza di quello che avviene/avveniva negli stadi oggi e un po' di anni fa allora ci troviamo di fronte a due differenti background interpretativi.

Ma a quel punto, come io non vengo a farti lezioni di calcio qui, facciamo che tu non usi a cazzo parole come "ultras" "tifo" "vita da stadio" e relative statistiche, di cui non hai mai avuto esperienza e che non ti appartengono.

Se anche alcuni altri seguissero il tuo esempio nessuno avrebbe motivo di puntualizzare le stronzate che ciclicamente postate.

Commenta

interessante.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
              In secondo luogo mai mi permetterei di parlare della mia Curva o del mio modo di vivere il tifo e il Verona qui, su questo forum, e con gente come te, pantofolai, terroni e totalmente estranei all'argomento. Tant'è che l'unica cosa che troverai sarà mezza riga, "lezione di tifo a rimini", parlando con luca, in uno dei pochi thread che non riguardano la massima serie.
              Vorresti, ma non è così. Mancano forse i riferimenti espliciti, ma di quelli impliciti ne è pieno il forum. Citi Luca, beh guarda la differenza tra i tuoi e i suoi post, se nessuno lo tira in mezzo ci sarà un motivo e il motivo è che lui non viene qui a pontificare sul modo "giusto" di vivere il tifo.
              Che poi allo stadio ci ho seguito anche campionati di B e C non, come molti, solo adesso che la squadra territorialmente più vicina a casa mia sta andando bene. Poi mi sono rotto il ***** anche a seguito di scene alle quali ho assistito. Il problema per te è che non mi identifico completamente nei colori di suddetta società e che seguo l'Inter? Beh, seguo pure i Lakers pur non essendo di Los Angeles, gli All Blacks pur non essendo neozelandese, Federer pur non essendo svizzero, Bolt pur non essendo giamaicano e ho il poster di Tyson in camera. È un problema anche questo?

I discorsi sulle tifoserie (le altre) li tiro fuori ogni tanto quando assisto all'assurdità di alcune vostre affermazioni, semplicemente mettendovi davanti alla realtà di cui tante volte parlate giusto per dare aria alla bocca, cercando argomentazioni assurde sperando che gli altri non sappiano le cose, esattamente come non le sapete voi.

Solo che a differenza vostra, quando le cose non le so, mi limito a dare la mia opinione, e non scrivo otto post in difesa delle mie convinzioni personali, anche perchè - fra parentesi - oltre a non dover convincere nessuno, mi ritroverei in platea diversi idioti.
              Ancora una volta vorresti, ma non è così. Perché di argomentazioni assurde sulla tifoseria in questo thread non ne ho viste fino al tuo "fossi in Moratti comprerei dei tifosi". E i tuoi post seguenti non saranno otto, ma ci sono e continuano in difesa delle convinzioni personali.

Detto questo, l'organizzazione, la violenza e il calore che accosti agli ultras del Verona io sinceramente su questo forum non li ho ancora trovati perchè non ce li ho mai messi. Per trovarli, semmai, puoi venire su tifo.net o vivereultras.
              Se però identifichi l'essere ultras con la semplice conoscenza di quello che avviene/avveniva negli stadi oggi e un po' di anni fa allora ci troviamo di fronte a due differenti background interpretativi.
              Forse ho usato background che è una parola difficile e me ne scuso, ma quello che intendevo è che come io non vengo su tifonet o vivereultras a cercare di convincere la gente che il mio modo di vedere sia quello giusto, tu non dovresti venire qui con le battutine, le mezze frasi e l'aria di quello che ce l'ha più lungo di tutti "perché io sono ultras e voi no". Tu sei liberissimo di farlo, per carità, ma qui alla maggior parte della gente non interessa ed è altrettanto libera di pensare che sia un atteggiamento da poser.

