annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Mihajlovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    E da cosa l'hai capito? Dal fatto che se uno sa comandare la difesa è meglio di Samuel?
    Io Samuel lo vidi all'Olimpico per una stagione intera. Immagino che voi l'abbiate presente solo in 2D, forse il centrale difensivo più forte di sempre, ma di certo non è lui a comandare la difesa, non parla e non ride mai.
    Ma questo in TV non si vede, quindi non esiste.
    Samuel è imparagonabile con burdisso. E' come paragonare Robben o Cr7 a Pepe. Samuel non ha bisogno di parlare. Burdisso può sbracciarsi, alzare la difesa fin che volete e fare mille sketch ma non sarà mai un giocatore da grande squadra. Può ritagliarsi uno spazio alla roma ma quando il gioco si fa duro lui è sempre mancato (alle volte per colpa dell'inter, molto spesso per demeriti suoi). Non è un giocatore da inter. Non a caso non se lo caga nessuno. Mourinho l'ha capito il giorno che è arrivato alla pinetina. Poi cmq si sa i centrali forti son sempre quelli. Ti sei mai chiesto come mai nessuno si straccia le vesti se Burdisso viene venduto? I centrali veramente forti sono altri. Burdisso è un buon mestierante ma inadatto ad alti livelli.

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
      Burdisso alla Roma è quello che fa salire la squadra, è quello che da le direttive ai compagni davanti, che fa ricompattare i ruoli in fase difensiva, carismatico e grintoso.
      Io l' ho sempre reputato un esaltato vedendolo giocare con l'Inter, ma quest'anno mi ha stupito si è ritagliato spazio in una difesa che con lui e il ritorno di Juan sui campi di calcio piuttosto che le barelle è riuscita a fare un'annata fantastica.
      Spero solo che se verrà riscattato continui a giocare come ha fatto quest'anno.
      Se è vera l'offerta del city... mi sa che a roma non rimane.
      Se non è che ci date Andreolli e qualche altro in cambio
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
        Spero solo che se verrà riscattato continui a giocare come ha fatto quest'anno.
        CALCIOMERCATO/ Inter, City su Burdisso: super offerta da 14 miloni | Pagina 1

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
          Riecco la storia della curva Ma guarda che non è che guadagni in autorevolezza tirando fuori sta storia ogni 2 post, semmai ne perdi, dato che non c'è niente di meno obiettivo del tifoso da curva e tu non fai altro che dimostrarlo.
          Parlare di calcio è una cosa, parlare di curva è un'altra.
          Se conosci il calcio ci sono cose delle quali ti rendi conto dalla curva, dalla tv o dai fumetti di topolino, se non lo conosci puoi anche metterti a bordo campo e continuare a non capirne nulla.
          vabbè ma guarda che quando stai in curva nn si capisce un ***** della partita,solo ichi puo usare la curva per darsi ragione da solo

capisco mi dicesse allo stadio,ma in curva....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            All'inter dei giocatori della roma non serve nessuno. Giusto de rosik forse ma se è quello di sta stagione se lo possono pure tenere. Di certo se burdisso va via è per cash perchè i giocatori della roma all'inter non servono. Andreolli se lo tengano non è da inter. L'unico centrale italiano da inter in prospettiva è ranocchia. Andreolli è da media squadra.

Commenta

Burdisso al city, dio che bello soldi a fiumi per un disastro di giocatore dopo che ha raggiunto lo scopo di non far vincere la roma.
              Poi va beh i giocatori della roma chi se l'incula, non hanno mercato manco in turchia

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                All'inter dei giocatori della roma non serve nessuno. Giusto de rosik forse ma se è quello di sta stagione se lo possono pure tenere. Di certo se burdisso va via è per cash perchè i giocatori della roma all'inter non servono. Andreolli se lo tengano non è da inter. L'unico centrale italiano da inter in prospettiva è ranocchia. Andreolli è da media squadra.
                Andreolli ti permette di mettere un giocatore delle giovanili dell'inter (dato che orlandoni va via) con un minimo di esperienza.

Se non è che prendiamo Bonucci che preferisco di gran lunga a ranocchia.

E comunque io dalla roma un giocatore lo prenderei, solo che non lo vendono ;_;
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Questo lo vedremo solo alla chiusura del calciomercato.
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Solo in questo 3D si è letto nell'ordine:

1) Un difensore non è necessario che parli;

2) La difesa la comanda un centrocampista;

3) Dalla curva non si capisce un càzzo della partita.

Le più grandi stronzate che mente umana abbia mai concepito sul calcio le ho lette su questo forum.
                    Ragazzi, voi mi fate sognare, siete più divertenti di Edo nudo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      siete più divertenti di Edo nudo.
                      Lo hai visto? O_O
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details

Commenta

ichi ma hai pure il coraggio di parlare? tu? che vai all olimpico e la porta opposta alla curva è a ostia?

e ti ricordo che io nn tengo il culetto davanti alla tv ma vado allo stadio e ho passato molto tempo in curva quindi posso parlare visto che ho vissuto sia la curva,sia la tribuna,sia la tv

ma tu sei talmente figo che vai alle partite della roma in curva poi il lunedi chiedi di rigiocarle per vederle dalla tribuna...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          ichi ma hai pure il coraggio di parlare? tu? che vai all olimpico e la porta opposta alla curva è a ostia?

e ti ricordo che io nn tengo il culetto davanti alla tv ma vado allo stadio e ho passato molto tempo in curva quindi posso parlare visto che ho vissuto sia la curva,sia la tribuna,sia la tv

ma tu sei talmente figo che vai alle partite della roma in curva poi il lunedi chiedi di rigiocarle per vederle dalla tribuna...
                          Che c'entra, le curve non sono piene perché non costano un *****, sono piene perché c'è la visuale migliore...

When machines
                          learn to feel,
                          who decides
                          what is
                          HUMAN...

Commenta

Pur essendoci la pista la partita e i giocatori si vedono bene uguale eh.
                            Non c'è mica l'inquadratura "grandangolo" della Playstation...
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details

Commenta

Ma quello sfìgato avrà un mezzo abbonamento in piccionaia e pensa che tutti gli stadi siano fatti in quel modo indecoroso.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Però con quella scritta Premium non ti si può leggere Fabiè
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details

Commenta

Sto operando...
                                X