Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufficiale Mihajlovic
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioBurdisso alla Roma è quello che fa salire la squadra, è quello che da le direttive ai compagni davanti, che fa ricompattare i ruoli in fase difensiva, carismatico e grintoso.
Io l' ho sempre reputato un esaltato vedendolo giocare con l'Inter, ma quest'anno mi ha stupito si è ritagliato spazio in una difesa che con lui e il ritorno di Juan sui campi di calcio piuttosto che le barelle è riuscita a fare un'annata fantastica.
Spero solo che se verrà riscattato continui a giocare come ha fatto quest'anno.
Se non è che ci date Andreolli e qualche altro in cambio
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioSpero solo che se verrà riscattato continui a giocare come ha fatto quest'anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioRiecco la storia della curva Ma guarda che non è che guadagni in autorevolezza tirando fuori sta storia ogni 2 post, semmai ne perdi, dato che non c'è niente di meno obiettivo del tifoso da curva e tu non fai altro che dimostrarlo.
Parlare di calcio è una cosa, parlare di curva è un'altra.
Se conosci il calcio ci sono cose delle quali ti rendi conto dalla curva, dalla tv o dai fumetti di topolino, se non lo conosci puoi anche metterti a bordo campo e continuare a non capirne nulla.
capisco mi dicesse allo stadio,ma in curva....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSe è vera l'offerta del city... mi sa che a roma non rimane.
Se non è che ci date Andreolli e qualche altro in cambio
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioAll'inter dei giocatori della roma non serve nessuno. Giusto de rosik forse ma se è quello di sta stagione se lo possono pure tenere. Di certo se burdisso va via è per cash perchè i giocatori della roma all'inter non servono. Andreolli se lo tengano non è da inter. L'unico centrale italiano da inter in prospettiva è ranocchia. Andreolli è da media squadra.
Se non è che prendiamo Bonucci che preferisco di gran lunga a ranocchia.
E comunque io dalla roma un giocatore lo prenderei, solo che non lo vendono ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSe è vera l'offerta del city... mi sa che a roma non rimane.
Se non è che ci date Andreolli e qualche altro in cambioI got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Solo in questo 3D si è letto nell'ordine:
1) Un difensore non è necessario che parli;
2) La difesa la comanda un centrocampista;
3) Dalla curva non si capisce un càzzo della partita.
Le più grandi stronzate che mente umana abbia mai concepito sul calcio le ho lette su questo forum.
Ragazzi, voi mi fate sognare, siete più divertenti di Edo nudo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiosiete più divertenti di Edo nudo.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
ichi ma hai pure il coraggio di parlare? tu? che vai all olimpico e la porta opposta alla curva è a ostia?
e ti ricordo che io nn tengo il culetto davanti alla tv ma vado allo stadio e ho passato molto tempo in curva quindi posso parlare visto che ho vissuto sia la curva,sia la tribuna,sia la tv
ma tu sei talmente figo che vai alle partite della roma in curva poi il lunedi chiedi di rigiocarle per vederle dalla tribuna...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioichi ma hai pure il coraggio di parlare? tu? che vai all olimpico e la porta opposta alla curva è a ostia?
e ti ricordo che io nn tengo il culetto davanti alla tv ma vado allo stadio e ho passato molto tempo in curva quindi posso parlare visto che ho vissuto sia la curva,sia la tribuna,sia la tv
ma tu sei talmente figo che vai alle partite della roma in curva poi il lunedi chiedi di rigiocarle per vederle dalla tribuna...
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Pur essendoci la pista la partita e i giocatori si vedono bene uguale eh.
Non c'è mica l'inquadratura "grandangolo" della Playstation...I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
Commenta