Ma a quel punto, come io non vengo a farti lezioni di calcio qui, facciamo che tu non usi a cazzo parole come "ultras" "tifo" "vita da stadio" e relative statistiche, di cui non hai mai avuto esperienza e che non ti appartengono.
              Le lezioni di calcio sono ben accette, anzi ce ne fossero di più! Quello che non è ben accetto è il continuo riferimento (implicito o meno) alla tifoseria come unico metro di paragone per tutto, mentre magari si sta parlando d'altro.

When machines
              learn to feel,
              who decides
              what is
              HUMAN...

Commenta

l'esercizio di interpretare liberamente l'italiano e dare risposte da coglione lo fai secondo delle regole precise o è puro genio creativo meridionale?

***** ho riletto adesso i "riferimenti impliciti" lancio messaggi subliminali
                Ultima modifica di Stregatto; 05-06-2010, 19:25.

Commenta

Colpa mia che continuo a sopravvalutarti, chiudiamola qua. Da come ne parli bene pensavo che a Verona ci fossero anche le scuole.
                  Comunque, è buffo il modo in cui trovi da ridere ogni volta che viene fuori una parola di cui non capisci il significato, ha un qualcosa di infantile che è adorabile.

When machines
                  learn to feel,
                  who decides
                  what is
                  HUMAN...

Commenta

molto più semplicemente, rido di un babbeo.
                    avessi ritenuto utile rispondere l'avrei fatto. c'ho provato una volta a trattarti da ometto, hai risposto con un'apologia insulsa e sconclusionata, oltre che con la libera interpretazione.
                    dai l'ennesima riprova dell'essere terrone, nulla più.

(e giusto per l'infantilità non si ride di parole sconosciute, si ride perchè le metti giù totalmente a *****...continui riferimenti impliciti alla mia curva mavacagareva)

Commenta

Le tue solide argomentazioni mi hanno convinto. Lo specchio riflesso finale è stato il tocco di classe.
                      Sembra comunque tu stia prendendo troppo a cuore la discussione, per essere uno che non ha niente a che spartire con un forum di pantofolai, terroni e farabutti, ma sicuramente mi sbaglio ancora una volta.

When machines
                      learn to feel,
                      who decides
                      what is
                      HUMAN...

Commenta

Non sarebbe neanche così strano.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

stregatto tifa hellas, è come cercare di ragionare con un romanista

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                            Citi Luca, beh guarda la differenza tra i tuoi e i suoi post, se nessuno lo tira in mezzo ci sarà un motivo e il motivo è che lui non viene qui a pontificare sul modo "giusto" di vivere il tifo.
                            Semplicemente perché non ho più voglia di perdere tempo.

Commenta

Marco, sei patetico.
                              Non so cosa cazzò ti è preso, se eri già un idiota prima o semplicemente lo sei diventato da poco e frequentando il forum. Io solo solo che non mi hai mai dato, in passato, le brutte impressioni che mi dai con ogni tuo singolo post. I napoletani, il sud, gli ultras, il tifo, l'errore d'espressione, grammaticale o di battitura, gli specchi riflessi - tanto io ho ragione e tu sei stronzò-, l'errore d'espressione. Ogni occasione è buona per flammare alla càzzo, come il più cretino dei bulletti da forum.
                              Con queste parole non voglio fare nè il moralista e nè il sentimentalone, ma un pò, e mi dovresti conoscere abbastanza, mi hai deluso.
                              Chiudo con una domanda: su msn mi dicesti che era bello e facile trollare su questo forum, certo è che si trolla meglio in maniera autonoma e non emulando altri, non trovi?

Commenta

è che vuole entrare nella cricca dei superfaighi da forum e fa il bulletto con la storia dell'hellas cazzi e mazzi. Quando fino a 2 settimane fa mi chiamava in msn facendo i ******* sui tricks da freestyler di dinho e osannava le cl del milan. Un tipico tifoso dell'hellas.

Commenta

Sto operando...
                                X