annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Mihajlovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dio bono, non c'hai capito un *****
    Se avessi giocato al calcio? Chiedi a Wang

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Continua a ritenere Lucio il regista del reparto difensivo dell'inter. sisi

Commenta

• Non è che lo ritengo il regista del reparto difensivo, è lui che comanda la difesa, non sto cercando di convincerti, non è un'opinione, è così, che tu ci creda o no le cose non cambieranno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Non è che lo ritengo il regista del reparto difensivo, è lui che comanda la difesa, non sto cercando di convincerti, non è un'opinione, è così, che tu ci creda o no le cose non cambieranno.
          Lui che comanda la difesa? Non è continuando a ripetere assurdità che i tuoi discorsi acquisiscono magicamente autorevolezza. Purtroppo non è cosi' che funziona. Urlare, dare indicazioni non ti rende regista difensivo. Se c'è qualcuno che da indicazioni quello è cambiasso o samuel. La prossima volta che guardi una partita dell'inter facci caso.

Commenta

• Gattuso è stato regista del milan per un decennio

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Lui che comanda la difesa? Non è continuando a ripetere assurdità che i tuoi discorsi acquisiscono magicamente autorevolezza. Purtroppo non è cosi' che funziona. Urlare, dare indicazioni non ti rende regista difensivo. Se c'è qualcuno che da indicazioni quello è cambiasso o samuel. La prossima volta che guardi una partita dell'inter facci caso.
              Non contraddire fabio. Lui ha visto l'inter quest'anno... noi invece che siamo s****ti e magari al contrario suo che l'ha vista 2 volte (forse) l'abbiamo vista solo una volta
              non possiamo parlare..
              noi che ogni domenica la vediamo giocare, che la seguiamo, che guardiamo pure le amichevoli e gli allenamenti... sappiamo meno di lui come gioca l'inter

Poi ancora mi domando come ***** faccia a sentire le direzioni dei giocatori in mezzo a tutto il baccano che c'è allo stadio o_o
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

• Io riderò quando alla roma toccherà giocare con Burdisso senza Juan. Dato che Burdisso è il regista e da indicazioni.

Commenta

• Maccabello ogni ottimo difensore passato per Roma è stato da voi considerato un brocco o non all'altezza di quelli che avevate voi in squadra e per voi intendo tutti quelli che non tifano Roma. Ora Samuel è diventato magicamente uno dei migliori centrali del Mondo ma quando era da noi che lo consideravamo tale ci prendevate per il culo; idem per Chivu.
                  Non è che vi manca un pizzico di coerenza no?
                  Oltretutto è vero che all'Inter i centrocampisti facevano i difensori aggiunti, è il catenaccio di Mourinho questo, ma da qui a dire che i movimenti difensivi li gestice un centrocampista mi pare un tantinello fuorviante. Io ho fatto il centrale di difesa per una vita e anche se non ad alti livelli, pur avendone avuto la possibilità, come si comporta una difesa credo di saperlo bene; puoi fare anche mille rivoluzioni nelle tattiche calcistiche ma la difesa viene comandata da un difensore centrale e il portiere.
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                    Maccabello ogni ottimo difensore passato per Roma è stato da voi considerato un brocco o non all'altezza di quelli che avevate voi in squadra e per voi intendo tutti quelli che non tifano Roma. Ora Samuel è diventato magicamente uno dei migliori centrali del Mondo ma quando era da noi che lo consideravamo tale ci prendevate per il culo; idem per Chivu.
                    Oltretutto è vero che all'Inter i centrocampisti facevano i difensori aggiunti, è il catenaccio di Mourinho questo, ma da qui a dire che i movimenti difensivi li gestice un centrocampista mi pare un tantinello fuorviante. Io ho fatto il centrale di difesa per una vita e anche se non ad alti livelli, pur avendone avuto la possibilità, come si comporta una difesa credo di saperlo bene; puoi fare anche mille rivoluzioni nelle tattiche calcistiche ma la difesa viene comandata da un difensore centrale e il portiere.
                    Ma tu sei pazzo? Quando mai ho detto che samuel è brocco... Mexes è sopravvalutato. Juan è un fenomeno. Io sono sempre coerente. L'inter avrà giocato al catenaccio 2 partite quest'anno e solo quando era in inferiorità numerica. Dire che l'inter ha giocato al catenaccio significa non capire nulla di calcio. Ma certo. non metto in dubbio che il portiere abbia una grande importanza soprattutto da quando non esiste più il libero. Ma dire che burdisso è un crack e che Lucio comanda la difesa dell'inter...

