Originariamente inviato da Nobbbbu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufficiale Mihajlovic
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE' un discorso un po' del càzzo, prima di tutto le squadre cambiano quando si cambia allenatore, è un dato di fatto, tranne sporadici casi (come la Juve, che quest'anno squadra non lo era per niente). In secondo luogo ammesso e non concesso che sia merito dello zingaro, allora anche Reja, sì quel Reja cacciato a calci in culo da Napoli, è un grande allenatore, visto che ha salvato una Lanzie destinata inesorabilmente alla Serie B. O tutti quegli allenatore che salvano una squadra e poi spariscono nelle piccole.
Capisco che per voi sia una novità, un rom esotico su una panchina importante, ma io l'ho visto prima giocare a Roma, poi l'ho visto con la squadra della Ciociaria sia in campo che in panchina (senza mai aver vinto un derby) e oltre ad essere stato uno difensori più scarsi e lenti mai passati per questo campionato (deve la sua fortuna solo alla grande capacità sui calci da fermo, ma anche Campos tirava i rigori) è un càzzo di raccomandato. E infatti neanche voi l'avete voluto all'Inter.
Ma poi è inutile parlarne adesso, io l'ho visto giocare e in panchina e ne parlo male, voi l'avete visto sui giornali e ne parlate bene, chi ha ragione? Tra un paio di mesi ce lo dirà Randy, basta aspettare no?
Allora partiamo dal presupposto che Sinisa nasce come centrocampista, ed era anche un centrocampista molto rapido (vedi la stella rossa) , finisce come difensore abbastanza lento ma scarso manco per niente, a parte che era un fenomeno nell'impostare il gioco, non era quasi mai fuori posizione e poi faceva 10 gol l'anno (tu hai citato campos che tirava i rigori, beh sinisa li faceva su punizione).
In panchina non posso giudicarlo avendo seguito poco il catania (perchè il catania si segue poco nelle radio romane ) però se ha fatto quei punti un motivo ci sarà
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio.
Poi è diventato difensore, non avendo il passo del centrocampista, buoni piedi ma pessimo senso della posizione, è diventato famoso per le sue punizioni, ma tolte quelle faceva danni in ogni zona del campo. Un brocco che sapeva calciare da fermo, abbastanza per diventare un fenomeno per i laziali, ma troppo poco per il resto del mondo.
Ah giusto per chiartirti le idee, sono 15 giorni che lo prendono per il culo a tutte le radio, sperando che andasse ad allenare l'Inter.
Speranza vana, purtroppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCentrocampista lentissimo, altro che cazzate, infatti l'abbiamo buttato via.
Poi è diventato difensore, non avendo il passo del centrocampista, buoni piedi ma pessimo senso della posizione, è diventato famoso per le sue punizioni, ma tolte quelle faceva danni in ogni zona del campo. Un brocco che sapeva calciare da fermo, abbastanza per diventare un fenomeno per i laziali, ma troppo poco per il resto del mondo.
Ah giusto per chiartirti le idee, sono 15 giorni che lo prendono per il culo a tutte le radio, sperando che andasse ad allenare l'Inter.
Speranza vana, purtroppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa per favore, se potesse giocare ancora gli pagherei io lo stipendio pure di vederlo in campo con la lanzie.Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioseguito difensori come Samuel, Candela, Aldair, Chivu, Juan, Mexes, Burdisso
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa per favore, se potesse giocare ancora gli pagherei io lo stipendio pure di vederlo in campo con la lanzie.
aveva una media altissima, 2 su 3
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioFixed.
Mexes Burdisso
Chivu quante partite ha giocato con voi 6? 7?
ahahaha dai ichi
Giusto samuel aldair e juan... e non in seguito a mihajlovic
Commenta
-
Originariamente inviato da koroshiyaichi Visualizza il messaggioburdisso
Non pensavo potessi arrivare a tanto
Commenta
-
Ha fatto un grandissimo campionato perchè non ha fatto 10 autogol, però si è rifatto in coppa italia dove in una partita non falsata sarebbe stato espulso 5 volte in due minuti.
Poi te lo citi tra i "grandi" difensori della roma mio dio mio dio
Commenta
-
per me sbagliate, burdisso è sempre stato bravo. Ma all'inter ha mancato di continuità nel giocare e quindi di fiducia (causa anche la malattia che ha avuto la figlia all'inizio dell'avventura in italia), cosa che a roma ha trovato.
Nelle olimpiadi del 2004 il fenomeno dell'argentina non era messi ma Burdisso per cui tutti stravedevano, inter compresa chiaramente.
Un olimpiade che Nicolas ha vinto da protagonista.
Commenta
Commenta