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                      Ma tu sei pazzo? Quando mai ho detto che samuel è brocco... Mexes è sopravvalutato. Juan è un fenomeno. Io sono sempre coerente. L'inter avrà giocato al catenaccio 2 partite quest'anno e solo quando era in inferiorità numerica. Dire che l'inter ha giocato al catenaccio significa non capire nulla di calcio.
                      Boh sarà stato un caso allora che in tutte le partite che ho visto, anche se non molte, c'è stato il catenaccio firmato Mou.
                      Comunque il mio discorso era più ampio, non riferito a te personalmente ma a "voi" che non tifate Roma.
                      Io i discorsi me li ricordo bene e mi vien da sorridere quando ora leggo che Samuel e Chivu son ritenuti fortissimi.
                      E ti dirò di più secondo me se Mexes, che reputo un gran difensore se in forma, andrà via da Roma sarà considerato da chi lo avrà in squadra un fenomeno.
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details

Commenta

• il catenaccio il famoso modulo 4 3 3, 5 attaccanti a catenaccio

Commenta

Boh sarà stato un caso allora che in tutte le partite che ho visto, anche se non molte, c'è stato il catenaccio firmato Mou.
                          Comunque il mio discorso era più ampio, non riferito a te personalmente ma a "voi" che non tifate Roma.
                          Io i discorsi me li ricordo bene e mi vien da sorridere quando ora leggo che Samuel e Chivu son ritenuti fortissimi.
                          E ti dirò di più secondo me se Mexes, che reputo un gran difensore se in forma, andrà via da Roma sarà considerato da chi lo avrà in squadra un fenomeno.
                          Mexes non mi è mai particolarmente piaciuto come giocatore. Discorso totalmente diverso da Juan che è l'unico difensore della Roma attuale che potrebbe giocare nell'inter. Burdisso per me è superiore a mexes e infatti c'ha messo un nanosecondo a metterlo come titolare Ranieri che giustamente cura la fase difensiva molto meglio di Spalletti. Chi diceva che i centrali della roma in passato non eran forti non capisce una beneamatw sega di calcio. pero non è che burdisso tutto ad un tratto diventa un top player. È un ottimo giocatore ma non da Inter.

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                            il catenaccio il famoso modulo 4 3 3, 5 attaccanti a catenaccio
                            Con Eto'o terzino
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details

Commenta

Maccabello ogni ottimo difensore passato per Roma è stato da voi considerato un brocco o non all'altezza di quelli che avevate voi in squadra e per voi intendo tutti quelli che non tifano Roma. Ora Samuel è diventato magicamente uno dei migliori centrali del Mondo ma quando era da noi che lo consideravamo tale ci prendevate per il culo; idem per Chivu.

Mi sa che è il contrario...
                              Samuel è sempre stato il muro, anche quando era a roma.
                              L'unico anno in cui l'ho criticato è stato quando era al real... ma era colpa del real non di samuel.
                              Mexes non ha mai dimostrato un *****, infatti non è manco un nazionale. Juan è forte ma è inferiore a altri difensori europei.
                              Per chivu... abbiamo sempre detto che si rompeva spesso. E quando è passato dalla roma roma all'inter per voi è diventato una *****.

Siete voi che consideravate Burdisso una sega e ora è diventato un fenomeno.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                Mexes non ha mai dimostrato un *****, infatti non è manco un nazionale. Juan è forte ma è inferiore a altri difensori europei.
                                non essere in nazionale con domenech credo sia un vanto però
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                                X